se mex sul diario si possono togliere benissimo :) ma se sono messaggi privati non lo so, non penso! e anche bloccando o levando l'amicizia,dovrebbero risultare lo stesso XD
Mi piace su: 28/9/2014, 19:06
davvero anche qua siete riusciti a tirarne fuori una questione di stato?? XD mioddio! comunque XD puoi star tranquilla che l'acqua va giù dal bidet e non ti contamini le gambe! e poi, tanto, siam...
Mi piace su: 22/9/2014, 0:39
è un peccato non credere a certe risposte, anche se in molti casi in effetti fai bene. molte donne e molti uomini ne tengono conto davvero tanto, l'amore vero non è diffuso, è più diffuso l'approfittarsi...
Mi piace su: 22/9/2014, 0:30
per quanto riguarda il farsi mantenere: farsi mantenere?! XD a parte che io sono per la separazione dei beni, nel matrimonio, ma una coppia è una coppia. mentre la coppia sta assieme (la separazione...
Mi piace su: 21/9/2014, 21:13
mah, l'uomo potente è cattivo. ovviamente se ne frega dell'animale e degli animalisti. ''è solo un orso'' penserà, quindi non s'è fatto nessun problema a dosare. Che poi noi uomini senza fucili,anestetici...
Mi piace su: 20/9/2014, 14:35
LOLLER U.U basta XD! prendi troppi bei voti , ti sto odiando a morte XD!!! io il 26 ho un esame da 15 (QUINDICIIIIIIIII) crediti e sono nella M* assolutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono nella M...
Mi piace su: 15/9/2014, 21:58
Kodomo no omocha *____*
Mi piace su: 10/9/2014, 20:33
dico quello che penso,anche se verrò linciata. Quando in una coppia c'è qualcosa di serio e profondo, davvero importante, nessuno dei due va a cercare una fonte di ''piacere''(?) da un'altra...
Mi piace su: 8/9/2014, 3:48
dico quello che penso,anche se verrò linciata. Quando in una coppia c'è qualcosa di serio e profondo, davvero importante, nessuno dei due va a cercare una fonte di ''piacere''(?) da un'altra...
Mi piace su: 7/9/2014, 22:59
beh a parte quelle vestite come valchirie da marciapiede , quelle più classiche alla fine non vestono così da battona xD c'è 'dark' e 'dark', come c'è la battona non dark.
Mi piace su: 7/9/2014, 21:54
ti capisco benissimo XD ero nella tua stessa situazione all'ultimo esame che ho dato XD - - - Aggiornamento - - - hahahahaha avresti dovuto scrivere almeno 15 pagine se voleva...
Mi piace su: 5/9/2014, 10:24
hahaaaaaaaaaaaaa :lol: scusate se cago sempre il caxxo con sta cosa che penso io: per provar''felicità'' in certi momenti non ci vuole solo la bravura di uno a caso, se c'è ''altro'', è sempre qualcosa...
Mi piace su: 1/9/2014, 2:26
ma no,perchè? è un consiglio salutistico ulteriore :3 (mioddio come sto scrivendo?) eh alla fine è vero,le statistiche danno maggiormente la colpa al fumo che al colesterolo XD
Mi piace su: 31/8/2014, 22:55
hmmmmmmmm non è questione di avatar, alla fine quello può anche essere solo un caso! è questione di salute, si vuole evitare la tal malattia in un modo ma si rischia maggiormente di averla lo stesso grazie...
Mi piace su: 31/8/2014, 22:55
allora se ci tenete a non avere il tumore per la carne ma ci tenete a fumare per poi avere un tumore comunque siete proprio scemi!! XD che non tutti i fumatori abbiano un tumore ok, lo noto pure...
Mi piace su: 31/8/2014, 22:54