siccome il vestito è gia particolare,è meglio fare una pettinatura semplice! e dipende anche dal tuo tipo di capelli,se coprono il colletto sarebbe un peccato! puoi provare una mezza coda (non so come si...
Mi piace su: 15/7/2014, 9:48
non voglio minimizzare il problema che hai avuto causa auto eccetera..pero c'e una bella differenza tra l'incidente in macchina,dove tu non sei stata coinvolta e nemmeno qualche tuo parente ma solo...
Mi piace su: 14/7/2014, 9:46
il topic piu intelligente che abbia mai letto finora*_* :D:D:D
Mi piace su: 13/7/2014, 12:52
posso capire che in lui hai trovato tante qualità che ti fanno venir voglia di tenertelo stretto,ma nonostante tutto,non è comunque un buon motivo per stare con chi non ami, credimi, standogli assieme...
Mi piace su: 12/7/2014, 23:18
posso capire che in lui hai trovato tante qualità che ti fanno venir voglia di tenertelo stretto,ma nonostante tutto,non è comunque un buon motivo per stare con chi non ami, credimi, standogli assieme...
Mi piace su: 12/7/2014, 13:08
gnaaaaaaaaaauuuu che peccato *_* XD!!!
Mi piace su: 8/7/2014, 23:12
gneeeeeeeeeeeee peccato :D:D i tipi stile gesù son sempre fighi! XDDDD
Mi piace su: 8/7/2014, 22:06
OH GOD. fatti ricrescere i capelli!!!!!!! ti prego XD!!!!!! *_* amo i capelli lunghi alla follia :D
Mi piace su: 8/7/2014, 21:57
nessuno di questi! o meglio... il mio fidanzato attuale mi ha conquistata con un ''metodo diretto'' ma soft ... XD come dire, capivo benissimo di piacergli,ma ha fatto tutto con molta calma, era un...
Mi piace su: 8/7/2014, 14:46
hahaha seriamente,che cacchio ci fai qua alle 6 di mattina?? :D :D :P
Mi piace su: 7/7/2014, 11:01
ma qua vedete troppo solo gli estremi per me XD quella che urla troppo e quella immobile a mo' di cadavere :D non dico che tutte quelle che si 'esprimono tanto XD' fingano sempre,ma da quello che ho...
Mi piace su: 7/7/2014, 10:53
guarda,quelli che chiedono di solito lo chiedono solo per vedere quanto son stati bravi u.u e sono anche molto tonti,perchè uno che ci sa veramente fare lo capisce bene. lo capisce bene chi ci tiene a...
Mi piace su: 6/7/2014, 21:47
aaaaaaaaaaaaa scusate XD!! direi di non farlo u.u :D
Mi piace su: 6/7/2014, 20:50
qui però le donne si creano problemi futuri, se una finge e l'uomo non è capace resterà frustrata per il resto dei suoi giorni! XD per questo per me è sempre sbagliato fingere,sopratutto se nella coppia ci...
Mi piace su: 6/7/2014, 20:24
no,proprio no XD! però uhmmmmmmmmmm si potrebbe fare uno scherzo.. XD così litigano per sempre e tu non hai più nessuna rottura di palle :lol:
Mi piace su: 6/7/2014, 19:44