molto meglio andare a un concerto che a partorire :P ;)
Mi piace su: 18/6/2017, 9:10
hahaha che merda è?? XD è stupenda XD!!
Mi piace su: 17/6/2017, 16:03
molto meglio andare a un concerto che a partorire :P ;)
Mi piace su: 17/6/2017, 14:26
heh, lo so bene XD! Ma ormai diciamocelo, ci sono in giro solo genitori di merda (sorry), che giustificano i propri figli sempre e comunque... anzi, secondo ma alcuni son quasi fieri della stupidità...
Mi piace su: 9/6/2017, 16:51
Ciao Kakihara!!!!!!!!!!!!!! XD Mio papà dopo due giorni ha ricomprato le sigarette.
Mi piace su: 8/6/2017, 1:09
questo ha problemi ben più seri dell'essere sposato,secondo me.
Mi piace su: 7/6/2017, 15:04
qui il problema non è la differenza d'età (che peraltro mi sembra anche poca, nel senso... è una differenza d'età normale, se ne vedono in giro...!!!), è che questo è matto XD, perchè deve dire 45 età diverse? XD è...
Mi piace su: 6/6/2017, 14:21
sicuramente le medicine hanno il suo perchè, cerca di uscirne (dalla depressione) senza, perchè non è impossibile, bisogna impuntarsi! Ma solo la tua situazione e i tuoi pensieri è chiaro che ti abbiano...
Mi piace su: 30/5/2017, 13:10
Credo anch'io che un po' la cosa c'entri, ma è tutto un insieme di cose, è insoddisfatta della sua vita in generale ma non è che si impegni molto per cambiarla. Allora è rimasta indietro a quando andava a...
Mi piace su: 29/5/2017, 16:04
.. a sto punto lo credo anch'io. Perchè si continua sempre sullo stesso discorso e lo stesso 'gnagnagna' nonostante sia stato chiarito tutto. Guardate che anche chi adesso può permettersi la tal cosa fa...
Mi piace su: 27/5/2017, 20:55
Che sei una merda, ininequivocabilmente merda. - - - Aggiornamento - - - Bestia! A me non bastano mai le zeppone XD, son due anni che mi faccio quasi la collezione °.°
Mi piace su: 27/5/2017, 17:52
ah ecco! No perchè me lo son perso, adesso vado a rileggere :P - - - Aggiornamento - - - dopo la mia lettura a tratti deduco che scazzula è stato mal interpretato. XD
Mi piace su: 26/5/2017, 12:00
mah, io partendo dal fatto che è stata a mio parere vagamente stronza, da quel lato lascerei perdere +w+. Vediamo come evolve il tutto, ma non si comporta bene, è ambigua.
Mi piace su: 24/5/2017, 12:34
mah, spesso e volentieri in Uni ho pranzato sola anch'io, il che era anche meglio che pranzare con le ''compagne'' di laboratorio (non mi smentisco mai), e anche dal kebabbaro, nei bar dove fanno...
Mi piace su: 23/5/2017, 21:20
gonna bianca a motivo floreale semi-astratto nero sul fondo, canotta bianca, golfino giallino-banana, sandali beige/rosa, borsa gialla (il mio abbinare borse e scarpe è imbarazzante), mega collana di...
Mi piace su: 22/5/2017, 17:10