in bocca al lupo anche da parte mia, meriti tutto il rispetto di questo mondo
Mi piace su: 18/7/2017, 11:21
sono entrato in questo forum con la domanda ; SI PUO AMARE È DISPREZZARE ecco io la amo , ma dopo tutto questo tempo Non sono riuscito a farmi una ragione,.forse è perché sono andato via , ed è rimasto...
Mi piace su: 18/7/2017, 11:09
Beh, che l'amore passi per così poco mi pare curioso, ad ogni modo hai ragione, solo sono cose di cui si parla prima, sulle quali ci si deve trovare d'accordo a parole, e che, a volte, svaniscono con...
Mi piace su: 18/7/2017, 11:07
Questa cosa non la capisco...Si fa come si è sempre fatto. Se decido di stare con una persona, lo faccio a prescindere dal comportamento in casa. Le abitudini si fanno man mano, insieme. Non so, vai...
Mi piace su: 18/7/2017, 11:06
sono d'accordo sul fatto che se c'è di mezzo un figlio il discorso è lo stesso indipendentemente che sia matrimonio o convivenza il mio esempio era sul classico caso di ragazzi che "vogliono...
Mi piace su: 18/7/2017, 11:05
Tanto valeva cominciare prima, è un'abitudine sbagliatissima, ma visto che comunque alla fine sei diventato un fumatore, tanto valeva cominciare prima, purtroppo "fa fichi" e ci avresti guadagnato in...
Mi piace su: 15/7/2017, 15:47
Ho letto ora tutta la discussione ed in sintesi vorrei aggiungere una cosa. Il post forse non sarà chiarissimo, ma l'ho scritto in un momento di tensione e di getto. Condensare comunque vent'anni di...
Mi piace su: 15/7/2017, 14:42
Non riesco a leggerti, mi ricordi me.
Mi piace su: 15/7/2017, 14:42
scusami ma per quanto mi riguarda il tuo commento è totalmente fuori luogo, lagnarsi perchè vede che le persone vengono attratte da chi le tratta con superficialità e magari lui non riesce a far capire...
Mi piace su: 15/7/2017, 14:41
Tu che sbraiti, ubriaco, e tiri cazzotti alla porta. L'intonaco casca in terra, io stringo il lenzuolo tra le mani e sgrano gli occhi. Bestemmi, urli. Perché sono andata a fare serata con le amiche e...
Mi piace su: 15/7/2017, 12:17
Dopo aver saputo determinate cose, elimino il mio ex da facebook e da whatsapp (bloccandolo prima). Il suo numero non se ne va dalla rubrica di whatsapp. Ma proprio, elimina mille volte nelle ultime...
Mi piace su: 15/7/2017, 11:40
Che bel venerdì sera, ad ascoltare il festival di Napoli su retecapri :lol:
Mi piace su: 15/7/2017, 11:25
E' passato un anno e lui sarà andato avanti con la sua vita. Lascia le cose come stanno, vuoi chiedergli scusa solo per non sentirti in colpa, quindi più per te stessa che per lui, che per averti...
Mi piace su: 15/7/2017, 11:12
No
Mi piace su: 15/7/2017, 11:12
credo anch'io che non basti la sola attrazione. Una persona che ha subito dei traumi, specie nell'infanzia, è ben difficile che si lasci andare senza problemi. Inoltre ci sono donne che soffrono...
Mi piace su: 15/7/2017, 11:11