ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (32)
Dati personali di Angol Mois
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.35
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 13:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014


12/3/2014


21/2/2014


15/2/2014


12/2/2014



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

  1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    parlare del tema di accontentarsi in campo relazionale porta a discutere dei tratti che uno può considerare difetti, pregi, sopportabili o meno quindi si è sempre parlato di quello - - -...
    Mi piace su: 28/5/2014, 19:33
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Che palle.
    Mi piace su: 28/5/2014, 19:32
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : Elezioni europee
    Mi sa che ti sbagli, mia nonna ha una pensione di 800 euro e paga l'IMU 800 euro l'anno, la casa è grande ma il secondo piano ed il seminterrato non sono abitabili. Praticamente paga 1/12 del suo...
    Mi piace su: 28/5/2014, 19:25
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni europee
    Mussolini qui al sud ha costruito la prima ferrovia che collegava Napoli con la Basilicata e la Calabria. Nella mia zona è ancora in piedi: per lo più è una ferrovia su ponti perchè il mio territorio è...
    Mi piace su: 28/5/2014, 19:20
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wolverine attivo thread : Elezioni europee
    ...cose che Mussolini alla fin fine fece, checchè se ne dica :183:
    Mi piace su: 28/5/2014, 19:20
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wolverine attivo thread : Elezioni europee
    In realtà i comunisti avevano un concetto di "partecipazione" che equivaleva più o meno a "o la pensate come noi o siete ignoranti/criminali/collusi"...ma questo è un altro discorso... E tutto sommato è...
    Mi piace su: 28/5/2014, 19:19
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni europee
    La sinistra vera quale era Holly? Quella di Berlinguer? E' morto e con lui la sinistra. Adesso, altro che sinistra, è tornata la DC. Andreotti si starà facendo grandi risate nell'inferno in cui si...
    Mi piace su: 28/5/2014, 19:19
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    quindi riesci a resistergli, non vai a letto subito diciamo accontentarsi significa accettare dei difetti nell'altro partner, che si è consapevole si possono trovare in misura migliore in altre...
    Mi piace su: 26/5/2014, 18:35
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni europee
    Anche io! Ma quello che volevo dire è che negli altri stati c'è la consapevolezza che l'attuale Europa non funziona. E chi si è fatto portavoce di questo malcontento sono i nuovi partiti o i partiti...
    Mi piace su: 26/5/2014, 16:40
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Elezioni europee
    E' esattamente il mio stesso pensiero. L'Italia è ignorante, perchè nessuno ha voglia di informarsi, la cosa triste è che nemmeno se ne preoccupano, sento gente dire: "A me della politica non interessa...
    Mi piace su: 26/5/2014, 16:39
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni europee
    Holly io non ho letto i post di nessuno quindi era solo una mia considerazione. Adesso mi leggo tutto e casomai ti rispondo xD Per ora ti rispondo a questo: Tu sai meglio di me, perchè ne abbiamo...
    Mi piace su: 26/5/2014, 16:37
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Elezioni europee
    Io ero sicura che il movimento non avrebbe mai vinto, sopratutto finchè giornali e televisioni continueranno a dare un informazione sbagliata, la cosa che mi fa rosicare di più è che l'italiano medio non...
    Mi piace su: 26/5/2014, 16:35
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Elezioni europee
    Secondo te quei 80 euro che danno, non li recuperano da un altra parte? e quindi cosa hanno risolto? in più possono toglirglieli quando cazzo gli pare a loro. Vediamo se il Pd mantiene le sue belle...
    Mi piace su: 26/5/2014, 16:34
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : Elezioni europee
    Avete fatto vincere la mafia credendo di essere comunisti! Adesso nel far diventare l'Italia la Grecia 2 spero tanto che voi che avete votato PD siate i primi a morire di fame!
    Mi piace su: 26/5/2014, 16:32
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wolverine attivo thread : Elezioni europee
    E intanto gli euroscettici avanzano in buona parte dell'Europa, in primis due Paesi forti come Francia e Gran Bretagna. Ma occhio anche a Danimarca, Paesi Bassi e Ungheria, anche lì la presenza...
    Mi piace su: 26/5/2014, 16:32