E' proprio vero..sta per nascere una persona e ne sta morendo un'altra. Non voglio sapere com'è dover scegliere se piangere o ridere in una situazioni del genere. Io per adesso ho visto solo...
Mi piace su: 8/6/2012, 23:30
E' proprio vero..sta per nascere una persona e ne sta morendo un'altra. Non voglio sapere com'è dover scegliere se piangere o ridere in una situazioni del genere. Io per adesso ho visto solo...
Mi piace su: 8/6/2012, 21:49
Lì ho provati, stavo per vomitare.
Mi piace su: 8/6/2012, 21:44
Domani andiamo a mare! Scusa? E di grazia, dove vorresti andare a mare? Ad Ostia? O_o Piuttosto mi faccio il bagno in una pozzanghera. Ma andiamocene al Circeo cazzarola! O al massimo a Gaeta. Io...
Mi piace su: 8/6/2012, 21:42
Ma davvero? Allora hai la ricrescita veloce, cioè il pelo è doppio quindi cresce più velocemente! Io dopo anni di ceretta sto quasi un mese senza peli! Ma davvero la lametta l'ho abolita del tutto, la...
Mi piace su: 8/6/2012, 21:33
Manco quello sa fare :lol: Ci mette poco caffè e sembra orzo :lol:
Mi piace su: 8/6/2012, 21:32
Non lo sento più da 5 anni :lol: Non so nemmeno se campa ancora :lol: Stronzo -.-"
Mi piace su: 8/6/2012, 21:17
Ahahahahahah :lol: Ma ti stupisci? Quella non sa nemmeno come si cuoce un uovo! E' brava solo a "cucinare" le cose congelate, perchè non deve fare nient'altro che metterle in padella :lol:
Mi piace su: 8/6/2012, 20:50
Ho sognato un toro che aggrediva delle persone -.-" Sconvolta dal sogno sono andata a controllare i possibili significati ed ho trovato: Se il toro assale te: Una situazione d'affetto potrebbe...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:48
Bleah! Immagina se non veniva a chiedermelo, sarebbe stata davvero la mia morte -.-" :lol:
Mi piace su: 8/6/2012, 20:45
Ok, mia sorella sta cucinando. Ha avuto pietà di me :lol: Pasta con le zucchine. Ok, io ieri le ho fatte le zucchine con la quiche e mo me le ripropone anche oggi? Cazzo, c'ho na frutteria a casa,...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:40
Ho sognato un toro che aggrediva delle persone -.-" Sconvolta dal sogno sono andata a controllare i possibili significati ed ho trovato: Se il toro assale te: Una situazione d'affetto potrebbe...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:08
Nel post non l'hai specificato. E cmq non ve lo volevo dire, ma ci sono molte persone che lavorano in nero in Italia eh.. Mo se vogliamo intraprendere quest'altro discorso ok, ma sembra che il succo...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:08
Il mio era un paragone estremo xD Lo ammetto..ma in linea di massima credo che lavorare sia una cosa diversa dal prostituirsi e guardagnare facile 50€ ogni 20 minuti. Ho portato quest'esempio perchè...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:07
Ah ahhh perchè le prostitute lasciano scontrini? Dedidi prima cosa pensare, sennò ti contraddici e ci fai la figura della babbà :lol: Le cinesine che fanno i massaggi fanno un lavoro pulito, si spaccano...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:02