ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Ubaldone attivo thread : Matrimonio
    Evidentemente no: un mese fa s'è pure sposata un'altra mia "amica di chat", diciamo così... Devo dire che la cosa non mi dispiace: la vedo come una volontà di "impegnarsi reciprocamente" (poi sappiamo...
    Mi piace su: 8/7/2014, 21:46
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : mariaaaa
    più che stronzaggine parlerei di cazzeggio o infantilismo, capita anche a me la stronzaggine cattiveria vera è altra cosa, avviene in contesti reali e con personalità credo diverse anche uno di 9...
    Mi piace su: 8/7/2014, 14:25
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    Potrei ricollegarmi al topic in attualità e farti la morale lo sai?:029:
    Mi piace su: 7/7/2014, 13:43
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Paperoga attivo thread : Quanti anni dimostrate?
    Prima del lavoro controllo sempre internet u.u anche durante il lavoro u.u pure dopo il lavoro u.u
    Mi piace su: 7/7/2014, 11:02
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Non posso tatuarmi quello che voglio
    C'è chi si tatua per moda,chi per passione. I primi dopo essersi fatti mille paranoie si faranno un tatuaggino del quale avranno paura di stufarsi in un prossimo futuro,gli altri faranno cose ben...
    Mi piace su: 7/7/2014, 10:55
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : InSegreto
    lei vince! "L'estate scorsa, non trovando aperto nulla, sono entrata in chiesa, nel confessionale a mettermi un assorbente interno!!!"
    Mi piace su: 7/7/2014, 10:52
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Randagio attivo thread : InSegreto
    sto ancora ridendo per la cagata nella borsa... un idolo!
    Mi piace su: 7/7/2014, 10:52
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Dì loro che li stai pagando per scopare e non per chiacchierare.
    Mi piace su: 7/7/2014, 10:50
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da SaraNana attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Si personalmente mi verrebbe l'ansia di essere un po' necrofilo. Mi sa che non hai capito nulla di quello che ti ho detto! Per silenziosi non intendo che stavo avendo un rapporto sessuale con...
    Mi piace su: 7/7/2014, 10:49
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    La vita è fatta di alti e bassi e se continui a piangerti addosso e a pensare al passato e a chi ti abbandonato stai fresco! Vai avanti e fregatene! Ognuno avrà ciò che si merita! L'importante è che tu...
    Mi piace su: 7/7/2014, 10:38
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Anatomia, tra un paio di settimane. Le uniche domande a cui so rispondere al momento sono: come ti chiami? che esame è questo? quello in foto è un cranio o un femore? dove si inserisce la sonda...
    Mi piace su: 7/7/2014, 10:29
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Loller156 attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Tra, mi son preso pure la stangata in medicina.. Era l'ultimo scoglio prima della laurea e mi tocca rifarlo.. *__*
    Mi piace su: 7/7/2014, 10:26
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da bull72 attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Ho lasciato perdere.Non ci sentiamo piu.E'stato un'errore mettermi con quella.Mi ha chiesto di darle una possibilita e gliel'ho data.Ma l'ha sprecata.Ed io ho pagato caro perche' ho perso con lei...
    Mi piace su: 6/7/2014, 21:38
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da paperinik93 attivo thread : amico della coppia: cosa fare?
    Non mi sembra una grande idea.. - - - Aggiornamento - - - questa invece sì xd
    Mi piace su: 6/7/2014, 20:19
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Paperoga attivo thread : amico della coppia: cosa fare?
    Dovresti ucciderli :045:
    Mi piace su: 6/7/2014, 20:19