ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Madonnasantissima
    Mi piace su: 1/6/2014, 19:52
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Accettare il partner significa amare anche i suoi difetti. Accontentarsi significa pretendere in qualche modo che difetti non ci siano a prescindere. È realismo: la persona perfetta non esiste.
    Mi piace su: 1/6/2014, 19:52
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Uddio, ma allora non capisci :lol: SE sei innamorata, NON HA SENSO avere un uomo ideale/irreale.
    Mi piace su: 1/6/2014, 19:51
  4. Angol Mois
    Ma cosa c'entra? Il fatto che una storia nasca piano piano (anche dopo il sesso) e il desiderio di costruire qualcosa mica si contraddicono! Perché le due cose dovrebbero essere sufficienti o...
    Mi piace su: 30/5/2014, 18:46
  5. Angol Mois
    Tu sei mai stata veramente innamorata di qualcuno? Una persona che ha amato almeno una volta nella vita non fa assolutamente questo tipo di pensieri.
    Mi piace su: 30/5/2014, 18:38
  6. Angol Mois
    Ma ti ripeto: sei sicura che tutti vogliano la perfezione? Io mi romperei tremendamente le palle in una coppia perfetta.
    Mi piace su: 30/5/2014, 18:35
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Presentazione gwendalin
    Non sono molto d'accordo. Oggi le ragazzine sono meno riservate e tendono ad esporsi di più, questo le fa sembrare più precoci. Ma ti assicuro che anche 30 anni fa gli ormoni iniziavano a girare...
    Mi piace su: 30/5/2014, 17:42
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    No, è questo il punto. Se una persona ti prende non sei consapevole di nulla, perchè ti piace. Non è che se sto con un ragazzo che mi interessa quando lo guardo penso "Ah, ma non è Robert Downey junior",...
    Mi piace su: 30/5/2014, 17:37
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Imparare ad accettare il partner è diverso dal dire accontentarsi. Sono due ottiche opposte di vedere la cosa.
    Mi piace su: 30/5/2014, 17:37
  10. Angol Mois
    Ma che ragionamento è? Gli ideali sono una cosa, la realtà è una cosa totalmente diversa. Tu razionalizzi troppo la cosa. Non è che se a me piace Johnny Depp, io per star bene mi dovrei accontentare solo...
    Mi piace su: 30/5/2014, 17:29
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : Elezioni europee
    No, non l'ho visto, anche perchè Italia 1 non riesco più a riceverlo, in ogni caso chi lo dice che avrebbero votato 5 stelle, l'hanno detto loro? Allora si, c'è da incazzarsi, ma se hanno fatto così...
    Mi piace su: 29/5/2014, 15:02
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Presentazione gwendalin
    ? In sede di presentazione perchè non aggiungi che hai anche la lebbra?
    Mi piace su: 28/5/2014, 22:03
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    Io a questo punto, visto che non hai nulla da perdere, metterei le cose in chiaro con lui, almeno ti levi ogni dubbio. Contattalo, parlarci, organizza un'altra uscita, se ti da buca un'altra volta...
    Mi piace su: 28/5/2014, 20:44
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    infatti io avrei fatto molto di peggio, altro che esprimere frasi offensive sui forum ha solo usato un epiteto su un forum su un terzo che l'ha tradito, non ci vedo nulla di grave
    Mi piace su: 28/5/2014, 20:38
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Ti focalizzi troppo sul tuo ideale. L'ideale è un'immagine generica, se hai un'immagine super specifica dell'uomo che vuoi (capelli castano ramati-occhi verdechiaro-alto 1.83/1.85...) non arriverai mai...
    Mi piace su: 28/5/2014, 20:33