ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oh se andiamo soli scelgo io. Faccio tutto io. Mo devo pensare ad un modo intelligente e che sembri non volontario (u.u) per andare da soli in vacanza. Stanotte ci penso. E che non mi va di vedere...
    Mi piace su: 17/5/2012, 12:00
  2. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Domani...
    Domani non mi andrebbe di chiudermi in un cinema...si garberebbe più una capatina ai castelli u.u La romanella, io che magno la tagliatella ai funghi porcini e mi lamento che la arraqquano di olio,...
    Mi piace su: 17/5/2012, 1:30
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non vi sopporto più..io a quest'ora mi vedo le mie serie tv nel letto...e voi due l'avete occupato vedendo American Pie... Cioè..American pie...rendiamoci conto della merda che le mie orecchie devono...
    Mi piace su: 17/5/2012, 0:20
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma cosa è successo a Perugia l'8 maggio ?
    Mamma mia, che noia.
    Mi piace su: 16/5/2012, 22:34
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei avere le idee chiare. Ok, ho cambiato idea mille volte, ma permetti che se vedo che c'è na cazzo di crociera che parte da Bari che si fa Grecia, Montenegro, Turchia (Istanbul) e Croazia...
    Mi piace su: 16/5/2012, 21:55
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    Non mi sembra che la bocca debba essere lubrificata. Quindi tu sei contraria anche al sesso anale tra uomo e donna? Credo che tu non sappia dove attaccarti, spari talmente tante merdate che ormai...
    Mi piace su: 16/5/2012, 20:38
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    Sì, vero! Hai ragione! L'uomo è stato creato ad immagine e somiglianza di Dio..ma forse Dio era gay? Era trans? Era un assassino? Era un pedofilo? Era un ladro? Era una prostituta? Secondo me era...
    Mi piace su: 16/5/2012, 20:38
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Perchè quando vai sul personale, guarda un po', la prendo sul personale. Strano ve'?! Dadeland dovrebbe essere più stronzo. Cosa non ti piace di Joe Black?
    Mi piace su: 16/5/2012, 17:56
  9. Flou.
    Flou. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Essere accusati quando siete in ragione
    Dipende dalle persone. Certe volte non mi ci spreco proprio anzi, dico o faccio cose, prese per il culo, per infierire sulla situazione accentuando la mia presunta colpevolezza, ma prendo...
    Mi piace su: 16/5/2012, 15:45
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto pensando che le svolte, se da un lato mi spaventano, dall'altro di eccitano. Mi eccitano da morire... Non vedo l'ora di fare il salto perchè sono convinta con tutta me stessa che ne valga...
    Mi piace su: 16/5/2012, 15:12
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Vaffanculo ai pizzichi. Oggi non solo mi sono beccata un pizzico perchè ho commentato il culo di un chiavatone esagerato, mi sono beccata un pizzico perchè ho detto che quella ragazza era bona. Cazzo, ma...
    Mi piace su: 16/5/2012, 13:46
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Perchè quando vai sul personale, guarda un po', la prendo sul personale. Strano ve'?! Dadeland dovrebbe essere più stronzo. Cosa non ti piace di Joe Black?
    Mi piace su: 16/5/2012, 12:10
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=Z6EyFduP1OE
    Mi piace su: 16/5/2012, 1:18
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ho fame di...
    di un piatto che ho mangiato in Africa e che non mi ricordo come si chiama. So solo che era una cosa squisita -.-"
    Mi piace su: 15/5/2012, 21:47
  15. crampox
    crampox piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ricette incazzose
    78218
    Mi piace su: 15/5/2012, 20:58