ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

22/4/2011

21/4/2011

20/4/2011

• 20:59 - obo ha citato Annie Lennox nel post Alias
    per la gioia di Annie Lennox inizio a vederlo :1...

15/4/2011

14/4/2011

13/4/2011

7509 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sono contenta che ve ne siete andati affanculo ^^ Quattro rompiglioni in meno, tornatevene in ciociaria -.-"
    Mi piace su: 21/7/2012, 12:36
  2. Mephist
    Mephist piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Trentino!
    Mia sorella ci va ogni anno in settimana bianca. Io ci dovrei andare quest'inverno, mi hanno detto che è molto bello :o
    Mi piace su: 21/7/2012, 12:19
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il pensiero di ieri sera: Mamma mia, non ho mai conosciuto una ragazza più porca e malata mentale di te -.-" Cazzo, mentre raccontavi i cazzi tuoi a me (persona conosciuta 10 minuti prima :o)...
    Mi piace su: 21/7/2012, 12:01
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://2.bp.blogspot.com/-6ucVvgOaT-s/TeDUez8A83I/AAAAAAAAFKE/wZwhAae9KZo/s1600/savana_fotografia%2BBendini.jpg
    Mi piace su: 21/7/2012, 0:01
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Al concerto ticket scontato per i gay: è polemica a Venezia
    Mah. Cioè non so che pensare. Nel senso che anche questa volta verranno trattati in modo diverso. E boh, mi sembra un controsenso.
    Mi piace su: 20/7/2012, 17:16
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Al concerto ticket scontato per i gay: è polemica a Venezia
    Mah. Cioè non so che pensare. Nel senso che anche questa volta verranno trattati in modo diverso. E boh, mi sembra un controsenso.
    Mi piace su: 20/7/2012, 14:06
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tramezzini e panini!
    A me piaceva molto farli con bresaola, rucola e mozzarella u.u Oppure la classica fetta di pane con pomodoro, olio l'oliva e basilico *__*
    Mi piace su: 17/7/2012, 19:27
  8. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    E dove sta la novità? Tra un po' di mesi torna :lol:
    Mi piace su: 17/7/2012, 16:03
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tramezzini e panini!
    A me piaceva molto farli con bresaola, rucola e mozzarella u.u Oppure la classica fetta di pane con pomodoro, olio l'oliva e basilico *__*
    Mi piace su: 17/7/2012, 15:52
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Ci possono essere 100 motivazioni dietro (giuste o meno) ma chi fotografa una cosa del genere, per me, è una vera MERDA. Sono letteralemente disgustata da tanto esibizionismo.
    Mi piace su: 17/7/2012, 15:49
  11. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    A me non sembra un comportamento da persona sofferente pubblicare la foto del proprio aborto. Non mi sembra nemmeno normale fare una foto al proprio aborto o soltanto il pensarci. Poi ognuno ha la...
    Mi piace su: 17/7/2012, 15:46
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Tagliare sti capelli, o almeno scalarli così non risulteranno troppo ricci e gonfi -.-" Co sto caldo mi farei proprio una bella pelata -.-"
    Mi piace su: 17/7/2012, 14:02
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tramezzini e panini!
    Mi piace su: 17/7/2012, 13:02
  14. Mephist
    Mephist piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tramezzini e panini!
    Mi piace su: 17/7/2012, 12:53
  15. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://2.bp.blogspot.com/-6ucVvgOaT-s/TeDUez8A83I/AAAAAAAAFKE/wZwhAae9KZo/s1600/savana_fotografia%2BBendini.jpg
    Mi piace su: 17/7/2012, 12:45