ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi sto rendendo conto che la mia scelta di vita è un handicap per la gente che mi sta vicino. Ed io me ne sbatto allegramente. Nessuno vi ha chiesto di invitarmi a pranzo o a cena. Anzi, io prego...
    Mi piace su: 7/5/2012, 14:12
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Situazioni strane
    Lei ha "sbagliato" a mandare tutto all'aria qualche ora prima, ma tu potevi essere accomodante, per questa volta. Nel senso che era il suo compleanno e credo che stava più a lei che a te, decidere...
    Mi piace su: 7/5/2012, 14:06
  3. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi sto rendendo conto che la mia scelta di vita è un handicap per la gente che mi sta vicino. Ed io me ne sbatto allegramente. Nessuno vi ha chiesto di invitarmi a pranzo o a cena. Anzi, io prego...
    Mi piace su: 7/5/2012, 13:58
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 7/5/2012, 10:36
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mi fa stare male
    Rendermi conto, cioè..realizzare..cioè..prendere coscienza..cioè ammettere..cioè..riuscire a vedere..cioè dire a me stessa..cioè..insomma quello...ammettere a me stessa ecco.. Ammettere a me stessa. Io tendo...
    Mi piace su: 7/5/2012, 2:13
  6. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    Io ero indecisa tra Fringe e Heroes ma come al solito risponde prima qualcun'altro quando la so -.-"
    Mi piace su: 7/5/2012, 1:52
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 7/5/2012, 1:22
  8. Knave
    Knave piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Mah ho letto tutta sta polemica inutile e ho da dire qualcosa. Il discorso che di alcuni utenti si può parlare e di altri no è stramaledettamente vero. Di alcuni utenti si può parlare male e di altri no....
    Mi piace su: 7/5/2012, 0:54
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Jamila
    Tanti auguri Jamila! Una torta per te u.u http://www.pasticceriamartino.net/_01/documenti/1-5-2011_16.17.06_Foto0011.jpg
    Mi piace su: 7/5/2012, 0:24
  10. Knave
    Knave piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Penso che alcune volte esagera ed è monotematico, per questo mi sta risultando estremamente noioso da quando ha fatto il suo ennesimo ritorno su questo forum. Cosa pensi di Papero?
    Mi piace su: 7/5/2012, 0:00
  11. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Che culo -.-
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:55
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Oh sto topic l'avete moderato in 30, che è successo? :o
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:48
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Oh sto topic l'avete moderato in 30, che è successo? :o
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:47
  14. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Oh, ma nessuno ti costringe a star qui, come nessuno costringe qualcuno a star qui. Anche se da una parte hai ragione, l'amministrazione se ne fotte, ma io, sinceramente, sto qui per gli utenti, non...
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:27
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Oh, ma nessuno ti costringe a star qui, come nessuno costringe qualcuno a star qui. Anche se da una parte hai ragione, l'amministrazione se ne fotte, ma io, sinceramente, sto qui per gli utenti, non...
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:27