ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Lasciale tutta la sua roba in alcuni scatoloni sotto casa (sua) Metti anche un pacco, sopra ci scrivi "Quel che rimane del mio amore per te" Dentro dev'essere ovviamente vuoto, però sul fondo scrivi...
    Mi piace su: 16/5/2014, 20:00
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    secondo me si è dimostrata veramente una donna che vale meno di zero. fai bene a far finta che non esista più, presto smetterà con gli sms.
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da bull72 attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    In che senso cara?dici che vuole trombare?Io mi sono rifiutato,io non sono la sua put....Mi ha chiesto amicizia su facebook tramite una sua amica visto che io l'ho bloccata.mi vuole controllare forse
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da ckk72 attivo thread : Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce
    ciao SweeT che tipo di uomo è il morto di figa?ahhhhhhhhhhhhhhhh scusami ma non ho ben capito..comunque credo sia quello il suo orientamento..oppure voleva farti il test..se gli interessi ritorna.UN...
    Mi piace su: 16/5/2014, 19:48
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Layne S. attivo thread : Assorbenti in cotone la scelta giusta, ragazze aprite gli occhi!
    Al di là dello spam, purtroppo è vero, eh: non tutte ne soffrono ma che io sappia è una cosa abbastanza comune. Io stessa non sono troppo delicata, ma soprattutto gli ultimi giorni del ciclo gli assorbenti...
    Mi piace su: 9/5/2014, 20:06
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    ma chiedigli di uscire senza girarci troppo intorno.
    Mi piace su: 6/5/2014, 19:57
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    EH? Fija mia, quante paranoie ti fa. E dagli 'na possibilità, ci devi solo usci' 'na sera. Se va di merda, pace, è un tizio che non conosci e a cui non sei affezionata. Se va bene, tanto di...
    Mi piace su: 6/5/2014, 19:54
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    Escici e smettila di farti paranoie.
    Mi piace su: 6/5/2014, 19:54
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce
    ma infatti lo sono di natura d'altra parte è come una in palestra tutta attillata, pantaloncini corti, top etc...esibizionismo? narcisismo? volontà di cercare contatti? non lo sai finchè non la conosci
    Mi piace su: 6/5/2014, 19:52
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Lana Del Rey
    Sarò contro corrente, ma io proprio non la sopporto. Ho provato ad ascoltare diverse canzoni, leggere i testi, ri-ascoltarla.. Ma proprio non ce la faccio, è più forte di me. Non tollero la sua voce, è una...
    Mi piace su: 4/5/2014, 19:07
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : Lana Del Rey
    Minchia effettivamente nei live non è mica sta gran voce... sentite Sharon den Adel.... http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=KFwLYVJFCUQ
    Mi piace su: 4/5/2014, 19:05
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : pausa per non ferirmi
    quando una donna dice così vuol dire che è già finita - - - Aggiornamento - - - ma infatti non c'è nulla di strano semplicemente spesso usate pretesti per non dire all'altro la verità
    Mi piace su: 4/5/2014, 19:00
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce
    Scrivigli una email molto semplice in cui gli chiedi come sta e che sta combinando e vedi se e cosa ti risponde. Di conseguenza valuterai come procedere ma non dimenticare cosa è successo; non...
    Mi piace su: 4/5/2014, 18:49
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Rave e Free Party...mi interessa la vostra opinione
    puoi anche andarci di nascosto ma se arrivi a casa scoperchiato alle 7 del mattino ti sgamo. che poi se sei un ragazzino di 16-18 anni nemmeno ti faccio uscire fino a quell'ora.. se sei mio figlio.
    Mi piace su: 4/5/2014, 18:39
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Rave e Free Party...mi interessa la vostra opinione
    ma poi mi chiedo i genitori di questi ragazzini cosa fanno? sono talmente assenti da non accorgersene o fanno finta di niente? mah..
    Mi piace su: 4/5/2014, 18:39