A volte credo che amicizia, uomo-donna sia impossibile, perchè uno dei due rischia sempre di fraintendere l'altro, anche in amicizia possono esserci comportamenti affettuosi, ma non vuole dire che uno...
Mi piace su: 12/4/2014, 18:52
"Necessario" non esiste. Si deve imparare a vivere in coppia quando si è una coppia, da soli quando si è soli.
Mi piace su: 12/4/2014, 18:44
Essere single è una gran bella merda, legarsi sentimentalmente a qualcuno pure. Meglio comprare una tv 50 pollici, una playstation4 e non vivere :045:
Mi piace su: 12/4/2014, 18:44
La questione è semplice, lui ha smesso di amarti, ergo di te non gli frega un figo secco. E' inutile stare a parlare e rimurginare sulle cose passate, vai avanti anche tu, specialmente se pensi queste...
Mi piace su: 12/4/2014, 18:41
Ma non sei sostituita .-. vi siete lasciati da due mesi, è andato semplicemente avanti. Ormai con lui è andata, ma hai imparato la lezione "batti il ferro finché è caldo" (e non è un doppio senso.)
Lascialo perdere..
Giri intorno allo stesso punto: parlaci. O continuate, o chiudete. Se continui a stare in bilico non risolvi niente.
Mi piace su: 12/4/2014, 18:40
Ma infatti la crisi non è certo colpa degli extracomunitari. Dà solo fastidio vedere che il nostro governo, col suo ipocrita buonismo in un momento delicato come questo li favorisce dandogli la priorità su...
Mi piace su: 4/4/2014, 11:45
Abel però non puoi dire che noi italiani (in generale) vedevamo bene gli immigrati quando c'era lavoro perchè facevano quei lavori che non volevamo fare noi. Da che ho memoria l'Italia ha sempre sofferto...
Mi piace su: 3/4/2014, 16:36
Him
Mi piace su: 3/4/2014, 16:26
E oltre al ruolo, che costo avrebbero? Non si può eliminare il senato e basta, senza introduzione di altri organi? Non mi pare che le nazioni col monocameralismo siano tutte in merda, quindi qualcosa...
Mi piace su: 3/4/2014, 12:00
Un topic specifico non c'è, e in effetti stavo pensando di aprirlo io, ma Balbo mi ha egregiamente anticipato :D Sinceramente la proposta è forse una delle prime buone idee (finalmente una...)...
Mi piace su: 3/4/2014, 11:59
Spesso siamo portati a demonizzare l'ideologia di estrema destra perché l'associamo al nazismo, allo sterminio di sei milioni di persone, etc. In realtà il nazismo è stata un'aberrante applicazione di...
Mi piace su: 2/4/2014, 13:40
Sulla riduzione del numero di parlamentari (a parte quei mille circa che risiedono nelle due camere) credo che siamo tutti d'accoro! Che poi c'è anche da considerare che il parlamento ormai legifera...
Mi piace su: 2/4/2014, 13:38
Che non abbia le idee chiare è normale, dietro una chat si può dire tutto ma dopo la prima uscita se la persona ti piace e sei stata bene in sua compagnia cerchi di rivederla altrimenti dici chiaramente...
Mi piace su: 2/4/2014, 13:34