ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

30/11/2012

26/11/2012

17/11/2012

15/11/2012

14/11/2012

13/11/2012

12/11/2012

11/11/2012

7509 Mi piace

1. cara92
    cara92 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    La cosa divertente è che non hai capito un cazzo :lol: Io uso leggings e anche Elaine. Qui si sta parlando di come si portano le cose. Se li porti sotto gonne, pantaloncini, e vestitini, non ci vedo...
    Mi piace su: 30/3/2015, 15:10
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il ciclo che mi fa vedere il mondo in maniera diversa, fa emergere la psicopatica che è in me. Il problema è che devo andare in posta a pagare la luce. Ops.
    Mi piace su: 30/3/2015, 13:55
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il ciclo che mi fa vedere il mondo in maniera diversa, fa emergere la psicopatica che è in me. Il problema è che devo andare in posta a pagare la luce. Ops.
    Mi piace su: 30/3/2015, 12:43
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io dico A. Tu dici B. Io ho libertà di scegliere per la mia vita e dico A. E' inutile che mi convinci a scegliere B perché secondo te hai ragione. Ma il brutto è che non è una questione di scelta...
    Mi piace su: 28/3/2015, 14:01
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    No ma fatevi una risata. Mia suocera se ne viene l'altro giorno, non invitata ovviamente, e mi porta un bigliettino per un luogo dove si celebrano matrimoni. Io un po' stupita le chiedo cosa me...
    Mi piace su: 28/3/2015, 13:56
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Attentato a Tunisi
    Il popolo tunisino in particolare, ma in generale nessun paese, meritava una cosa del genere. E proprio perché la Tunisia ha fatto un grandissimo lavoro democratico, senza fittizie "esportazioni"...
    Mi piace su: 28/3/2015, 13:52
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma te vedi se devo dare conto alla gente anche quando devo andare alla posta a pagare il gas. Vuoi passare PASSA, non mi trovi a casa. Se ti dico, che devo andare alla posta perché dopodomani mi...
    Mi piace su: 17/3/2015, 18:33
  8. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    Ma sì, i radical chic! I finti intellettuali di sinistra, quelli un po' snobbe, occhialuti di Ray ban da vista, vestiti di velluto a costine o di abiti che costano quanto la mia spesa all'Auchan di un...
    Mi piace su: 17/3/2015, 16:25
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Salve Salvini...
    Veramente la proposta l'hanno presentata alcuni deputati del PD. Ancora non l'ho letta, ma in linea di massima concordo con la legalizzazione a scopo terapeutico. Ma questo non significa che di...
    Mi piace su: 17/3/2015, 11:53
  10. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Salve Salvini...
    Salvini e la sua continua ascesa sono il prodotto dell'irreparabile inadeguatezza dell'Italia di scegliersi un rappresentante decente. Più fa schifo, più lo vogliamo. Mussolini, Andreotti,...
    Mi piace su: 17/3/2015, 10:52
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Salve Salvini...
    Salvini e la sua continua ascesa sono il prodotto dell'irreparabile inadeguatezza dell'Italia di scegliersi un rappresentante decente. Più fa schifo, più lo vogliamo. Mussolini, Andreotti,...
    Mi piace su: 16/3/2015, 17:03
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Salve Salvini...
    Mi piace su: 16/3/2015, 14:45
  13. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    La verità è che siamo NOI ad aver stabilito cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, cosa sia naturale e cosa non lo sia. Ci siamo dati delle leggi, delle Costituzioni, delle regole e dei paletti morali....
    Mi piace su: 8/3/2015, 23:11
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    La verità è che siamo NOI ad aver stabilito cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, cosa sia naturale e cosa non lo sia. Ci siamo dati delle leggi, delle Costituzioni, delle regole e dei paletti morali....
    Mi piace su: 6/3/2015, 8:12
  15. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Mi piace su: 5/3/2015, 13:17