ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : il costo del divertimento
    preferiresti non entrare in merito perchè sai bene che di quel discorso hai quotato solo la parte che ti faceva comodo :lol: qui da me un ragazzo che si sente dire "la patente e la macchina te le...
    Mi piace su: 30/5/2017, 11:04
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Lui ti bacia poi sparisce
    Sarà rimasto male perché non gliel'hai data subito.....
    Mi piace su: 30/5/2017, 10:55
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da illusione attivo thread : il costo del divertimento
    Questa sera non sapevo proprio cosa fare. http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2011/05/tumblr_ljh0puClWT1qfkt17.gif Scazzula, eroe moderno che dice con estrema naturalezza cose che...
    Mi piace su: 30/5/2017, 10:50
  4. Angol Mois
    no vabbè dai... è 300 volte che ripeto la differenza tra chi effettivamente non può permettersi un'uscita (situazioni che SO BENISSIMO esserci in italia come in qualsiasi altra parte del mondo) e "la...
    Mi piace su: 30/5/2017, 10:50
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da morrigan attivo thread : il costo del divertimento
    Beh, certo che ognuno fa ciò che vuole dei propri soldi, ma personalmente ritengo che chi nella vita ritenga una priorità l'uscita, la cena, il cinema, abbia una maturità poco sviluppata. Senza contare che...
    Mi piace su: 30/5/2017, 10:49
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    L'amico di P. vuole uscire con me °_° ma perchè li attiro tutti io?! Ci mancava solo il medico ipocondriaco che parla tutto il tempo di malati e malattie T_T
    Mi piace su: 29/5/2017, 10:49
  7. Angol Mois
    ma è praticamente la stessa situazione dell'amica di fiona e idem quello che diceva holly qui... in questo caso non è una scusa... e se te questo dicorso lo dici al tuo amico penso che capirebbe...
    Mi piace su: 29/5/2017, 10:36
  8. Angol Mois
    dovevo specificare "a meno che non è un caso come quello dell'amica di fiona"? :lol: era davvero così necessario? :lol::lol: dai su... chi mi ha capito mi ha capito... chi non mi ha capito forse è...
    Mi piace su: 27/5/2017, 18:30
  9. Angol Mois
    se ti viene proposta una cosa che davvero non puoi permetterti che ci sarebbe di male a dire "non ho i soldi"? anzi... per quanto mi riguarda se "l'amico" di turno è a conoscenza della "tua" (tu...
    Mi piace su: 27/5/2017, 18:29
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : rischio gravidanza 14 anni??
    Ai miei tempi c'erano tante palpate e qualche limonata ma roba seria quasi niente :lol:
    Mi piace su: 27/5/2017, 17:46
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Morgana attivo thread : Scusatemi, ma per me questo è un problema sessuale grave!
    Non sono l'unica rincoglionita al mondo, che bello! :D
    Mi piace su: 27/5/2017, 17:41
  12. Angol Mois
    sinceramente? a me pare che alla fine qui sti 10€ per il divetimento attualmente se li possono permettere tutti (eccezion fatta per qualcuno in periodi passati dove le cose andavano peggio) ...
    Mi piace su: 27/5/2017, 17:04
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    https://deichmann.scene7.com/asset/deichmann/p_pd_detail/--1363549_P.jpg?defaultImage=default&size=418,576 Cara zeppona di Deichmann, non mi servi davvero. Però mi piaci. Mi piaceresti tanto sotto i...
    Mi piace su: 27/5/2017, 15:19
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : il costo del divertimento
    Stavo per scriverti che pezzo di pizza e una birra a più di 10€ giusto da Cracco credo.. Ma poi ho letto meglio e in effetti hai ragione. Un pezzo di piazza e una birra non ti ci esce da nessuna...
    Mi piace su: 27/5/2017, 14:55
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : il costo del divertimento
    Adesso ho preso a cuore Scazzula che non si sa far capire per niente a volte. In teoria sarebbe normale che un genitore pagasse al figlio la patente, dovrebbe essere quella la norma, non che se la...
    Mi piace su: 27/5/2017, 14:52