ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. *MisS_GattinA*
    *MisS_GattinA* piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Belen e fidanzato in ospedale
    Tutto quello che vuoi, ma non è una suora. Manco io lo sono eh, mai vantata di essere santarellina. Sinceramente le sue doti non le ho notate, non accendo la tv dai tempi di cristo. Per quel poco che...
    Mi piace su: 1/5/2012, 0:02
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Che ha come schiavetto Justin Bieber :lol: Cosa pensi di Joy?
    Mi piace su: 30/4/2012, 23:32
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Mah ho letto tutta sta polemica inutile e ho da dire qualcosa. Il discorso che di alcuni utenti si può parlare e di altri no è stramaledettamente vero. Di alcuni utenti si può parlare male e di altri no....
    Mi piace su: 30/4/2012, 21:49
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ti sei sentita attaccata in prima persona? Perchè sappi che non mi riferivo a te, ma facevo un discorso generico. La cosa bella di alcuni di voi è che un attimo prima tutti amici, l'attimo dopo,...
    Mi piace su: 30/4/2012, 21:48
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Aznalubma
    Appunto! La battuta stava appunto nel scritta al contrario e nella "battuta" del numero 118 al contrario.:181: Non era proprio un epic fail..nel senso che le autoambulanze hanno tutte la scritta al...
    Mi piace su: 30/4/2012, 21:27
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Aznalubma
    Perchè così sarà leggibile dagli specchietti delle macchine che stanno avanti u.u
    Mi piace su: 30/4/2012, 21:22
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lana Del Rey
    Sì...in effetti sì, ma dal mio punto di vista è assolutamente perdonata per i testi che scrive. Alcune canzoni mi emozionano proprio.
    Mi piace su: 30/4/2012, 21:17
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lana Del Rey
    Lei non nasce cantante, ma cantautrice. Nei live da delle stangate abonormi xD Mi piacciono un sacco i testi delle sue canzoni, mi piacciono le sue canzoni. Dal vivo non rende, ma alcune sue...
    Mi piace su: 30/4/2012, 21:16
  9. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La torre degli utenti
    Salvo Wittmann perchè mi è stato utilissimo in una faccenda u.u Tra Jean Grey e Zeit?
    Mi piace su: 30/4/2012, 20:38
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lana Del Rey
    Lei non nasce cantante, ma cantautrice. Nei live da delle stangate abonormi xD Mi piacciono un sacco i testi delle sue canzoni, mi piacciono le sue canzoni. Dal vivo non rende, ma alcune sue...
    Mi piace su: 30/4/2012, 20:32
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Mah ho letto tutta sta polemica inutile e ho da dire qualcosa. Il discorso che di alcuni utenti si può parlare e di altri no è stramaledettamente vero. Di alcuni utenti si può parlare male e di altri no....
    Mi piace su: 30/4/2012, 20:06
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Mi piace su: 30/4/2012, 20:02
  13. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Mi piace su: 30/4/2012, 19:30
  14. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I nostri ricordi
    Ieri appena ti ho vista ti ho abbracciata forte forte. Siamo state così un minuto...non ho detto una parola..ma hai capito che quelle erano le mie condoglianze. E che lo dico a fare.
    Mi piace su: 30/4/2012, 19:02
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il trucco di oggi
    Oggi al naturale u.u
    Mi piace su: 30/4/2012, 18:51