Ok, questa è geniale. "Ciao tesoro" (lolwut) "Ciao Legolas" (boh, ho Legolas in mente, non so perché) "Amore come va" "Ma smollati" "Di dov 6 tesoro" "Smollati" "Oooo ma ke dici ...... scrivi...
Mi piace su: 13/3/2014, 14:12
Ho più amici maschi che femmine, per me l'amicizia è importantissima, molto più che dell'amore. Posso sopravvivere senza la compagna ma non senza amici. I miei amici sono tendenzialmente maschi anche...
Mi piace su: 13/3/2014, 13:59
Ma non è vero che Grillo ha comunicato senza dare contenuti, scusa Loller. Io ho votato in base al programma, non in base ai comizi..poi capisco che c'è chi vota in base ai comizi e non si va a leggere...
Mi piace su: 13/3/2014, 13:50
A me danno sempre meno anni. Ne ho 23 e me ne danno dai 18 ai 20. Sinceramente preferisco semnbrare più giovane (parlo sempre solo esteticamente) che più vecchio! Ci sono persone che hanno anche meno...
Mi piace su: 13/3/2014, 13:46
Cosa intendi con quando è venuto è uscito subito? Prima, dopo o durante? In ogni caso, il dodicesimo giorno in un ciclo regolare è il giorno migliore per una gravidanza..complimenti per il tempismo xD Le...
Mi piace su: 13/3/2014, 13:38
Ecco,so che è presto per pensarci, ma ecco a me TATTARATAAAA la moda autunno-inverno 2014. Ossì, presto per pensarci, ma leggerla mi ha resa tanto felice! Moda inverno 2014: borchie, tartan e...
Mi piace su: 12/3/2014, 17:57
Oltre ai capi già citati, vanno tanto -fin troppo per i miei gusti- i leggins floreali o con fantasie da "ti stordisco grazie all effetto ottico"! Non mi piacciono per niente..!
Mi piace su: 12/3/2014, 17:56
Siamo alle solite, se puntare alla forma o alla sostanza. L'associazione in questione la sento nominare oggi per la prima volta, quindi lungi da me esprimere giudizi negativi su di essa, però mi...
Mi piace su: 12/3/2014, 17:21
Quando tocca parlare male di Grillo tutti scatenati, poi quando si dice una cosa su SEL, non si argomenta, ma si chiude in fretta la discussione. Ho capito che da fastidio fare dei paragoni tra il...
Mi piace su: 12/3/2014, 17:16
Io sono d'accordo con voi.. Insomma, comportarsi in quel modo secondo me è solo segno di debolezza. Perché si, non riesci ad accettarti così come sei, e pensi che magari tornare giovane sia meglio.....
Mi piace su: 12/3/2014, 16:41
Dio mio come sei polemica Holly...
Mi piace su: 11/3/2014, 20:39
@Layne S. (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214483) : infatti, alcune persone sono davvero ridicole, anche a me è capitato di leggere su diversi forum di persone che all'età di 30 anni vengono...
Mi piace su: 9/3/2014, 17:48
Non so come tu ti vestissi a 20 anni ma direi che 31 anni non è un età così 'avanzata' da dover essere così sobri... almeno nella mia modesta opinione... dire che a 31 anni ci si debba 'rassegnare al tempo...
Mi piace su: 9/3/2014, 17:30
carissima signorina chiara, sempre ammesso che ti chiami chiara, che sia veramente tu eccetera, io ho letto il tuo post qui e soprattutto quello sul tuo thread e sono sconcertato, non mi va di...
Mi piace su: 9/3/2014, 14:06
Toh è uscita la cugina analfabeta di scazzula, con il suo account. Un italiano, veramente perfetto! Questo forum sta ricominciando a divertirmi lol
Mi piace su: 9/3/2014, 14:06