ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Jamila
    Tanti auguri Jamila! Una torta per te u.u http://www.pasticceriamartino.net/_01/documenti/1-5-2011_16.17.06_Foto0011.jpg
    Mi piace su: 7/5/2012, 20:03
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Oggi abbiamo litigato. Non succedeva da mesi. Mesi. Porca puttana...è stato divertente :lol:
    Mi piace su: 7/5/2012, 17:43
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Fidanzate in affitto per i cinesi
    Beh, secondo me non cambia molto rispetto ad un'agenzia di squillo :lol:
    Mi piace su: 7/5/2012, 17:38
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    Small Wonder *_______* Alias Super Vicky u.u Oddio che amore *___*
    Mi piace su: 7/5/2012, 15:30
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    Small Wonder *_______* Alias Super Vicky u.u Oddio che amore *___*
    Mi piace su: 7/5/2012, 15:09
  6. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più senza fine
    Oh ne avessi taggato uno O_o
    Mi piace su: 7/5/2012, 15:04
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi sto rendendo conto che la mia scelta di vita è un handicap per la gente che mi sta vicino. Ed io me ne sbatto allegramente. Nessuno vi ha chiesto di invitarmi a pranzo o a cena. Anzi, io prego...
    Mi piace su: 7/5/2012, 14:12
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Situazioni strane
    Lei ha "sbagliato" a mandare tutto all'aria qualche ora prima, ma tu potevi essere accomodante, per questa volta. Nel senso che era il suo compleanno e credo che stava più a lei che a te, decidere...
    Mi piace su: 7/5/2012, 14:06
  9. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi sto rendendo conto che la mia scelta di vita è un handicap per la gente che mi sta vicino. Ed io me ne sbatto allegramente. Nessuno vi ha chiesto di invitarmi a pranzo o a cena. Anzi, io prego...
    Mi piace su: 7/5/2012, 13:58
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 7/5/2012, 10:36
  11. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mi fa stare male
    Rendermi conto, cioè..realizzare..cioè..prendere coscienza..cioè ammettere..cioè..riuscire a vedere..cioè dire a me stessa..cioè..insomma quello...ammettere a me stessa ecco.. Ammettere a me stessa. Io tendo...
    Mi piace su: 7/5/2012, 2:13
  12. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    Io ero indecisa tra Fringe e Heroes ma come al solito risponde prima qualcun'altro quando la so -.-"
    Mi piace su: 7/5/2012, 1:52
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 7/5/2012, 1:22
  14. Knave
    Knave piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Mah ho letto tutta sta polemica inutile e ho da dire qualcosa. Il discorso che di alcuni utenti si può parlare e di altri no è stramaledettamente vero. Di alcuni utenti si può parlare male e di altri no....
    Mi piace su: 7/5/2012, 0:54
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Jamila
    Tanti auguri Jamila! Una torta per te u.u http://www.pasticceriamartino.net/_01/documenti/1-5-2011_16.17.06_Foto0011.jpg
    Mi piace su: 7/5/2012, 0:24