ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    eh ma se anche lei farà lo stesso, cioè l'indifferente, lei sarà quella che ne uscirà guadagnando io concepisco tutto come una gara, lei deve perdere in un modo o in un altro al limite, se lui non può...
    Mi piace su: 28/7/2014, 14:19
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    il mondo è triste, e la tristezza mi diverte, mi eccita
    Mi piace su: 28/7/2014, 14:15
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Bah le ultime 2 frasi sono di una tristezza allucinante...
    Mi piace su: 28/7/2014, 14:15
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    tranne alla fine, quando la si liquida
    Mi piace su: 28/7/2014, 14:14
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Io sono una di quelle che si è sempre sentita attratta da uomini più grandi. I miei coetanei o ragazzi poco più grandi di me istintivamente li vedo più come una sorta di fratelli, non riesco a provare...
    Mi piace su: 28/7/2014, 14:13
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Loller156 attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    23 ad un fottutissimo esame! Sono incazzato nero per via de prof. Un coglione! Erano 3 domande di igiene e una parte di attività educative. Le domande di igiene erano molto precise, ad esempio:...
    Mi piace su: 28/7/2014, 13:54
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Ecco la mia epopea del giorno. Esame di economia. Mai stato scritto. Arriviamo ed è scritto. Il questionario è sul programma nuovo, non tiene conto di noi che portiamo il programma vecchio. Come risposta...
    Mi piace su: 28/7/2014, 13:53
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Chissa che bei discorsi che vengono fuori :lol:
    Mi piace su: 26/7/2014, 15:03
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    eh già, si fanno gemiti per abitudine e moda, non perchè si prova un certo livello di piacere (che non è detto sia simile all'orgasmo) il fatto che diverse donne possano fingere enfatizzando i gemiti...
    Mi piace su: 26/7/2014, 15:02
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da mariaaaa attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Secondo un recente studio pubblicato sull'Archives Of Sexual Behavior, i gemiti, le urla e tutto ciò che di sonoro emettiamo durante l'amplesso sarebbero del tutto dissociati dall'orgasmo, dal piacere....
    Mi piace su: 26/7/2014, 15:01
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..
    quelli sono casi isolati, anche perchè per arrivare alla denuncia significa che una li enfatizza apposta, magari in piena notte con le finestre aperte
    Mi piace su: 26/7/2014, 11:02
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..
    anche non emettere puzzette in posizioni particolari
    Mi piace su: 26/7/2014, 11:01
  13. Angol Mois
    il buon senso è merce rara
    Mi piace su: 26/7/2014, 11:01
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    La non curanza è il maggior disprezzo.
    Mi piace su: 26/7/2014, 10:56
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Presentazione scazzula2
    Questa me la stampo xD - - - Aggiornamento - - - Certo che si masturba in piscina, ve l'ho detto xD
    Mi piace su: 25/7/2014, 16:04