ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Il primo che passa assolutamente no ma neanche pretendere la luna che non esiste. Il vero uomo ideale per una persona è quello che è pieno di difetti ma che riesci ad accettare o magari anche a farteli...
    Mi piace su: 25/5/2014, 20:41
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    tu avevi un gran ragazzo "per i tuoi standard" ma per il sesso non ti sei "accontentata" magari giustamente. Ora pensaci un attimo quando ne troverai un altro perfetto o quasi,sai che magari per...
    Mi piace su: 25/5/2014, 12:37
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    ma facebook è cazzeggio, mica significa che è interessato solo perchè ha messo mi piace guardati in giro, non fissarti su di lui, ce ne sono tanti carini
    Mi piace su: 25/5/2014, 12:33
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni europee
    Volevo solo specificare che non è Grillo che si è accostato a Berlinguer, le cose sono andate così: Questione morale, l’ex responsabile giustizia del Pci: “Il M5S è l’erede di Berlinguer” - micromega-online...
    Mi piace su: 23/5/2014, 18:21
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Elezioni europee
    Grillo si è definito "oltre Hitler" sentito direttamente alla tv, anche se secondo me era ironico. è sicuramente il favorito di queste elezioni anche se secondo me anche se in un secondo momento...
    Mi piace su: 23/5/2014, 18:17
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Ma secondo te questa è veramente una cosa razionale? :lol: Una persona innamorata il problema non se lo pone proprio!
    Mi piace su: 22/5/2014, 20:31
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : Elezioni europee
    Anche io avrei voglia di piangere folletta, perchè giustamente io non avrei il diritto di parlare secondo te. :lol: Ok, avete ragione tu e some thing... :lol: Comunque sappiate che vinciamo noi, ma...
    Mi piace su: 22/5/2014, 20:28
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Elezioni europee
    logico angol.. ormai non si vota a scelta ma a esclusione!
    Mi piace su: 22/5/2014, 20:27
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    Secondo me dovresti proprio cambiare prospettiva, perchè dai troppa importanza a una persona che non hai mai incontrato, e con cui non hai neanche tutta questa confidenza. Le prese nel culo sono altre,...
    Mi piace su: 21/5/2014, 20:43
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Tu poni due situazioni estreme. Un conto è accontentarsi, un conto è cercare qualcuno "con cui valga la pena stare" (nonostante i difetti, inevitabili). Io ho sempre scelto la seconda. Non ho paura di...
    Mi piace su: 20/5/2014, 21:23
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da bull72 attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Sì,devo farlo.Ma credo di amarla ancora.Sono un coglione
    Mi piace su: 20/5/2014, 19:55
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Eh. Ma fallo.
    Mi piace su: 20/5/2014, 19:55
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Il più delle volte si scopre che la persona giusta è diversa da quella dei propri sogni. O almeno, così capita spesso.
    Mi piace su: 20/5/2014, 11:07
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    quando perdi la testa per una persona, che sia il tuo ideale o no, non hai certo l'impressione di essere uno che si sta accontentando. forse non ti è ancora capitato.
    Mi piace su: 20/5/2014, 11:07
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    in realtà lui non è dispiaciuto, gli piace comportarsi così, sono tutte frasette che scrive per far vedere che ha una coscienza e attirare le donnine che ci cascano se per te non è un problema fare la...
    Mi piace su: 20/5/2014, 11:03