ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    A volte credo che amicizia, uomo-donna sia impossibile, perchè uno dei due rischia sempre di fraintendere l'altro, anche in amicizia possono esserci comportamenti affettuosi, ma non vuole dire che uno...
    Mi piace su: 12/4/2014, 18:52
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : legarsi sentimentalmente
    "Necessario" non esiste. Si deve imparare a vivere in coppia quando si è una coppia, da soli quando si è soli.
    Mi piace su: 12/4/2014, 18:44
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : legarsi sentimentalmente
    Essere single è una gran bella merda, legarsi sentimentalmente a qualcuno pure. Meglio comprare una tv 50 pollici, una playstation4 e non vivere :045:
    Mi piace su: 12/4/2014, 18:44
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : ho sbagliato secondo voi? Non posso più fare niente?
    La questione è semplice, lui ha smesso di amarti, ergo di te non gli frega un figo secco. E' inutile stare a parlare e rimurginare sulle cose passate, vai avanti anche tu, specialmente se pensi queste...
    Mi piace su: 12/4/2014, 18:41
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : ho sbagliato secondo voi? Non posso più fare niente?
    Ma non sei sostituita .-. vi siete lasciati da due mesi, è andato semplicemente avanti. Ormai con lui è andata, ma hai imparato la lezione "batti il ferro finché è caldo" (e non è un doppio senso.)
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Meox attivo thread : ho sbagliato secondo voi? Non posso più fare niente?
    Lascialo perdere..
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : ho sbagliato secondo voi? Non posso più fare niente?
    Giri intorno allo stesso punto: parlaci. O continuate, o chiudete. Se continui a stare in bilico non risolvi niente.
    Mi piace su: 12/4/2014, 18:40
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : La truffa dell'Euro
    Ma infatti la crisi non è certo colpa degli extracomunitari. Dà solo fastidio vedere che il nostro governo, col suo ipocrita buonismo in un momento delicato come questo li favorisce dandogli la priorità su...
    Mi piace su: 4/4/2014, 11:45
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    Abel però non puoi dire che noi italiani (in generale) vedevamo bene gli immigrati quando c'era lavoro perchè facevano quei lavori che non volevamo fare noi. Da che ho memoria l'Italia ha sempre sofferto...
    Mi piace su: 3/4/2014, 16:36
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : Cantanti o gruppi musicali A-Z
    Him
    Mi piace su: 3/4/2014, 16:26
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Loller156 attivo thread : Abolizione del Senato
    E oltre al ruolo, che costo avrebbero? Non si può eliminare il senato e basta, senza introduzione di altri organi? Non mi pare che le nazioni col monocameralismo siano tutte in merda, quindi qualcosa...
    Mi piace su: 3/4/2014, 12:00
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wolverine attivo thread : Abolizione del Senato
    Un topic specifico non c'è, e in effetti stavo pensando di aprirlo io, ma Balbo mi ha egregiamente anticipato :D Sinceramente la proposta è forse una delle prime buone idee (finalmente una...)...
    Mi piace su: 3/4/2014, 11:59
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : La truffa dell'Euro
    Spesso siamo portati a demonizzare l'ideologia di estrema destra perché l'associamo al nazismo, allo sterminio di sei milioni di persone, etc. In realtà il nazismo è stata un'aberrante applicazione di...
    Mi piace su: 2/4/2014, 13:40
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Abolizione del Senato
    Sulla riduzione del numero di parlamentari (a parte quei mille circa che risiedono nelle due camere) credo che siamo tutti d'accoro! Che poi c'è anche da considerare che il parlamento ormai legifera...
    Mi piace su: 2/4/2014, 13:38
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Dubbio sentimentale...
    Che non abbia le idee chiare è normale, dietro una chat si può dire tutto ma dopo la prima uscita se la persona ti piace e sei stata bene in sua compagnia cerchi di rivederla altrimenti dici chiaramente...
    Mi piace su: 2/4/2014, 13:34