ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

10/11/2012

9/11/2012

8/11/2012

26/10/2012

25/10/2012

24/10/2012

22/10/2012

21/10/2012

20/10/2012

19/10/2012

7509 Mi piace

1. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    La verità è che siamo NOI ad aver stabilito cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, cosa sia naturale e cosa non lo sia. Ci siamo dati delle leggi, delle Costituzioni, delle regole e dei paletti morali....
    Mi piace su: 5/3/2015, 11:58
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Roma Devastata da Tifosi Olandesi
    A me fanno ridere gli ipocriti. Roma è devastata dagli olandesi e tutti si indignano. Roma si è avviata ad una costante ed inarrestabile decadenza da almeno 10 anni ma nessuno sembra indignarsi per...
    Mi piace su: 20/2/2015, 18:32
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Roma Devastata da Tifosi Olandesi
    A me fanno ridere gli ipocriti. Roma è devastata dagli olandesi e tutti si indignano. Roma si è avviata ad una costante ed inarrestabile decadenza da almeno 10 anni ma nessuno sembra indignarsi per...
    Mi piace su: 20/2/2015, 17:46
  4. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Roma Devastata da Tifosi Olandesi
    Mi piace su: 20/2/2015, 15:52
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Roma Devastata da Tifosi Olandesi
    Mi piace su: 20/2/2015, 13:43
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Roma Devastata da Tifosi Olandesi
    Mi piace su: 20/2/2015, 13:23
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Roma Devastata da Tifosi Olandesi
    Mi piace su: 20/2/2015, 13:03
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=PWE-2dE1U-k
    Mi piace su: 20/2/2015, 1:28
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Il succo del mio discorso era: Non intervenire con le bombe. Intervenire con un'intelligence collettiva che faccia gli "interventi chirurgici" di cui si parlava nei post di qualche giorno fa,...
    Mi piace su: 19/2/2015, 10:37
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    E' questo che intendo io quando dico che NON bisogna andare in Libia con la forza. Perché noi occidentali per forza non intendiamo mandarci soldati, ma intendiamo lanciare le bombe...
    Mi piace su: 19/2/2015, 0:35
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    E' questo che intendo io quando dico che NON bisogna andare in Libia con la forza. Perché noi occidentali per forza non intendiamo mandarci soldati, ma intendiamo lanciare le bombe...
    Mi piace su: 18/2/2015, 22:12
  12. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Mi piace su: 18/2/2015, 21:28
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Mi piace su: 18/2/2015, 18:47
  14. Temperance
    Purtroppo non si può agire non tenendo conto della storia e del passato. Dire che bisogna agire senza tener conto di nulla significa commettere gli stessi errori di questo ventennio, che hanno causato...
    Mi piace su: 17/2/2015, 15:50
  15. Hulk
    Hulk piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Purtroppo non si può agire non tenendo conto della storia e del passato. Dire che bisogna agire senza tener conto di nulla significa commettere gli stessi errori di questo ventennio, che hanno causato...
    Mi piace su: 17/2/2015, 12:37