ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    O_o Noire che domande :lol: -.-" Seriamente, io, perchè ho origini greche miste ad italiane e soprattutto meridionali, quindi ho un corredo genetico superiore u.u L'utente più logorroico?
    Mi piace su: 25/5/2012, 18:50
  2. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Che è stata colpa mia. Mi sono sforzata di essere un animaletto sociale e l'ho preso nel culo. In realtà voglio andare con te, da soli. Noi abbiamo i nostri ritmi, le nostre abitudini, ormai pensiamo le...
    Mi piace su: 25/5/2012, 17:45
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Che è stata colpa mia. Mi sono sforzata di essere un animaletto sociale e l'ho preso nel culo. In realtà voglio andare con te, da soli. Noi abbiamo i nostri ritmi, le nostre abitudini, ormai pensiamo le...
    Mi piace su: 25/5/2012, 17:43
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione Vincy79
    Sei il fratello di Dade?
    Mi piace su: 25/5/2012, 17:42
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'utente più...
    O_o Noire che domande :lol: -.-" Seriamente, io, perchè ho origini greche miste ad italiane e soprattutto meridionali, quindi ho un corredo genetico superiore u.u L'utente più logorroico?
    Mi piace su: 25/5/2012, 16:22
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Marilyn
    Io ho trovato solo questo qui :o Al cinema ho visto esattamente quello che ho postato qui durante la pubblicità :o
    Mi piace su: 25/5/2012, 16:03
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Marilyn
    Ha incuriosito moltissimo anche me, lo vedrò appena esce xD
    Mi piace su: 25/5/2012, 15:41
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lindsay Lohan contro Natalie Portman: « "Il cigno nero" era mio! »
    Con la classe si ci nasce. La Portman non è solo bella ma è anche molto femminile. La sua bravura non si discute. La Lohan è bellissima. A me me piace molto sinceramente e la foto non le rende giustizia,...
    Mi piace su: 25/5/2012, 14:46
  9. nali
    nali piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi mi sono svegliata male.
    Mi piace su: 25/5/2012, 14:12
  10. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ti chiamo. Se con F. Ti chiedo se lui e la ragazza hanno deciso. Tu mi dici che ne stanno parlando e che F. ha notato che la crociera che ho trovato io, che vi ho stampato col preventivo e tutto,...
    Mi piace su: 25/5/2012, 13:42
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tinta time u.u
    Mi piace su: 25/5/2012, 12:11
  12. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Thailandia: feti arrostiti in valigia
    E si fa solo un cazzo di anno dentro? O_O
    Mi piace su: 25/5/2012, 11:07
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Game of Thrones 2x08 The shield 4x04 Gossip Girl 5x24 Devo dire che Game of Thrones E' sempre meglio cazzarola. Non rispetterà le tempistiche dei libri, ma è davvero una serie delle migliori...
    Mi piace su: 25/5/2012, 10:27
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il vostro viaggio più bello?
    Di viaggi belli ne ho fatti parecchi. Il più divertente nel senso di cazzeggio è stato sicuramente Londra 2003. Non ancora maggiorenne mi imbarcai per Londra con la mia migliore amica e ne combinammo...
    Mi piace su: 25/5/2012, 1:23
  15. Artemisio
    Artemisio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione Vincy79
    Sei il fratello di Dade?
    Mi piace su: 25/5/2012, 0:54