ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Knave
    Knave piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Penso che alcune volte esagera ed è monotematico, per questo mi sta risultando estremamente noioso da quando ha fatto il suo ennesimo ritorno su questo forum. Cosa pensi di Papero?
    Mi piace su: 7/5/2012, 0:00
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Che culo -.-
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:55
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Oh sto topic l'avete moderato in 30, che è successo? :o
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:48
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Oh sto topic l'avete moderato in 30, che è successo? :o
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:47
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Oh, ma nessuno ti costringe a star qui, come nessuno costringe qualcuno a star qui. Anche se da una parte hai ragione, l'amministrazione se ne fotte, ma io, sinceramente, sto qui per gli utenti, non...
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:27
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Oh, ma nessuno ti costringe a star qui, come nessuno costringe qualcuno a star qui. Anche se da una parte hai ragione, l'amministrazione se ne fotte, ma io, sinceramente, sto qui per gli utenti, non...
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:27
  7. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Attacca il Moderatore
    Posso dire che si salvano solo Cane e Arteminkia? Gli altri sono gialli perchè fa figo? :o
    Mi piace su: 6/5/2012, 22:57
  8. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Attacca il Moderatore
    Maledetta mica sapevo che eri gialla? Sei ancora sotto osservazione u.u
    Mi piace su: 6/5/2012, 22:55
  9. Yvette
    Yvette piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    True story by Annie.
    Mi piace su: 6/5/2012, 22:36
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bolt e la fidanzata bianca la Giamaica non lo perdona
    Non avevamo dubbi che ti saresti schierata con la parte più intelligente.
    Mi piace su: 6/5/2012, 22:04
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bolt e la fidanzata bianca la Giamaica non lo perdona
    Mi piace su: 6/5/2012, 20:22
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bolt e la fidanzata bianca la Giamaica non lo perdona
    Mi piace su: 6/5/2012, 20:04
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Ma imitare fabio è palloso, è come imitare un automa!
    Mi piace su: 6/5/2012, 18:48
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Ripenso a quella che ha messo il culo sul pacco del mio ragazzo sulle scale mobili. Non riuscivo a smettere di ridere, anche perchè sarà stata 1.40 per 120kg :lol::lol:
    Mi piace su: 6/5/2012, 15:22
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bolt e la fidanzata bianca la Giamaica non lo perdona
    Mi piace su: 6/5/2012, 15:16