ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

18/10/2012

16/10/2012

15/10/2012

14/10/2012

13/10/2012

11/10/2012

10/10/2012

9/10/2012

8/10/2012

7/10/2012

6/10/2012

7509 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La coppia FdT perfetta...
    MisterInvisible :lol: Fabio?
    Mi piace su: 17/2/2015, 10:08
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Ma la logica che chi non sostiene gli USA tende a sostenere l'ISIS, è fondata su cosa? Io non sono una fan sfegatata del servilismo europeo rispetto agli USA, perché questo è sempre successo. L'idea...
    Mi piace su: 16/2/2015, 15:16
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Non bisogna santificare nessuno, nemmeno gli USA, che sono tutto tranne che benefattori o esportatori di democrazia. L'ISIS è un ammasso di fanatici da debellare dalla faccia della terra, tipo peste,...
    Mi piace su: 16/2/2015, 14:00
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Non bisogna santificare nessuno, nemmeno gli USA, che sono tutto tranne che benefattori o esportatori di democrazia. L'ISIS è un ammasso di fanatici da debellare dalla faccia della terra, tipo peste,...
    Mi piace su: 16/2/2015, 13:01
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Mi piace su: 16/2/2015, 12:55
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Mi piace su: 16/2/2015, 12:55
  7. Musino
    Musino piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : M5S e censura.
    No ma io capisco che qui in Italia facciamo un po' quello che vogliamo e non abbiamo chiaro cosa significa la parola "vietato", quindi non mi stupisco quando te ne esci con queste minchiate. Quindi,...
    Mi piace su: 11/2/2015, 1:53
  8. Musino
    Secondo il tuo modesto pensiero. E modesto è farti un complimento perchè parli e pretendi di avere ragione non conoscendo nulla e non interessandoti di politica. Quindi parli semplicemente da ignorante...
    Mi piace su: 11/2/2015, 1:51
  9. Musino
    Conosco benissimo il contenuto degli interventi che fa Bernini, di certo non me lo devi venire a dire tu. Non hai capito quello che volevo dire o cerchi di sviare. Te lo rendo chiaro: Stai...
    Mi piace su: 11/2/2015, 1:50
  10. Musino
    Come al solito quando si parla del M5S si deve sempre discutere sui toni, su frasi di FB e mai su contenuti. Quando mi porterai un contenuto sbagliato (legge ad personam, legge porcata, emendamento...
    Mi piace su: 11/2/2015, 1:50
  11. imok
    imok piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Greta e Vanessa: cooperanti o jihadiste?
    L'organizzazione delle due ragazze aveva 3 membri: loro due ed un pizzaiolo siriano che le avrebbe aiutate ad entrare la prima volta in Siria. Non associazione ma caccola. Forse non è chiaro che i...
    Mi piace su: 28/1/2015, 19:11
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Grecia: Tsipras sintonia con Renzi, anche lui vuole cambiare verso.
    “Io come Matteo, cambierò verso all’Europa” Tsipras e Renzi, i due leader a confronto «Io sono come Renzi, voglio cambiare verso all’Europa». Parola di Alexis Tsipras, presidente di Syriza il partito...
    Mi piace su: 26/1/2015, 10:03
  13. imok
    imok piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Greta e Vanessa: cooperanti o jihadiste?
    Io sto chiedendo delle opinioni. Appunto perché certezza non c'è, io mi sono fatta delle opinioni che possono essere diverse dalle tue. Eccole qui e sintetizzo: Le due ragazze sono state fotografate...
    Mi piace su: 26/1/2015, 0:18
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Greta e Vanessa: cooperanti o jihadiste?
    Ma io non ho capito come possono essere cooperanti a 20 anni. Dovrebbero avere anni di esperienza per partire con associazioni di cooperazione, soprattutto quando vai in paesi come la Siria. Io credo...
    Mi piace su: 25/1/2015, 22:43
  15. sogno eretico
    sogno eretico piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Greta e Vanessa: cooperanti o jihadiste?
    Ma io non ho capito come possono essere cooperanti a 20 anni. Dovrebbero avere anni di esperienza per partire con associazioni di cooperazione, soprattutto quando vai in paesi come la Siria. Io credo...
    Mi piace su: 25/1/2015, 22:21