ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : E' nata una star?
    Davvero oh :lol: organizziamoci e andiamo al cinema a guardarcelo :lol::lol:
    Mi piace su: 2/4/2012, 12:14
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ganja95 attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=RctAgyp5K4Y&ob=av2e
    Mi piace su: 2/4/2012, 12:12
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : La raccolta dei nostri sogni notturni
    Meglio dimenticarlo.. Mi ha fatto prendere male..
    Mi piace su: 2/4/2012, 12:05
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Devo fare la valigia. Che palle.
    Mi piace su: 2/4/2012, 11:51
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : E' nata una star?
    ahahahahahah :lol: minchia sarebbe da andare a guardarlo insieme :lol:
    Mi piace su: 2/4/2012, 11:46
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : E' nata una star?
    AHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHA solo il trailer mi ha fatto venire le lacrime :lol: :lol: Annie Lennox Elaine Marley Bonnie Tyler è nostro :lol:
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : E' nata una star?
    http://speed-cover.net/wp-content/uploads/2012/03/È-nata-una-star-cover-vcd-front.jpg Trama Una mattina Lucia trova nella buca delle lettere un video accompagnato da un biglietto. Non riesce a...
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da eleo attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    Votato Randy Mellons :D
    Mi piace su: 2/4/2012, 11:45
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Credo che
    Credo di avere un idea carina, ma ho il timore di realizzarla. Magari poi per ricevere anche un esisto negativo. Evviva le pere mentali!
    Mi piace su: 2/4/2012, 9:53
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Tallulah attivo thread : La cosa più brutta della vita
    Giuro non avrei più risposto, ma tu mi fai veramente scoglionàre. Non è per farti sentire stupido, giuro... ma sei davvero convinto che se non scrivo non ho mai provato dolore? Ma poi devo venirlo a...
    Mi piace su: 2/4/2012, 9:39
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Bello
    Dopo questa, me ne vado a dormire :lol: :*
    Mi piace su: 2/4/2012, 9:39
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    ma io infatti ho detto che per i casi irrecuperabili ci vuole carcere a vita! eh si, sono anche d'accordo con i lavori, che per me sono indispensabili per capire quanto un individuo è reinseribile in...
    Mi piace su: 2/4/2012, 9:34
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io sono più da ciao, arrivederci u.u
    Mi piace su: 1/4/2012, 23:51
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Annie Lennox Non ti amo più, perché non mi ha detto nemmeno una parolina dolce dopo la mia dolcissimissima tenerissisimsismsisima coccolosisiisimsa dichiarazione U_U
    Mi piace su: 1/4/2012, 23:34
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Bello
    No, c'era solo quella purtroppo XD (RolandDiGilead da quel momento mi odia :lol:)
    Mi piace su: 1/4/2012, 23:03