ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    non è una legge che ho stabilito io, è la legge della natura basta vedere come si comportano due persone che si amano alla follia, desiderano solo l'altro, non pensano ad altre persone, tantomeno a...
    Mi piace su: 8/8/2014, 11:01
  2. Angol Mois
    loro dicono di amarsi (quelli della coppia su sky), bisogna vedere se è vero o solo una dichiarazione di facciata per giustificare la voglia di scopare con chi vogliono, senza sentimenti anche nella...
    Mi piace su: 7/8/2014, 15:40
  3. Angol Mois
    loro possono fare quello che vogliono, gli scambisti cuckold etc..., ma il presupposto di una coppia è l'esclusività, quindi io contesto solo l'uso delle parole, hanno inventato il termine "coppia...
    Mi piace su: 7/8/2014, 15:34
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Due cretini. C'è poco da aggiungere.
    Mi piace su: 6/8/2014, 21:49
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DolceChéri attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Ho letto che si è lasciato da 1 mese; è passato troppo POCO tempo. Quanto è durata questa storia con la ex? Quando un rapporto si chiude devi guardare avanti e non indietro. Se io chiudo una storia e...
    Mi piace su: 6/8/2014, 20:45
  6. Angol Mois
    l'affetto, il voler bene o l'amore verso un familiare o un amico è diverso dall'amore tra due persone in una storia, relazione sessuale, attratti reciprocamente questo è un sentimento più intenso, e...
    Mi piace su: 6/8/2014, 20:36
  7. Angol Mois
    beh certo, c'è chi ama anche facendosi umiliare mentre vede montata la sua donna da un altro, ma quelle sono perversioni, sono amori malati vedo un po' difficile uno che ama una donna e si mette a...
    Mi piace su: 6/8/2014, 20:27
  8. Angol Mois
    perchè evidentemente non amano davvero e non è una coppia (la coppia aperta non esiste, è un ossimoro, gioco di parole), altrimenti verrebbe spontanea l'esclusiva, le persone mentono spesso, ritengono...
    Mi piace su: 6/8/2014, 14:44
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Possiamo tornare al senso del topic? o almeno provarci?
    Mi piace su: 6/8/2014, 14:20
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    esiste davvero? :lol: allora la mia morale estetica è molto diversa dalla tua :lol:
    Mi piace su: 6/8/2014, 14:19
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da imok attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Scusa tu hai il coraggio di dire che questa non è volgare? Sarebbe elegante e raffinata? Dai per favore....
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Ma non è vero perche la ragazza che a 18 anni è vergine è normale il ragazzo è lo sfigato..
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Non mi fanno di sicuro un torto, anzi guardo volentieri :188: Ma c'è modo e modo di vestirsi, quando si supera il limite del buon gusto è normale ricevere giudizi e l'apertura mentale non c'entra...
    Mi piace su: 6/8/2014, 14:18
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Bisogna capire cosa è più importante, credo che ogni periodo storico abbia dei lati positivi e negativi, quello che mi dispiace è che a pari passo con la libertà personale dell'individuo e la lotta per i...
    Mi piace su: 6/8/2014, 14:14
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da imok attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Ma che cazzo c'entra l'estetica??? Dov'è la morale nell'estetica??? No, tu non dai importanza anche all'estetica, ma SOLO all'estetica. Dai tuoi interventi si evince questo. Qui nessuno dice che...
    Mi piace su: 6/8/2014, 14:13