Lasciale tutta la sua roba in alcuni scatoloni sotto casa (sua) Metti anche un pacco, sopra ci scrivi "Quel che rimane del mio amore per te" Dentro dev'essere ovviamente vuoto, però sul fondo scrivi...
Mi piace su: 16/5/2014, 20:00
secondo me si è dimostrata veramente una donna che vale meno di zero. fai bene a far finta che non esista più, presto smetterà con gli sms.
In che senso cara?dici che vuole trombare?Io mi sono rifiutato,io non sono la sua put....Mi ha chiesto amicizia su facebook tramite una sua amica visto che io l'ho bloccata.mi vuole controllare forse
ciao SweeT che tipo di uomo è il morto di figa?ahhhhhhhhhhhhhhhh scusami ma non ho ben capito..comunque credo sia quello il suo orientamento..oppure voleva farti il test..se gli interessi ritorna.UN...
Mi piace su: 16/5/2014, 19:48
Al di là dello spam, purtroppo è vero, eh: non tutte ne soffrono ma che io sappia è una cosa abbastanza comune. Io stessa non sono troppo delicata, ma soprattutto gli ultimi giorni del ciclo gli assorbenti...
Mi piace su: 9/5/2014, 20:06
ma chiedigli di uscire senza girarci troppo intorno.
Mi piace su: 6/5/2014, 19:57
EH? Fija mia, quante paranoie ti fa. E dagli 'na possibilità, ci devi solo usci' 'na sera. Se va di merda, pace, è un tizio che non conosci e a cui non sei affezionata. Se va bene, tanto di...
Mi piace su: 6/5/2014, 19:54
Escici e smettila di farti paranoie.
Mi piace su: 6/5/2014, 19:54
ma infatti lo sono di natura d'altra parte è come una in palestra tutta attillata, pantaloncini corti, top etc...esibizionismo? narcisismo? volontà di cercare contatti? non lo sai finchè non la conosci
Mi piace su: 6/5/2014, 19:52
Sarò contro corrente, ma io proprio non la sopporto. Ho provato ad ascoltare diverse canzoni, leggere i testi, ri-ascoltarla.. Ma proprio non ce la faccio, è più forte di me. Non tollero la sua voce, è una...
Mi piace su: 4/5/2014, 19:07
Minchia effettivamente nei live non è mica sta gran voce... sentite Sharon den Adel.... http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=KFwLYVJFCUQ
Mi piace su: 4/5/2014, 19:05
quando una donna dice così vuol dire che è già finita - - - Aggiornamento - - - ma infatti non c'è nulla di strano semplicemente spesso usate pretesti per non dire all'altro la verità
Mi piace su: 4/5/2014, 19:00
Scrivigli una email molto semplice in cui gli chiedi come sta e che sta combinando e vedi se e cosa ti risponde. Di conseguenza valuterai come procedere ma non dimenticare cosa è successo; non...
Mi piace su: 4/5/2014, 18:49
puoi anche andarci di nascosto ma se arrivi a casa scoperchiato alle 7 del mattino ti sgamo. che poi se sei un ragazzino di 16-18 anni nemmeno ti faccio uscire fino a quell'ora.. se sei mio figlio.
Mi piace su: 4/5/2014, 18:39
ma poi mi chiedo i genitori di questi ragazzini cosa fanno? sono talmente assenti da non accorgersene o fanno finta di niente? mah..
Mi piace su: 4/5/2014, 18:39