ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : amico della coppia: cosa fare?
    secondo me invece dei sotterfugi la cosa migliore è dire a lei "senti ciccia a me sta bene tutto però non mi puoi vomitare addosso tutti i tuoi cazzi e non fare niente per sistemarli, quindi accetto le...
    Mi piace su: 6/7/2014, 20:18
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Paperoga attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Secondo me dovresti ucciderlo :045:
    Mi piace su: 6/7/2014, 20:16
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    perchè di solito le donne sono più teatrali, e amano fingere talvolta l'orgasmo per compiacere al partner
    Mi piace su: 6/7/2014, 20:11
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da mariaaaa attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Certo ogni uno è diverso,e per questo che bisogna capirmi e non giudicarmi sul perché non gemo
    Mi piace su: 6/7/2014, 20:10
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Hai mai sentito la notizia per cui non tutte le persone sono uguali?
    Mi piace su: 6/7/2014, 20:10
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da SaraNana attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Ahahahhahah io parlo delle mie esperienze. Ci sono ragazzi a cui non piace gridare (grazie a Dio, perchè mi verrebbe voglia di ucciderli), ma si limitano a un "mmmh" "aaah" e cose così. Magari durante...
    Mi piace su: 6/7/2014, 20:09
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da SaraNana attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Credimi che è meglio così!!! A me non piace il gemito maschile... se si limitano a fare "mmh mmmh" va bene, ma se parlano è la fine. Mi passa tutto l'entusiasmo. Di solito gli uomini non fanno rumore, però...
    Mi piace su: 6/7/2014, 20:09
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Paperoga attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    16 pagine, deve essere per forza divertente
    Mi piace su: 6/7/2014, 20:08
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da ckk72 attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    mah..mo te la scrivo...il godimento vero non urla ..respira..e se è vero ...lo vedi e lo senti.. il resto secondo me è finzione.:kiss:
    Mi piace su: 6/7/2014, 10:45
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : mariaaaa
    ah, per quello sembri avere le sopracciglia come elio
    Mi piace su: 6/7/2014, 10:15
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Something Strange attivo thread : maria
    Sousuke questo non è il tuo topic, il mondo non gira intorno a te e piantala un po' di scassare i coglioni.
    Mi piace su: 5/7/2014, 16:20
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Lo so... - - - Aggiornamento - - - E' facile dare i consigli quando i problemi sono degli altri, quando sono propri e soprattutto quando c'è dell'interesse si ha paura di sbagliare. E...
    Mi piace su: 5/7/2014, 16:16
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Lo cercherò, ora lo lascio tranquillo per un pochino..
    Mi piace su: 5/7/2014, 16:15
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Presentazione severin
    Ovvero ? Forse quella cosa che finisce con ..."no" ?
    Mi piace su: 5/7/2014, 16:12
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : amico della coppia: cosa fare?
    No ma puoi dirle di andarci piano proprio perchè sei in questa situazione, e che accetti le sue confidenze a patto che sistemi le cose con lui una volta per tutte e affronti i problemi che ti confida
    Mi piace su: 5/7/2014, 16:01