ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : Una strada piena di bivi
    in bocca al lupo anche da parte mia, meriti tutto il rispetto di questo mondo
    Mi piace su: 18/7/2017, 11:21
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Life17 attivo thread : Una strada piena di bivi
    sono entrato in questo forum con la domanda ; SI PUO AMARE È DISPREZZARE ecco io la amo , ma dopo tutto questo tempo Non sono riuscito a farmi una ragione,.forse è perché sono andato via , ed è rimasto...
    Mi piace su: 18/7/2017, 11:09
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da morrigan attivo thread : Come vanno i matrimoni in Italia?
    Beh, che l'amore passi per così poco mi pare curioso, ad ogni modo hai ragione, solo sono cose di cui si parla prima, sulle quali ci si deve trovare d'accordo a parole, e che, a volte, svaniscono con...
    Mi piace su: 18/7/2017, 11:07
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da morrigan attivo thread : Come vanno i matrimoni in Italia?
    Questa cosa non la capisco...Si fa come si è sempre fatto. Se decido di stare con una persona, lo faccio a prescindere dal comportamento in casa. Le abitudini si fanno man mano, insieme. Non so, vai...
    Mi piace su: 18/7/2017, 11:06
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Come vanno i matrimoni in Italia?
    sono d'accordo sul fatto che se c'è di mezzo un figlio il discorso è lo stesso indipendentemente che sia matrimonio o convivenza il mio esempio era sul classico caso di ragazzi che "vogliono...
    Mi piace su: 18/7/2017, 11:05
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : Complessi e sbalzi di umore
    Tanto valeva cominciare prima, è un'abitudine sbagliatissima, ma visto che comunque alla fine sei diventato un fumatore, tanto valeva cominciare prima, purtroppo "fa fichi" e ci avresti guadagnato in...
    Mi piace su: 15/7/2017, 15:47
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da TheFaber attivo thread : Sfogo sulla solitudine
    Ho letto ora tutta la discussione ed in sintesi vorrei aggiungere una cosa. Il post forse non sarà chiarissimo, ma l'ho scritto in un momento di tensione e di getto. Condensare comunque vent'anni di...
    Mi piace su: 15/7/2017, 14:42
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Dade attivo thread : Sfogo sulla solitudine
    Non riesco a leggerti, mi ricordi me.
    Mi piace su: 15/7/2017, 14:42
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Nora94 attivo thread : Sfogo sulla solitudine
    scusami ma per quanto mi riguarda il tuo commento è totalmente fuori luogo, lagnarsi perchè vede che le persone vengono attratte da chi le tratta con superficialità e magari lui non riesce a far capire...
    Mi piace su: 15/7/2017, 14:41
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Fiona attivo thread : I nostri ricordi
    Tu che sbraiti, ubriaco, e tiri cazzotti alla porta. L'intonaco casca in terra, io stringo il lenzuolo tra le mani e sgrano gli occhi. Bestemmi, urli. Perché sono andata a fare serata con le amiche e...
    Mi piace su: 15/7/2017, 12:17
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Morgana attivo thread : Breve storia triste.
    Dopo aver saputo determinate cose, elimino il mio ex da facebook e da whatsapp (bloccandolo prima). Il suo numero non se ne va dalla rubrica di whatsapp. Ma proprio, elimina mille volte nelle ultime...
    Mi piace su: 15/7/2017, 11:40
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che bel venerdì sera, ad ascoltare il festival di Napoli su retecapri :lol:
    Mi piace su: 15/7/2017, 11:25
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : come è strana la vita ora rincorro io il mio ex storico
    E' passato un anno e lui sarà andato avanti con la sua vita. Lascia le cose come stanno, vuoi chiedergli scusa solo per non sentirti in colpa, quindi più per te stessa che per lui, che per averti...
    Mi piace su: 15/7/2017, 11:12
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : come è strana la vita ora rincorro io il mio ex storico
    No
    Mi piace su: 15/7/2017, 11:12
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : La prima volta.
    credo anch'io che non basti la sola attrazione. Una persona che ha subito dei traumi, specie nell'infanzia, è ben difficile che si lasci andare senza problemi. Inoltre ci sono donne che soffrono...
    Mi piace su: 15/7/2017, 11:11