ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

24/10/2010

23/10/2010

22/10/2010

12/10/2010

11/10/2010

10/10/2010

7509 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Elaine Emo Marley :lol: Stai BENISSIMO!!!! xD
    Mi piace su: 14/6/2012, 12:38
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ma quanto ci siamo divertite ieri sera? :lol: La sfiga, certo, è stata sempre con noi, ma il concerto è stato davvero fantastico *-*
    Mi piace su: 13/6/2012, 18:19
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Madonna mostra il capezzolo: fuori di seno al concerto di Istanbul! [VIDEO]
    Ieri invece ha mostrato il lato B u.u 78658
    Mi piace su: 13/6/2012, 17:40
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    78659 Sembrava di stare in una cattedrale eretica u.u :lol:
    Mi piace su: 13/6/2012, 17:37
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Noire se mi leggi sappi che sei un cretino (in senso affettuoso...con una puntina di cattiveria u.u).
    Mi piace su: 13/6/2012, 15:47
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La domanda del giorno...
    Sarà stata la pomata a farmi passare il mal di collo-spalle o cosa? Oggi sto meglio e mi sembra davvero stranissimo...
    Mi piace su: 12/6/2012, 11:29
  7. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!
    Io odio fare shopping. Poi però ho quei picchi di follia e che mi portano ad andare in un negozio e lasciarci una cifrà spropositata di panni che per la metà non metterò perchè sto nello stato mentale sbagliato...
    Mi piace su: 11/6/2012, 21:18
  8. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Credo si sia beccato un cartellino pure lui nella discussione di Pino Daniele in Video Musicali xD Forse ha raggiunto la soglia del ban..
    Mi piace su: 11/6/2012, 15:47
  9. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bella, brutta, strana, simpatica...
    Capisco che sentirsi dire di esser brutta, essere derisa sia doloroso alle scuole medie.. Ma poi si arriva ad un punto che uno se ne sbatte di quello che tutti pensano e comincia a pensare con la...
    Mi piace su: 11/6/2012, 12:09
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Topic estremamente banale di per se. Per me può tenersi tutti gli anelli, tutte le case vacanza e i jet privati che vuole, di questo non mi importa. Mi importa lo schifo che non si vede. E sarebbe la...
    Mi piace su: 11/6/2012, 11:46
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Credo di aver già detto che so di essere un numeretto ma non mi interessa di esserlo. Andare lì a sbattezzarmi la riterrei una pagliacciata perchè io non credo nel battesimo, non credo che abbia fatto...
    Mi piace su: 11/6/2012, 9:31
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Fanculo ai pensieri.
    Mi piace su: 10/6/2012, 23:55
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Con tutta la protezione 50 mi sono ustionata. La pelle del viso ci metterà mesi per riprendersi. Io odio il sole. Odio abbronzarmi, la mia pelle non deve avere contatto diretto col sole, mi si...
    Mi piace su: 10/6/2012, 23:23
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Poteva avere anche i poteri del cristallo di luna non fa alcuna differenza per me. Io posso essere un numeretto per la chiesa, anzi io sono un numeretto e non mi importa di esserlo perchè il mio...
    Mi piace su: 10/6/2012, 21:58
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sei un caro ragazzo...ma sei la persona più logorroica che abbia mai conosciuto. Forse non ti sei reso conto che il 90% delle cose che uscivano dalla tua bocca non fregavano a nessuno...
    Mi piace su: 10/6/2012, 21:06