non è una legge che ho stabilito io, è la legge della natura basta vedere come si comportano due persone che si amano alla follia, desiderano solo l'altro, non pensano ad altre persone, tantomeno a...
Mi piace su: 8/8/2014, 11:01
loro dicono di amarsi (quelli della coppia su sky), bisogna vedere se è vero o solo una dichiarazione di facciata per giustificare la voglia di scopare con chi vogliono, senza sentimenti anche nella...
Mi piace su: 7/8/2014, 15:40
loro possono fare quello che vogliono, gli scambisti cuckold etc..., ma il presupposto di una coppia è l'esclusività, quindi io contesto solo l'uso delle parole, hanno inventato il termine "coppia...
Mi piace su: 7/8/2014, 15:34
Due cretini. C'è poco da aggiungere.
Mi piace su: 6/8/2014, 21:49
Ho letto che si è lasciato da 1 mese; è passato troppo POCO tempo. Quanto è durata questa storia con la ex? Quando un rapporto si chiude devi guardare avanti e non indietro. Se io chiudo una storia e...
Mi piace su: 6/8/2014, 20:45
l'affetto, il voler bene o l'amore verso un familiare o un amico è diverso dall'amore tra due persone in una storia, relazione sessuale, attratti reciprocamente questo è un sentimento più intenso, e...
Mi piace su: 6/8/2014, 20:36
beh certo, c'è chi ama anche facendosi umiliare mentre vede montata la sua donna da un altro, ma quelle sono perversioni, sono amori malati vedo un po' difficile uno che ama una donna e si mette a...
Mi piace su: 6/8/2014, 20:27
perchè evidentemente non amano davvero e non è una coppia (la coppia aperta non esiste, è un ossimoro, gioco di parole), altrimenti verrebbe spontanea l'esclusiva, le persone mentono spesso, ritengono...
Mi piace su: 6/8/2014, 14:44
Possiamo tornare al senso del topic? o almeno provarci?
Mi piace su: 6/8/2014, 14:20
esiste davvero? :lol: allora la mia morale estetica è molto diversa dalla tua :lol:
Mi piace su: 6/8/2014, 14:19
Scusa tu hai il coraggio di dire che questa non è volgare? Sarebbe elegante e raffinata? Dai per favore....
Ma non è vero perche la ragazza che a 18 anni è vergine è normale il ragazzo è lo sfigato..
Non mi fanno di sicuro un torto, anzi guardo volentieri :188: Ma c'è modo e modo di vestirsi, quando si supera il limite del buon gusto è normale ricevere giudizi e l'apertura mentale non c'entra...
Mi piace su: 6/8/2014, 14:18
Bisogna capire cosa è più importante, credo che ogni periodo storico abbia dei lati positivi e negativi, quello che mi dispiace è che a pari passo con la libertà personale dell'individuo e la lotta per i...
Mi piace su: 6/8/2014, 14:14
Ma che cazzo c'entra l'estetica??? Dov'è la morale nell'estetica??? No, tu non dai importanza anche all'estetica, ma SOLO all'estetica. Dai tuoi interventi si evince questo. Qui nessuno dice che...
Mi piace su: 6/8/2014, 14:13