ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    non mi riferivo al fatto che è brutto, è che a 20 anni si fa una bravata da ragazzini, magari uno ha poca esperienza e coglie l'attimo, magari uno trova una bellissima ragazza che non ha mai avuto e non...
    Mi piace su: 19/5/2014, 14:08
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DragonDave92 attivo thread : dubbio su nuovi cell
    Durano pochissimo sti cellulari di ultima generazione -.-" se fanno le stesse batterie di 12 anni fa è normale poi
    Mi piace su: 19/5/2014, 14:06
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da ckk72 attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    concordo con Davide...stanchezza ? ahhhhhhhhhhhhh scusami Silvia ma per me non gli interessi.guarda oltre...
    Mi piace su: 19/5/2014, 13:53
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    mah.. magari è come dici tu però.. cavolo all'inizio di un rapporto per lo meno un pò di carica ci deve essere.. e dai sei moribondo ti fai un caffè una doccia e ti ripigli se no boh.. dubito ci sia tutto...
    Mi piace su: 19/5/2014, 13:53
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    senti Holly invece di fare dello spirito, anche tra voi donne non è che siete tutte delle santarelline è :lol: cmq per la cronaca mai disdetto un uscita con una donna per stanchezza, specie all'inizio...
    Mi piace su: 19/5/2014, 13:52
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da ckk72 attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    mmm...ho la sensazione che la telenovela continua...
    Mi piace su: 18/5/2014, 20:27
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Ma non siete un pò grandetti per buttarvi merda addosso a vicenda? La storia è finita, punto, è inutile che ora inizi a dire stronzate come "se ci faccio sesso mi becco pure l'aids". Ha sbagliato okay, e...
    Mi piace su: 18/5/2014, 20:26
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    è uguale bull dai insomma la maturità è piu che raggiunta.. a 20 anni ci può stare che uno abbia gli ormoni abbastanza scatenati e tradisca facile.. gia a 30 secondo me dovresti aver trombato abbastanza...
    Mi piace su: 18/5/2014, 20:25
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da ckk72 attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Ma se lei fosse qui nel forumfdt..e stesse leggendo i tuoi post...???????????????
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da bull72 attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    è una donna di poco valore.Lei si è pentita,vorrebbe tornare ma sa che è venuta a mancare la fiducia.C'è rimasta male ma non è colpa mia.Avrebbe dovuto pensarci prima.Io li ho chiesto di lasciarmi in pace,non...
  11. Angol Mois
    la scopamicizia può anche essere divertente a 20 anni.. magari a 25... penso che dopo i 30 se uno di trombate se n'è fatte a sufficienza possa anche rifiutare di farlo con una persona del genere...
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    non devi ascoltare cosa dicono le donne, guarda quello che fanno e basta pensano una cosa, ne dicono un'altra e ne fanno un'altra ancora a giudicare da tutta la storia ho dei dubbi che lei...
    Mi piace su: 16/5/2014, 20:04
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Ho letto tutte e 7 le pagine............................................................................................................................................................... Di...
    Mi piace su: 16/5/2014, 20:04
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Cambia numero allora se è così assillante. Non c'è molto altro che tu possa fare.
    Mi piace su: 16/5/2014, 20:01
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da bull72 attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Sarebbe da fare.Ma non lo faro.Quando lei arriva da me gli preparo gli scatoloni e li lascio fuori.Non la faccio nemmeno entrare.
    Mi piace su: 16/5/2014, 20:00