Uhm qui adesso il discorso potrebbe diventare immenso XD Non ho capito cosa intendete voi per ''uomo vero''. Ok che una donna può raggiungere il piacere anche attraverso altri modi, non esistono solo i...
Mi piace su: 3/2/2014, 18:06
Uhmm non penso che le fondamenta servono a poco, forse gli altri non sono stati davvero educati abbastanza. Ok che a volte ci sono gli amici che 'plagiano', che i ragazzini vogliano seguire a tutti i...
Mi piace su: 2/2/2014, 22:17
uhmmm probabilmente questi problemi c'erano anche prima e siccome ero piccola non li vedevo così tanto come adesso, ma a me sembra che negli ultimi anni le cose sono peggiorate davvero. :) poi oltre...
Mi piace su: 31/1/2014, 22:17
hehehehe :D anche a me piace studiare l'uomo ebete... xD sarà che ho avuto diverse esperienze negative e quindi riconosco all'istante l'uomo perverso e cretino....... spesso tra l'altro sono già uomini...
Mi piace su: 27/1/2014, 15:56
hahaha ma è bellissimo! no ti prego continua a postarli... XD se li incontro prometto che lo farò anch'io XD!!!! a parte che mi sa che con questi ci ho già parlato una volta.. per 2 nanosecondi ._. se non...
Mi piace su: 27/1/2014, 13:04
il tuo è un discorso piuccheperfetto *_* anch'io la penso così, e anch'io ho dei principi etici/morali che mi hanno insegnato i miei e che rispetto e condivido perchè principi giusti u.u La troiaggine e...
Mi piace su: 27/1/2014, 12:19