Vabbè mica decidi tu.
Mi piace su: 29/8/2014, 20:18
beh l'unico eventuale problema è legato all'età di tua madre.. se ha meno di 40 anni non c'è nessun problema.. se il fratellino non lo vuoi è giusto che esprimi comunque la tua opinione ai tuoi. cmq...
Mi piace su: 29/8/2014, 20:18
Ma non è vero che gli uomini preferiscono le zoccole, come non lo è chi fa sesso presto. Uno fa sesso quando se lo sente, c'è chi sente di volerlo fare con la persona che ha conosciuto a 14 anni come chi...
Mi piace su: 29/8/2014, 20:14
Essere considerata anormale perché a vent'anni una non ha mai fatto sesso e mette al primo posto i sentimenti. Ma dove sta scritto che una la deve dare al primo che passa a 13, 14, 15, 16 anni senza...
Mi piace su: 29/8/2014, 20:13
se il veganismo diventasse un fatto comune saremmo invasi dagli animali, che dovrebbero essere sterilizzati per impedire che si riproducano, oppure uccisi perchè l'uomo verrebbe escluso dalla catena...
Mi piace su: 29/8/2014, 19:44
io personalmente non mangio molta carne.... ma derivati si.... carne bianca ne mangio invece..rossa molto meno comunque...che l'uovo è la PLACENTA È LOLLISSIMO :lol: l'uovo lo dice la parola...
Mi piace su: 29/8/2014, 19:41
Jeggi, le immagini sono strumentalizzate. Perché si usano foto di gatti, cani e scimmie per parlare di sperimentazione animale, quando gli esemplari usati annualmente di queste specie sono...
Mi piace su: 29/8/2014, 19:40
Mi trovo sulla stessa linea di pensiero di Loller, Jamila, Abel Balbo e Holly. Anch'io penso che i vegani si riempiono la testa di informazioni in gran parte fasulle o non dimostrate...
Mi piace su: 29/8/2014, 19:40
Ok, stai diventando il classico vegano.. Eri partito meglio, ma ora sta degenerando. 1. La sperimentazione animale è necessaria. Non ho nessuna voglia di spiegarti il motivo, perché tanto tu vuoi...
Mi piace su: 29/8/2014, 19:38
Sei l'ennesima persona colpita dal discorso etico, giustissimo, che si lascia subito dopo trascinare da una marea di notizie fasulle giustificate con il nulla. Nei video si gioca provocatoriamente...
Mi piace su: 27/8/2014, 11:06
Io ho una certa passione per la botanica, coltivo le mie piante, ne riproduco, le osservo crescere... al pari di tanti che accudiscono un animaletto, non ci vedo tutta questa differenza. La...
Mi piace su: 27/8/2014, 11:04
Altra cosa che mi son dimenticato: il colesterolo. Il colesterolo è fondamentale per il nostro organismo, e la sola produzione del nostro corpo non è sufficiente. E' elemento strutturale fondamentale per...
Mi piace su: 27/8/2014, 11:04
Che poi, dall'alto della mia ignoranza in materia di alimentazione, non è un po' generico parlare di "carne"? Non tutte le carni sono uguali...
Mi piace su: 26/8/2014, 23:14
l'eyeliner sui maschi no cristo
Mi piace su: 26/8/2014, 23:12
no, serve appunto uno stile di vita/visione delle cose diverse, anche interessi diversi (non so, tipo l'esoterismo, occultismo) in realtà l'umanità non è così varia, gran parte degli esseri umani seguono...
Mi piace su: 26/8/2014, 22:40