ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    Troppo facile ! Il paese siamo noi. Se il paese, come tu dici, è un paese civile a fasi alterne dipende esclusivamente dal suo popolo. Essere a favore della pena di morte - senza voler offendere...
    Mi piace su: 15/10/2014, 21:38
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da imok attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    Beh esite una cosa chiamata "dichiarazione universale dei diritti umani"... Si da che mondo è mondo alcune aree del carcere sono riservate ai detenuti con problemi di "sicurezza". Che senso ha...
    Mi piace su: 15/10/2014, 21:36
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da imok attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    Sempre stato contrario, credo che nessuno possa decidere la sorte di un altro essere umano, inoltre trovo che uccidere per fare giustizia ponga vittime e aggressori sullo stesso piano. Diverso è...
    Mi piace su: 15/10/2014, 21:35
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    Sono contraria alla pena di morte. Non per motivi etici ma perchè è giusto che chi ha compiuto gravi reati soffra il più a lungo possibile. La morte libera dalla sofferenza, appena dopo il trapasso....
    Mi piace su: 15/10/2014, 21:35
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da AJLee attivo thread : Vasectomy
    Apro questo thread perche vorrei avere un parere generale, su questa vicenda. ma si dice vasettomia o vasectomia? comunque. in uk e' praticatissima, nel mio ufficio l hanno fatta tutti. c'e' uno...
    Mi piace su: 15/10/2014, 21:30
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da illusione attivo thread : Post laurea: che fate?
    Sto facendo un dottorato di ricerca. Alla fine dei conti impreco più di voi.
    Mi piace su: 21/9/2014, 21:43
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Post laurea: che fate?
    Comunque, più seriamente XD mi sono iscritta alla terza fascia delle graduatorie d'istituto, ma credo che non mi chiameranno mai per nessuna supplenza. Volevo fare qualche concorso, ma dai ministeri...
    Mi piace su: 21/9/2014, 21:43
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Evil Fairy attivo thread : Donna Barbie: Valeria Lukyanova, foto prima e dopo
    Sono daccordo era gia una bella donna on capisco perchè rovinarsi cosi...
    Mi piace su: 21/9/2014, 21:32
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Padova, su 66 bambini all'asilo solo una è italiana: la mamma protesta
    Io avrei più paura a mandare un mio ipotetico figlio in chiesa, piuttosto che mandarlo in un asilo dove ci sono persone di diversa etnia. I bambini sono bambini, che paura possono fare? Per me sono...
    Mi piace su: 21/9/2014, 21:31
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il lato professionale / economico
    Si può dire molto di me, ma non che ne approfitto :lol: Mi sono sentita in colpa a comprare un paio di scarpe a 10€ (che decisamente mi servivano, ma sono scrause infatti si è rotta la suola lol) :lol:
    Mi piace su: 21/9/2014, 21:31
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jamila attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Se un ragazzo ti vuole fa di tutto per trattarti bene. Specie le prime volte, se ci tiene davvero dovrebbe "conquistarti". E che io sappia parlando di sesso si conquista solo un genere di...
    Mi piace su: 21/9/2014, 21:23
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il lato professionale / economico
    A me non dispiacerebbe lavorare tanto da poter mantenere me e il mio ragazzo, facendo pulire la casa a lui :D Comunque io sono per il "fondo comune", tanto quando sono pochi sempre quelli sono..! ...
    Mi piace su: 21/9/2014, 21:14
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il lato professionale / economico
    Non ho capito molto bene il discorso. Mi hai risposto che "non ti interessa quanto lui guadagna... Ma se è quello che ho scritto anche io? Io sono più piccola del mio ragazzo di 5 anni e ripeto che non...
    Mi piace su: 21/9/2014, 21:04
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti
    Daniza si sta rivoltando nella tomba...
    Mi piace su: 21/9/2014, 20:50
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Andry95 attivo thread : Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti
    Non voglio sollevare polemiche, ma mi pare sia sotto gli occhi di tutti che la morte dell'orsa Daniza sia stato tutto fuorché accidentale. Subito dopo l'aggressione a quell'uomo tutti (governanti...
    Mi piace su: 15/9/2014, 23:18