ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : Problemi con la ragazza
    Secondo me sbagli a consolarla... cioè un pò ci sta ma se vuoi che esca dal suo guscio tu non devi farla sentire troppo a suo agio dentro il guscio, non so se mi spiego. Più che altro le dimostrerei cosa...
    Mi piace su: 25/7/2014, 15:34
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Problemi con la ragazza
    Per dirla citando un film 'la verità è che non gli piaci abbastanza'. E' capitato e tuttora mi capita di star bene con una ragazza finchè son lì con lei,poi una volta che ci siamo salutati mi passa...
    Mi piace su: 25/7/2014, 15:33
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Fingere orgasmi (DONNE)
    ma va, altrimenti non ci sarebbero così tante corna in giro, anche da parte di uomini, che poi vengono scoperte e si parla anche dell'insoddisfazione in generale nella coppia, solo che non c'entra...
    Mi piace su: 22/7/2014, 20:44
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Fingere orgasmi (DONNE)
    cmq prendendo spunto dalla perla di Jo.. spesso si parla delle donne che fingono o che sono insoddisfatte o del fatto che alcuni uomini chiedono 'ti è piaciuto?' dopo un rapporto per sentirsi...
    Mi piace su: 22/7/2014, 20:42
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : sesso senza preservativo ma con pillola
    Lei ha fatto una domanda ignorante, ma se io facessi una domanda ignorante al mio medico e lui mi rispondesse in maniera arrogante, oltre a girarmi i coglioni non tornerei più da lui, ed è una cosa che...
    Mi piace su: 22/7/2014, 20:12
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : DueDiPicche
    Come una volta disse qualcuno: PER ME È NO! xD
    Mi piace su: 22/7/2014, 16:02
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione Anemon
    Misericordia!!!! Cos'ho scatenato...?!?!? ... O_______O ...
    Mi piace su: 22/7/2014, 16:01
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : sesso senza preservativo ma con pillola
    Vabbè, però diciamo che il chiarimento in sè poteva starci se le era venuto dentro, magari uno pur sapendo che la pillola è efficace al 99% vuole sentirsi un attimo rincuorata, e sì, da sconosciuti su un forum....
    Mi piace su: 22/7/2014, 13:38
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    Anche solo per semplice estetica le gambe e le ascelle andrebbero depilate, perchè comunque una donna depilata risulta più ordinata ed elegante così, ma ci sono casi e casi. A me i peli sulle braccia e...
    Mi piace su: 22/7/2014, 13:31
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : sesso senza preservativo ma con pillola
    il bello è anche chi fa l'acido con sconosciuti su un forum, anzichè rispondere semplicemente alla domanda
    Mi piace su: 22/7/2014, 13:25
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da sexi91 attivo thread : sesso senza preservativo ma con pillola
    i foglietti medicinali li leggo tranquilla, e so anche che con la pillola non rischio anche se viene dentro, era solo una sicurezza in più da qualcuno di voi. Che problemi avete? Fatevi una dose di...
    Mi piace su: 22/7/2014, 13:25
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da sexi91 attivo thread : sesso senza preservativo ma con pillola
    acide ne abbiamo?
    Mi piace su: 22/7/2014, 13:24
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : sesso senza preservativo ma con pillola
    Guarda che la mia ex è rimasta incinta dopo che mi ha fatto una sega :o e avevo anche il preservativo :o:o
    Mi piace su: 22/7/2014, 13:24
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kawaii attivo thread : amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi
    io concordo con quella scuola di pensiero che sostiene che per essere felici e conseguentemente avere un rapporto "sano" con gli altri bisogna cercare di far collimare il proprio carattere ( che può...
    Mi piace su: 22/7/2014, 13:17
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi
    le ragazze fanno le asfissianti e irritanti solo con chi lo permette a loro, con gli altri no
    Mi piace su: 22/7/2014, 13:16