Tutto quello che vuoi, ma non è una suora. Manco io lo sono eh, mai vantata di essere santarellina. Sinceramente le sue doti non le ho notate, non accendo la tv dai tempi di cristo. Per quel poco che...
Mi piace su: 1/5/2012, 0:02
Che ha come schiavetto Justin Bieber :lol: Cosa pensi di Joy?
Mi piace su: 30/4/2012, 23:32
Mah ho letto tutta sta polemica inutile e ho da dire qualcosa. Il discorso che di alcuni utenti si può parlare e di altri no è stramaledettamente vero. Di alcuni utenti si può parlare male e di altri no....
Mi piace su: 30/4/2012, 21:49
Ti sei sentita attaccata in prima persona? Perchè sappi che non mi riferivo a te, ma facevo un discorso generico. La cosa bella di alcuni di voi è che un attimo prima tutti amici, l'attimo dopo,...
Mi piace su: 30/4/2012, 21:48
Appunto! La battuta stava appunto nel scritta al contrario e nella "battuta" del numero 118 al contrario.:181: Non era proprio un epic fail..nel senso che le autoambulanze hanno tutte la scritta al...
Mi piace su: 30/4/2012, 21:27
Perchè così sarà leggibile dagli specchietti delle macchine che stanno avanti u.u
Mi piace su: 30/4/2012, 21:22
Sì...in effetti sì, ma dal mio punto di vista è assolutamente perdonata per i testi che scrive. Alcune canzoni mi emozionano proprio.
Mi piace su: 30/4/2012, 21:17
Lei non nasce cantante, ma cantautrice. Nei live da delle stangate abonormi xD Mi piacciono un sacco i testi delle sue canzoni, mi piacciono le sue canzoni. Dal vivo non rende, ma alcune sue...
Mi piace su: 30/4/2012, 21:16
Salvo Wittmann perchè mi è stato utilissimo in una faccenda u.u Tra Jean Grey e Zeit?
Mi piace su: 30/4/2012, 20:38
Lei non nasce cantante, ma cantautrice. Nei live da delle stangate abonormi xD Mi piacciono un sacco i testi delle sue canzoni, mi piacciono le sue canzoni. Dal vivo non rende, ma alcune sue...
Mi piace su: 30/4/2012, 20:32
Mah ho letto tutta sta polemica inutile e ho da dire qualcosa. Il discorso che di alcuni utenti si può parlare e di altri no è stramaledettamente vero. Di alcuni utenti si può parlare male e di altri no....
Mi piace su: 30/4/2012, 20:06
Mi piace su: 30/4/2012, 20:02
Mi piace su: 30/4/2012, 19:30
Ieri appena ti ho vista ti ho abbracciata forte forte. Siamo state così un minuto...non ho detto una parola..ma hai capito che quelle erano le mie condoglianze. E che lo dico a fare.
Mi piace su: 30/4/2012, 19:02
Oggi al naturale u.u
Mi piace su: 30/4/2012, 18:51