ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    -4. Ne mancano 6 per raggiungere il peso forma. Il dietologo sarebbe orgoglioso di me u.u Mo che vado a controllo mi dirà che devo magnare carne, me lo sento...e già lo odio -.-"
    Mi piace su: 6/5/2012, 1:50
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bolt e la fidanzata bianca la Giamaica non lo perdona
    Non avevamo dubbi che ti saresti schierata con la parte più intelligente.
    Mi piace su: 6/5/2012, 1:48
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le cose che non capirò mai
    @Nuvolablu (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=161274) ti giuro ç_ç Non puoi capire :181: Ma la cosa bella era che faceva tutta la precisina del cazzo...e poi combinava le peggiori porcate, tipo...
    Mi piace su: 6/5/2012, 1:39
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Ma imitare fabio è palloso, è come imitare un automa!
    Mi piace su: 6/5/2012, 0:26
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi fa male la patata -.-" Maledetta bicicletta -.-"
    Mi piace su: 5/5/2012, 23:46
  6. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Uhmm Artemisia e Canalfeder demoderati..spero che almeno Empusa sia rimasta sennò sto forum cade nell'anarchia..
    Mi piace su: 5/5/2012, 22:42
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Uhmm Artemisia e Canalfeder demoderati..spero che almeno Empusa sia rimasta sennò sto forum cade nell'anarchia..
    Mi piace su: 5/5/2012, 22:34
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ti sei sentita attaccata in prima persona? Perchè sappi che non mi riferivo a te, ma facevo un discorso generico. La cosa bella di alcuni di voi è che un attimo prima tutti amici, l'attimo dopo,...
    Mi piace su: 5/5/2012, 19:50
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Mah ho letto tutta sta polemica inutile e ho da dire qualcosa. Il discorso che di alcuni utenti si può parlare e di altri no è stramaledettamente vero. Di alcuni utenti si può parlare male e di altri no....
    Mi piace su: 5/5/2012, 19:49
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Oh, rendiamoci conto 20 pagine per una demente..
    Mi piace su: 5/5/2012, 18:20
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Segnalazioni?
    A me lo stile FB non piace manco un po'. Preferivo i vecchi profili, o al massimo quelli che ha c.zeta. Questi sono davvero orrendi, odiosi e chi ne ha più ce ne metta, vi prego -.-"
    Mi piace su: 5/5/2012, 9:59
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Ho sonno. Ho fame. Fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ZzzZzzz. Elaine il tuo profumo mi fa impazzire. Bonnie non hai le tette. No, mia nonna fa la pizza..nooooo. Devo fare orari decenti. Non mi lavo...
    Mi piace su: 5/5/2012, 2:01
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.designforunity.com/free-photos/1784-2/Sunset_retro_look.jpg
    Mi piace su: 5/5/2012, 0:59
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    E andiamo a vedere sto film sui supereroi merdacaccapupù. Io avrei preferito na birretta che sta merda -.-"
    Mi piace su: 4/5/2012, 23:06
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Ho sonno. Ho fame. Fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ZzzZzzz. Elaine il tuo profumo mi fa impazzire. Bonnie non hai le tette. No, mia nonna fa la pizza..nooooo. Devo fare orari decenti. Non mi lavo...
    Mi piace su: 4/5/2012, 21:32