ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

216 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Angol Mois attivo thread : cambiare città e sentirsi soli...è normale?
    non sono qua per litigare con te e francamente se tu hai da ridire sul fatto che io sia ridicola non m'interessa, sei un po' tanto polemica e tra l'altro vai off topic. io sono qua solo per dire la...
    Mi piace su: 18/3/2014, 17:46
  2. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Angol Mois attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    ok che uno inizialmente fa fatica a leggere.. ma che esagerazione,gente, come rovinare un topic per fare i 'moralisti della punteggiatura'... xD
    Mi piace su: 15/3/2014, 2:40
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Angol Mois attivo thread : I disegni di Jeggi
    bellissimissimissimi *_* vorrei essere così brava anch'ioooooooo *____________*!
    Mi piace su: 14/3/2014, 18:10
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Quanti anni dimostrate?
    mah io penso che ce l'abbia di più con quelle persone 'convinte' di dimostrare sul serio 10 anni in meno, quando palesemente non è vero. i casi rari ci sono :D , ma qui si parla penso di donne...
    Mi piace su: 14/3/2014, 10:11
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Angol Mois attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    ok che uno inizialmente fa fatica a leggere.. ma che esagerazione,gente, come rovinare un topic per fare i 'moralisti della punteggiatura'... xD
    Mi piace su: 12/3/2014, 20:29
  6. Ale3890
    Ale3890 piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Quanti anni dimostrate?
    di autoconvinti ce ne sono tantissimi, anzi, tantissimE. :lol:
    Mi piace su: 10/3/2014, 15:37
  7. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Quanto conta per voi L'amicizia con una persona...? e cosa vuol dire amico/a
    per me l'amicizia tra uomo e donna può esserci benissimo , io ho più amici maschi che femmine, anche se la migliore amica è una femmina e è a lei che confido tutto XD i maschi sono amici ma a loro non...
    Mi piace su: 6/3/2014, 2:47
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Angol Mois attivo thread : La sopravvivenza dei capelli in città.
    io non l'ho mai provato lo shampoo secco ma mia mamma si e mi sembra che l'effetto sia uguale a quando uno si lava i capelli normalmente, poi ripeto, può dipendere anche dal tipo di capello, i capelli...
    Mi piace su: 27/2/2014, 17:47
  9. thorpe
    thorpe piaciuto post da Angol Mois attivo thread : thorpe
    Non sei male ma neanche bene. haha XD :P :lol:
    Mi piace su: 18/2/2014, 0:10
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Oregon
    lol sembri un ragazzino :lol: :)
    Mi piace su: 17/2/2014, 22:20
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Randy Mellons
    sei uno dei pochi che ho visto in foto che mi 'ispirano fiducia' XD :lol:
    Mi piace su: 17/2/2014, 21:48
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Angol Mois attivo thread : compagna di studio
    ma perchè farsi codeste domande? :lol: ma lei ti piace? in ogni caso si presenta così perchè per lei sei semplicemente un amico, o un compagno di università o_O niente di più :) io non aprirei mai al...
    Mi piace su: 16/2/2014, 13:57
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    Oddio non saprei cosa rix... Io non voglio nè renzi nè letta XD!!
    Mi piace su: 13/2/2014, 15:54
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Cosa ne pensate di fare sesso a 3?
    No io non lo farei mai, ne con insieme un'altra donna nè un altro uomo.. sarà che sono molto all'antica ma se io devo avere un rapporto lo devo avere solo con la persona con cui sto assieme in quel...
    Mi piace su: 12/2/2014, 22:33
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Gestire la rabbia
    ommioddio anch'io ho una vicina simile....e odia i miei gatti, ogni tanto ci manda delle lettere minacciose dove si spaccia per l'amministratore (sono villette a schiera :) ) , ma è anche abbastanza...
    Mi piace su: 8/2/2014, 14:34