ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

26/5/2011

25/5/2011

24/5/2011

23/5/2011

22/5/2011

21/5/2011

20/5/2011

19/5/2011

7509 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Parlando da profana nel settore ti direi che la tua media è davvero ottima. Si vede che ti impegni e che dedichi tutta te stessa per la medicina, l'ho intuito anche da altri topic che hai postato. E...
    Mi piace su: 29/8/2012, 13:55
  2. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Burro scaduto
    Anche io la penso come te per quanto riguarda il cibo. Mi dispiace proprio buttare il cibo. Cerco sempre di cucinare in qualche modo quello che rimane in frigo. Certe volte creo dei timballi di riso...
    Mi piace su: 29/8/2012, 12:47
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il ciclo che mi rende, se possibile, ancora più lunatica ed emotiva -.-
    Mi piace su: 29/8/2012, 12:45
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie Tv: edizione estiva 2012
    Mi butto: Tru Calling?
    Mi piace su: 29/8/2012, 12:44
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Terremoto Pollino, la terra continua a tremare
    Ma le scosse sul Pollino vanno avanti da mesi e mesi. Una mia amica vive proprio lì e mi diceva continuamente che avvertivano scosse, anche quando c'era quello forte in Emilia. Anche se piccole, la...
    Mi piace su: 29/8/2012, 12:34
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.easyvoyage.com/images/attractions/667/570x360/15257.jpg Anche chiamato Il fiume di Seta..
    Mi piace su: 29/8/2012, 12:30
  7. Jowy Atreides
    Jowy Atreides piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Fuoriditesta 4.0, suggerimenti e consigli!
    L'unica cosa inutile che vedo in giro sei tu (Canalfeder) u.u
    Mi piace su: 29/8/2012, 12:22
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che nella vista non si guardagna nulla ad essere buona con le persone. Più stronza sei e più vieni apprezzata. Credevo fosse esattamente il contrario, ma sto ricambiando la mia opinione. Io mi...
    Mi piace su: 29/8/2012, 12:21
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A caccia di nuove collezioni
    Bata e Motivi non li guardo nemmeno. Quest'anno mi sono data parecchio alla SILVIAN HEACH (http://www.silvianheach.it/). Trovo sia una marca molto femminile. Non ha nemmeno prezzi esorbitanti.
    Mi piace su: 29/8/2012, 12:17
  10. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che nella vista non si guardagna nulla ad essere buona con le persone. Più stronza sei e più vieni apprezzata. Credevo fosse esattamente il contrario, ma sto ricambiando la mia opinione. Io mi...
    Mi piace su: 29/8/2012, 12:04
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    Ho sempre odiato sta canzone. Poi ho visto sto live e me ne sono innamorata..o mi sono innamorata di come la canta e come si emoziona alla fine..cmq non posso fare altro che guardarlo ogni giorno xD...
    Mi piace su: 29/8/2012, 0:30
  12. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Burro scaduto
    Secondo me, butta quella già aperta e controlla quella chiusa.. Alla fine 4 giorni non sono tanti e non lo troverai completamente ammuffito all'interno. Quindi scarta la parte gialla esterna e...
    Mi piace su: 28/8/2012, 20:18
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : vi capita di piangere?
    Si, io volevo dire questo. Mi commuovo per qualsiasi cazzo di cosa. Anche vedendo Extream Makeover Home Edition -.-"
    Mi piace su: 28/8/2012, 18:23
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vi capita di spegnere la luce...
    Al massino posso trovare mia sorella sonnambula che mi osserva, ma nulla di preoccupante, faccio finta di non vederla e mi riaddormento. Oppure la mia coinquilina che urla nel sonno come se la...
    Mi piace su: 28/8/2012, 16:43
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : vi capita di piangere?
    Si, io volevo dire questo. Mi commuovo per qualsiasi cazzo di cosa. Anche vedendo Extream Makeover Home Edition -.-"
    Mi piace su: 28/8/2012, 14:29