ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Possibile gravidanza madre
    Vabbè mica decidi tu.
    Mi piace su: 29/8/2014, 20:18
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Possibile gravidanza madre
    beh l'unico eventuale problema è legato all'età di tua madre.. se ha meno di 40 anni non c'è nessun problema.. se il fratellino non lo vuoi è giusto che esprimi comunque la tua opinione ai tuoi. cmq...
    Mi piace su: 29/8/2014, 20:18
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma che razza di mondo è?!
    Ma non è vero che gli uomini preferiscono le zoccole, come non lo è chi fa sesso presto. Uno fa sesso quando se lo sente, c'è chi sente di volerlo fare con la persona che ha conosciuto a 14 anni come chi...
    Mi piace su: 29/8/2014, 20:14
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da ida 94 attivo thread : Ma che razza di mondo è?!
    Essere considerata anormale perché a vent'anni una non ha mai fatto sesso e mette al primo posto i sentimenti. Ma dove sta scritto che una la deve dare al primo che passa a 13, 14, 15, 16 anni senza...
    Mi piace su: 29/8/2014, 20:13
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    se il veganismo diventasse un fatto comune saremmo invasi dagli animali, che dovrebbero essere sterilizzati per impedire che si riproducano, oppure uccisi perchè l'uomo verrebbe escluso dalla catena...
    Mi piace su: 29/8/2014, 19:44
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Lantis attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    io personalmente non mangio molta carne.... ma derivati si.... carne bianca ne mangio invece..rossa molto meno comunque...che l'uovo è la PLACENTA È LOLLISSIMO :lol: l'uovo lo dice la parola...
    Mi piace su: 29/8/2014, 19:41
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Loller156 attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Jeggi, le immagini sono strumentalizzate. Perché si usano foto di gatti, cani e scimmie per parlare di sperimentazione animale, quando gli esemplari usati annualmente di queste specie sono...
    Mi piace su: 29/8/2014, 19:40
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Mi trovo sulla stessa linea di pensiero di Loller, Jamila, Abel Balbo e Holly. Anch'io penso che i vegani si riempiono la testa di informazioni in gran parte fasulle o non dimostrate...
    Mi piace su: 29/8/2014, 19:40
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Loller156 attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Ok, stai diventando il classico vegano.. Eri partito meglio, ma ora sta degenerando. 1. La sperimentazione animale è necessaria. Non ho nessuna voglia di spiegarti il motivo, perché tanto tu vuoi...
    Mi piace su: 29/8/2014, 19:38
  10. Angol Mois
    Sei l'ennesima persona colpita dal discorso etico, giustissimo, che si lascia subito dopo trascinare da una marea di notizie fasulle giustificate con il nulla. Nei video si gioca provocatoriamente...
    Mi piace su: 27/8/2014, 11:06
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Io ho una certa passione per la botanica, coltivo le mie piante, ne riproduco, le osservo crescere... al pari di tanti che accudiscono un animaletto, non ci vedo tutta questa differenza. La...
    Mi piace su: 27/8/2014, 11:04
  12. Angol Mois
    Altra cosa che mi son dimenticato: il colesterolo. Il colesterolo è fondamentale per il nostro organismo, e la sola produzione del nostro corpo non è sufficiente. E' elemento strutturale fondamentale per...
    Mi piace su: 27/8/2014, 11:04
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Che poi, dall'alto della mia ignoranza in materia di alimentazione, non è un po' generico parlare di "carne"? Non tutte le carni sono uguali...
    Mi piace su: 26/8/2014, 23:14
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : Moda gotica
    l'eyeliner sui maschi no cristo
    Mi piace su: 26/8/2014, 23:12
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Moda gotica
    no, serve appunto uno stile di vita/visione delle cose diverse, anche interessi diversi (non so, tipo l'esoterismo, occultismo) in realtà l'umanità non è così varia, gran parte degli esseri umani seguono...
    Mi piace su: 26/8/2014, 22:40