ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    E' proprio vero..sta per nascere una persona e ne sta morendo un'altra. Non voglio sapere com'è dover scegliere se piangere o ridere in una situazioni del genere. Io per adesso ho visto solo...
    Mi piace su: 8/6/2012, 23:30
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    E' proprio vero..sta per nascere una persona e ne sta morendo un'altra. Non voglio sapere com'è dover scegliere se piangere o ridere in una situazioni del genere. Io per adesso ho visto solo...
    Mi piace su: 8/6/2012, 21:49
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quiche di zucchine
    Lì ho provati, stavo per vomitare.
    Mi piace su: 8/6/2012, 21:44
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Domani andiamo a mare! Scusa? E di grazia, dove vorresti andare a mare? Ad Ostia? O_o Piuttosto mi faccio il bagno in una pozzanghera. Ma andiamocene al Circeo cazzarola! O al massimo a Gaeta. Io...
    Mi piace su: 8/6/2012, 21:42
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma davvero? Allora hai la ricrescita veloce, cioè il pelo è doppio quindi cresce più velocemente! Io dopo anni di ceretta sto quasi un mese senza peli! Ma davvero la lametta l'ho abolita del tutto, la...
    Mi piace su: 8/6/2012, 21:33
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Manco quello sa fare :lol: Ci mette poco caffè e sembra orzo :lol:
    Mi piace su: 8/6/2012, 21:32
  7. Knave
    Knave piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : 'Restiamo amici'
    Non lo sento più da 5 anni :lol: Non so nemmeno se campa ancora :lol: Stronzo -.-"
    Mi piace su: 8/6/2012, 21:17
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ahahahahahah :lol: Ma ti stupisci? Quella non sa nemmeno come si cuoce un uovo! E' brava solo a "cucinare" le cose congelate, perchè non deve fare nient'altro che metterle in padella :lol:
    Mi piace su: 8/6/2012, 20:50
  9. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho sognato un toro che aggrediva delle persone -.-" Sconvolta dal sogno sono andata a controllare i possibili significati ed ho trovato: Se il toro assale te: Una situazione d'affetto potrebbe...
    Mi piace su: 8/6/2012, 20:48
  10. Bonnie Tyler
    Bleah! Immagina se non veniva a chiedermelo, sarebbe stata davvero la mia morte -.-" :lol:
    Mi piace su: 8/6/2012, 20:45
  11. Bonnie Tyler
    Ok, mia sorella sta cucinando. Ha avuto pietà di me :lol: Pasta con le zucchine. Ok, io ieri le ho fatte le zucchine con la quiche e mo me le ripropone anche oggi? Cazzo, c'ho na frutteria a casa,...
    Mi piace su: 8/6/2012, 20:40
  12. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho sognato un toro che aggrediva delle persone -.-" Sconvolta dal sogno sono andata a controllare i possibili significati ed ho trovato: Se il toro assale te: Una situazione d'affetto potrebbe...
    Mi piace su: 8/6/2012, 20:08
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Nel post non l'hai specificato. E cmq non ve lo volevo dire, ma ci sono molte persone che lavorano in nero in Italia eh.. Mo se vogliamo intraprendere quest'altro discorso ok, ma sembra che il succo...
    Mi piace su: 8/6/2012, 20:08
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Il mio era un paragone estremo xD Lo ammetto..ma in linea di massima credo che lavorare sia una cosa diversa dal prostituirsi e guardagnare facile 50€ ogni 20 minuti. Ho portato quest'esempio perchè...
    Mi piace su: 8/6/2012, 20:07
  15. Half shadow
    Ah ahhh perchè le prostitute lasciano scontrini? Dedidi prima cosa pensare, sennò ti contraddici e ci fai la figura della babbà :lol: Le cinesine che fanno i massaggi fanno un lavoro pulito, si spaccano...
    Mi piace su: 8/6/2012, 20:02