ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jamila attivo thread : marito insoddisfatto!!
    a me lei sembra solo una grande egoista. Non le hai chiesto cose chissà quanto strane! E poi provare schifo a farle all'uomo che ama?mah... Io, ripeto, quando c'è intesa nella coppia non dovrebbe "fare...
    Mi piace su: 9/3/2014, 13:56
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : Quanti anni dimostrate?
    Sarà come dici Ale, però ieri sono andato in un negozio che vende componenti elettronici e mi hanno chiesto come va a scuola... Ed io ho 25 anni... XD Mi sono diplomato nel 2008, fai un pò tu... XD Mi danno...
    Mi piace su: 8/3/2014, 12:42
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Ragazzi, mi dovete scusare, mi rendo conto di non scrivere in modo semplice. Purtroppo dopo una tesi infinita non riesco più a scrivere ed argomentare in modo normale XD
    Mi piace su: 8/3/2014, 12:37
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Flou. attivo thread : Sono nella m***a
    Hai ragione sul fatto che cambia da genitore a genitore. I miei genitori non sono giovani, hanno 65 e 62 anni eppure sono sempre stati schietti, mi hanno spiegato ciò che dovevano spiegarmi (anche se in...
    Mi piace su: 7/3/2014, 18:16
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Sono nella m***a
    Sono d'accordo su quasi tutto quello che hai detto. La cosa che mi smebra un po' stupida è che il padre del tizio voglia delle spiegazioni [ammesso che sia vero]. Cioè..ja..si devono prendere in giro?
    Mi piace su: 7/3/2014, 18:16
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Giacomino33 attivo thread : Quanti anni dimostrate?
    Molte volte dipende anche nel modo in cui ti vesti a seconda di come ti vesti molti si fanno un idea di quanti anni abbiamo e non capisco perchè se uno vuol essere giovane si ringiovanisce quando...
    Mi piace su: 7/3/2014, 17:57
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da imagethis attivo thread : Quanti anni dimostrate?
    Anni fa mi reputavano sempre un bambino, dandomi meno anni di quelli che avevo.. e allora ho fatto crescere la barba... conto che quando servirà.. togliendola potrò quadagnare qualche anno ;-) Funzionerà?...
    Mi piace su: 7/3/2014, 17:55
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da thorpe attivo thread : Quanto conta per voi L'amicizia con una persona...? e cosa vuol dire amico/a
    hai fumato?
    Mi piace su: 5/3/2014, 12:13
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da thorpe attivo thread : cercare di cambiare una persona a cui tieni molto
    tits or gtfo edit: solo io sono intrattenuto in chat da scazzula? vi state perdendo delle perle indescrivibili.
    Mi piace su: 5/3/2014, 12:02
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da HeavyStone attivo thread : AIUTO! Non lo capisco!!
    ancora ?
    Mi piace su: 4/3/2014, 20:01
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : La sopravvivenza dei capelli in città.
    Il realtà se non lavi i capelli per tanto, tanto tempo, sembreranno davvero molto belli. Non credo però si possa dire lo stesso dell'odore :lol: Comunque la pulizia del capello dipende anche molto...
    Mi piace su: 3/3/2014, 14:10
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da cons attivo thread : marito insoddisfatto!!
    Magari l'ha sposata per altri motivi no? :roll: - - - Aggiornamento - - - Bravo, se la ami davvero non gettare la spugna ma cerca di insistere. Alla fine i problemi si risolvono se si è...
    Mi piace su: 2/3/2014, 19:27
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : cercare di cambiare una persona a cui tieni molto
    Posso dire la cattiveria finale? Sembra un inquietante incrocio fra un romanzo di Moccia/Volo e un film da "mattina estiva su Italia 1". Ma vabbè, scusa, io ho un animo profondamente malvagio e...
    Mi piace su: 2/3/2014, 19:24
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : cercare di cambiare una persona a cui tieni molto
    Ma tu non devi volerle male, devi solo allontanarti da lei. Ho un'amica a 200m da casa mia, eppure non l'ho mai vista da quando non ci parliamo più. E viviamo in un paesino. Non cercarla, non farti...
    Mi piace su: 2/3/2014, 19:22
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da thorpe attivo thread : cercare di cambiare una persona a cui tieni molto
    facebook e wa erano esempi spiccioli. il punto è che tu continui a sostenere di essere infuriato nei suoi confronti e che gliela stai facendo pagare, poi a leggere le tue reazioni al suo video sembra...
    Mi piace su: 1/3/2014, 17:41