ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Mephist attivo thread : amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi
    Sono un pò perplessa. Non metto in dubbio che qualità positive le avesse, ma ora, cosa ti porta a tollerare questo comportamento? Sono 12 anni che ho un'amicizia e per tenerla sana ho anche smesso di...
    Mi piace su: 22/7/2014, 13:16
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kawaii attivo thread : amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi
    dopo che mi si è cancellata due volte la risposta ci riprovo :x La tua "amica" mi ricorda molto quella che è stata una delle mie più care a amiche fino a due o tre anni fa, anche lei insoddisfatta...
    Mi piace su: 22/7/2014, 13:15
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Elefantino blu
    Mi piace su: 21/7/2014, 22:08
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Manipolazione mediatica del conflitto nella striscia di Gaza.
    Andrebbero sterminati tutti i credenti fanatici, di qualsiasi religione...
    Mi piace su: 21/7/2014, 22:07
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Presentazione Chaotica
    Questo forum sta degenerando male. Benvenuta.
    Mi piace su: 21/7/2014, 21:28
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    Di nuovo discorso vagina. Invidio le ragazze che riescono a farsi la ceretta sulla patata ogni settimana senza avere problemi, ma penso che ognuna abbia una pelle più o meno delicata, sono per la...
    Mi piace su: 21/7/2014, 21:21
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    perchè le loro situazioni hanno una motivazione diversa dalla tua, che è a prescindere dagli altri se non erro il primo ha detto di farlo a cominciare da quando stava con la sua ex, il secondo prova...
    Mi piace su: 21/7/2014, 21:03
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    sei sempre più eccitante mariaaaaaaa
    Mi piace su: 21/7/2014, 21:03
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    ma dopo 40 pagine, non ti sei ancora rotta le balle?
    Mi piace su: 21/7/2014, 21:02
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Una storia strappalacrime,una lacrima strappastorie,una strappa storialacrime.
    Mi piace su: 21/7/2014, 21:02
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Presentazione SilverMecha
    non credere di essere il solo in rete le identità false non sono rare la differenza è che tu lo hai ammesso, altri no
    Mi piace su: 21/7/2014, 20:37
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi
    Secondo me tu non puoi fare molto se non dirle che questi non sono i principi su cui si basa una famiglia e di pensare bene a ciò che dice. Premettendo che a 22 anni sono altre le esperienze che uno...
    Mi piace su: 21/7/2014, 18:12
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    Vogliamo forse parlare degli uomini che si fanno crescere la barba per poi andare dall'estetista a depilare tutto il resto? :lol:
    Mi piace su: 21/7/2014, 18:11
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    Mai fidarsi di un uomo che ha meno peli di una donna. Mai.
    Mi piace su: 21/7/2014, 16:32
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    L'uomo depilato non mi piace per nulla, parte il fatto che se si depila la ricrescita risulta veramente fastidiosa e pungente. Per il resto ognuno può fare quello che vuole, anche se certi ragionamenti...
    Mi piace su: 21/7/2014, 16:10