ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : maria
    Comunque il fatto che topic come questo,dove si parla del nulla più assoluto,raggiungano 20 pagine testimonia quanto questo forum sia cascato in basso.
    Mi piace su: 3/7/2014, 15:34
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : maria
    Ma proprio nessuno può piacere tutti, perchè ti fai tutti questi problemi?
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : maria
    eh certo, tu sei nella stessa situazione di una top model che riceve qualche commento negativo in rete
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da mariaaaa attivo thread : maria
    Ma che centra top model o non top model? Che significa che una che è top model deve piacere a tutti x forza solo perché è top model? - - - Aggiornamento - - - Non ripetere mille volte,tu non...
    Mi piace su: 3/7/2014, 15:33
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Something Strange attivo thread : maria
    Quindi, in poche parole, ci stai dicendo che ognuno ha i propri gusti?! Ah beh, grazie per avercelo fatto notare, scommetto che nessun altro ci sarebbe mai arrivato...
    Mi piace su: 3/7/2014, 15:33
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : l utente ,,due di picche,, dice che è piu bello di raul bova
    Questo topic lo chiudo, ce ne sono già troppo senza senso, ma questo li supera.
    Mi piace su: 2/7/2014, 16:53
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : ex che non capisco!!!
    non valutare le persone dalle parole ma dai fatti non vorrà impegnarsi perchè la distanza è ampia, oppure perchè dove si è trasferito ha altre amicizie, non escluderei nemmeno l'ipotesi che lui sia...
    Mi piace su: 2/7/2014, 16:46
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Sono a un bivio
    Ma quello che non capisci è che nessuno se la prende con te per il fatto che volevi trombare. Il tono di perenni offese, anche l'ipotesi di usare lei come facciata mentre hai una scopamica (a quello...
    Mi piace su: 2/7/2014, 16:12
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : maria
    Hai la coda di paglia? il topic vieta i continui o.t, sappilo. Non è un topic su cui argomentare, ma solo per dare un parere su delle foto, non per farci dei dibattiti lunghi 10 pagine.
    Mi piace su: 2/7/2014, 16:07
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Herakleia attivo thread : maria
    Certo che cn le donne nn ci sai proprio fare. Poveretta! Maria sei molto carina e sousuke nn è il suo tipo manco di se stesso
    Mi piace su: 29/6/2014, 22:33
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Corsi di sadomaso finanziati coi soldi pubblici
    Non insegnano tecniche sadomaso con verifica finale e voto. È diverso. L'articolo è scritto in modo molto fazioso, ma il punto rimane sempre quello: non capisco quale sia il problema se con i soldi...
    Mi piace su: 29/6/2014, 20:21
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : Segno zodiacale
    Ma non la emuli tanto bene...Nooooo!
    Mi piace su: 29/6/2014, 19:58
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Mephist attivo thread : Corsi di sadomaso finanziati coi soldi pubblici
    Un immigrato omosessuale mi sa che ha il massimo dei diritti in Italia... figo D:
    Mi piace su: 29/6/2014, 16:18
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Corsi di sadomaso finanziati coi soldi pubblici
    E' che la destra sta rosicando perché non c'aveva pensato prima.
    Mi piace su: 29/6/2014, 16:18
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da mariaaaa attivo thread : Segno zodiacale
    A me lo scorpione mi rappresenta in tutto e per tutto,come dicono li astrologi,,,lo scorpione ha comportamenti deviati,,è vero
    Mi piace su: 29/6/2014, 16:16