MisterInvisible :lol: Fabio?
Mi piace su: 17/2/2015, 10:08
Ma la logica che chi non sostiene gli USA tende a sostenere l'ISIS, è fondata su cosa? Io non sono una fan sfegatata del servilismo europeo rispetto agli USA, perché questo è sempre successo. L'idea...
Mi piace su: 16/2/2015, 15:16
Non bisogna santificare nessuno, nemmeno gli USA, che sono tutto tranne che benefattori o esportatori di democrazia. L'ISIS è un ammasso di fanatici da debellare dalla faccia della terra, tipo peste,...
Mi piace su: 16/2/2015, 14:00
Non bisogna santificare nessuno, nemmeno gli USA, che sono tutto tranne che benefattori o esportatori di democrazia. L'ISIS è un ammasso di fanatici da debellare dalla faccia della terra, tipo peste,...
Mi piace su: 16/2/2015, 13:01
Mi piace su: 16/2/2015, 12:55
Mi piace su: 16/2/2015, 12:55
No ma io capisco che qui in Italia facciamo un po' quello che vogliamo e non abbiamo chiaro cosa significa la parola "vietato", quindi non mi stupisco quando te ne esci con queste minchiate. Quindi,...
Mi piace su: 11/2/2015, 1:53
Secondo il tuo modesto pensiero. E modesto è farti un complimento perchè parli e pretendi di avere ragione non conoscendo nulla e non interessandoti di politica. Quindi parli semplicemente da ignorante...
Mi piace su: 11/2/2015, 1:51
Conosco benissimo il contenuto degli interventi che fa Bernini, di certo non me lo devi venire a dire tu. Non hai capito quello che volevo dire o cerchi di sviare. Te lo rendo chiaro: Stai...
Mi piace su: 11/2/2015, 1:50
Come al solito quando si parla del M5S si deve sempre discutere sui toni, su frasi di FB e mai su contenuti. Quando mi porterai un contenuto sbagliato (legge ad personam, legge porcata, emendamento...
Mi piace su: 11/2/2015, 1:50
L'organizzazione delle due ragazze aveva 3 membri: loro due ed un pizzaiolo siriano che le avrebbe aiutate ad entrare la prima volta in Siria. Non associazione ma caccola. Forse non è chiaro che i...
Mi piace su: 28/1/2015, 19:11
“Io come Matteo, cambierò verso all’Europa” Tsipras e Renzi, i due leader a confronto «Io sono come Renzi, voglio cambiare verso all’Europa». Parola di Alexis Tsipras, presidente di Syriza il partito...
Mi piace su: 26/1/2015, 10:03
Io sto chiedendo delle opinioni. Appunto perché certezza non c'è, io mi sono fatta delle opinioni che possono essere diverse dalle tue. Eccole qui e sintetizzo: Le due ragazze sono state fotografate...
Mi piace su: 26/1/2015, 0:18
Ma io non ho capito come possono essere cooperanti a 20 anni. Dovrebbero avere anni di esperienza per partire con associazioni di cooperazione, soprattutto quando vai in paesi come la Siria. Io credo...
Mi piace su: 25/1/2015, 22:43
Ma io non ho capito come possono essere cooperanti a 20 anni. Dovrebbero avere anni di esperienza per partire con associazioni di cooperazione, soprattutto quando vai in paesi come la Siria. Io credo...
Mi piace su: 25/1/2015, 22:21