I casi limite sono da prendere con le pinze in quanto non sono i veri riflettori della realtà ma da questi casi basta scendere un gradino più giù e trovare la maggioranza delle adolescenti di oggi,...
Mi piace su: 10/6/2014, 17:55
Raga quando andavo alle medie io c'era una (tra l'altro più piccola di me) che se la faceva con un uomo sposato. Aveva pure una figlia, che era più piccola di 4/5 anni. Penso sia disgustoso, da parte...
Mi piace su: 10/6/2014, 17:54
Un conto è qualche ragazza, un conto sono tutte le ragazze. Da sempre ci sono quelle precoci, ma non erano parte della maggioranza, come invece sono ora. Ripeto, 12 anni è completamente diverso da 15-16,...
Mi piace su: 10/6/2014, 17:53
Mi trovo d'accordo con l'esasperazione della sessualità, in quelli che, alla fine dei conti, sono ancora bambini. Non giudico male una dodicenne (circa) perché fa sesso, quanto più tutta la situazione...
Mi piace su: 10/6/2014, 17:52
C'è un'età per tutto, a 12 anni le ragazze NON devono scopare non ne hanno la maturità mentale per poterlo decidere razionalmente. Bisognerebbe arginare questo scempio non promuoverlo. Sono sempre di più...
Mi piace su: 10/6/2014, 17:52
Mi permetta di farle notare una altra piccola ma consistente pecca nella sua esposizione:se inizia usando la terza persona è buona norma continuare con la stessa persona e non cambiarla repentinamente....
Mi piace su: 8/6/2014, 20:41
Per quanto il suo ragionamento in apparenza non faccia una piega, le devo far notare una piccola ma consistente pecca nella sua esposizione dei fatti:la mia richiesta erano commenti e nn domande, se...
Mi piace su: 8/6/2014, 20:40
Ti ripeto che dopo due mesi non è così assurdo non voler scopare (che poi per la povera tizia sarebbe anche potuta essere la prima volta). Non è che se non la dai subito al tizio che frequenti non c'è...
Mi piace su: 8/6/2014, 20:23
Minchia. Son passati due mesi, non duecento. Ha fatto solo bene a non dartela, dato il grande uomo che non sei. Ma poi, se non se la sente probabilmente è perché tu non hai mai cercato di metterla a...
Mi piace su: 8/6/2014, 20:22
avrei commentato dicendo se hanno delle prove tangibili di quello che dicono, o sono solo dicerie, cose per sentito dire
Mi piace su: 7/6/2014, 13:08
Santo Dio, lascia immediatamente la tua ragazza. Non si merita uno come te. Sai qual è la soluzione con lei? Al posto di frignare perché dopo due mesi (non due anni eh, due mesi) non te l'ha data,...
Mi piace su: 7/6/2014, 13:05
La penso come Jean Grey. Stai da appena due mesi con la tua ragazza e già sono emersi problemi che ti stanno facendo valutare la possibilità di trovarti una "scopamica"; sarebbe molto più corretto...
Mi piace su: 7/6/2014, 13:05
La scelta più comoda e facile per te è tenere entrambe. La scelta più corretta e rispettosa è mollare la tua attuale ragazza e viverti quello che senti per l'altra. Ma dipende da te, dalla tua "etica"...
Mi piace su: 7/6/2014, 13:04
di sicuro è una donna che dà molto peso al sesso, e non prova forti sentimenti per te altrimenti la questione nemmeno si sarebbe posta
Mi piace su: 7/6/2014, 12:52
La verità è che non le piaci abbastanza.
Mi piace su: 7/6/2014, 12:52