ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

20/1/2013

19/1/2013

18/1/2013

17/1/2013

7509 Mi piace

1. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : #iosonoimbecille
    Sousuke Hai scritto: "Non sai chi sono o cosa faccio" Non hai pensato che nemmeno Eco conosce tutte quelle persone che si è permesso di chiamare "legioni di imbecilli"? Allora fai una cosa, prima...
    Mi piace su: 15/6/2015, 13:05
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sii nu rattus.
    Mi piace su: 15/6/2015, 11:27
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=a5uQMwRMHcs
    Mi piace su: 14/6/2015, 13:53
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il mio dentista è affascinante. Non è bello eh, per carità. Però diceva cose simpatiche mentre aveva le mani nella mia bocca.
    Mi piace su: 14/6/2015, 1:01
  5. imok
    imok piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : #iosonoimbecille
    Pagine e pagine a giustificarsi di quello che si dice o non si dice o come lo si dice. Forse il signor Eco è rimasto a 60 anni fa quando "gli imbecilli" che dicevano qualcosa "non ritenuto idoneo"...
    Mi piace su: 13/6/2015, 23:50
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mio padre è un cagasotto. Prima di andare dal dentista mi dice di farmi fare l'anestesia..come se mi dovesse devitalizzare un molare a crudo. :lol: Stava cagato sotto mentre io non vedevo...
    Mi piace su: 13/6/2015, 18:24
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Amo che domani vado da dentista. Amo l'anestesia che mi farà. Amo domani
    Mi piace su: 13/6/2015, 16:09
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi mio nonno mi ha cazziato perché secondo lui sono una persona autoritaria, nel senso che sono dittatrice, nel senso che faccio quello che mi pare non calcolando gli altri. Tutto questo perché a...
    Mi piace su: 12/6/2015, 19:41
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=GhFJK2t4Z8k
    Mi piace su: 12/6/2015, 16:30
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi mio nonno mi ha cazziato perché secondo lui sono una persona autoritaria, nel senso che sono dittatrice, nel senso che faccio quello che mi pare non calcolando gli altri. Tutto questo perché a...
    Mi piace su: 12/6/2015, 16:05
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 12/6/2015, 14:56
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    https://www.youtube.com/watch?v=9YGeRbCa4Yc
    Mi piace su: 12/6/2015, 13:33
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Amo che domani vado da dentista. Amo l'anestesia che mi farà. Amo domani
    Mi piace su: 12/6/2015, 12:59
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Odio la gente.
    Mi piace su: 12/6/2015, 12:47
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Odio la gente.
    Mi piace su: 12/6/2015, 11:25