qui stiamo parlando di gente che scopa senza impegno (in questo caso jack... ma fino all'anno scorso pure io la pensavo esattamente come lui :lol:) e che (parole tue) "se non cambia idea...
Mi piace su: 14/6/2017, 14:11
Che meraviglia vedervi dialogare..:lol: https://media.giphy.com/media/4jJolKXZzeTCg/200.gif
Mi piace su: 13/6/2017, 19:12
se uno sta bene vivendo di scopamicizie (o come cristo volete chiamarle voi :lol:) mi pare più che giusto che viva così io arrivato ad un certo punto ho deciso di darci un taglio (questo per tutta...
Mi piace su: 13/6/2017, 19:11
Dade l'invidia va bene se è "buona", del tipo "Beati loro", altrimenti è ingiusto odiare gli altri per la fortuna che hanno avuto nel trovare l'amore. Io mi incazzo senza mezzi termini quando vedo...
Mi piace su: 13/6/2017, 19:10
si sta mò a vedere che chi fa figli e si sposa è una persona debole :lol: ma non vi passa mai per la testa che la gente si accoppi/sposi/conviva etc.. perchè sta bene insieme? senza contare che è molto...
Mi piace su: 13/6/2017, 19:10
Bisognerebbe sapere anche i motivi per cui si arriva a certi livelli comunque... ci sono certi rompicoglioni alle superiori che è TANTO difficile non alzare le mani :183:
Mi piace su: 9/6/2017, 17:01
La prima parte non la rinnego affatto, anzi :183: La seconda parte...non ti do torto, ma c'è fallimento e fallimento, eh. Dimenticare di comprare il latte al supermercato è una distrazione...
Mi piace su: 9/6/2017, 16:20
Penso che tu abbia mancato il punto, infatti: la tizia dice che aveva lasciato il bimbo a scuola per cui non sapeva che fosse scomparso finché non è andato a prenderlo, la scuola dice che non ci è mai...
Mi piace su: 9/6/2017, 16:10
Ho 29 anni, sono single. Però mi amo troppo per cedere ai momenti di "mi manca qualcosa", perché penso che la cosa che più merito è un mio pari, e semplicemente ancora non ho trovato chi davvero merita di...
Mi piace su: 9/6/2017, 15:48
Io non capisco questa esigenza di stare per forza con qualcuno, questa fretta di fidanzarsi, sposarsi e via dicendo. Non la concepisco. Secondo me per avere rapporti stabili bisogna imparare a stare...
Mi piace su: 9/6/2017, 15:47
Su questo infatti sono d'accordo anch'io. Resto basito di fronte a QUALSIASI tentativo anche MINIMO di comprendere o giustificare una roba come questa. E ribadisco, fa schifo perfino a me che i...
Mi piace su: 9/6/2017, 15:09
Se fossi il preside insufficienza in condotta e bocciatura. Da genitore in primis cercherei di capire, per poi prendere i giusti provvedimenti in merito. Comunque quando ero in quarto superiore...
Mi piace su: 9/6/2017, 15:03
Io conosco un po' di dettagli. So che è uscita due volte per andare a fare una pausa caffè al bar. Due volte. Non ti è mai, in tutta la mattinata, venuta in mente tua figlia? Mai? So che è salita in...
Mi piace su: 9/6/2017, 14:42
Purtroppo è vero, una volta ogni tanto succede. Rimane assurdo, comunque :181: Cioè, UN CAZZO DI FIGLIO e tu lo DIMENTICHI? Non succederebbe manco a me che pure i bambini non li sopporto e non ne...
Mi piace su: 9/6/2017, 14:39
Capita di dimenticare di passare all'asilo, pure io a volte ho tirato dritto andando verso il lavoro, ma ben conscia di avere il figlio in auto. Non so, questa donna doveva avere un livello di stress...
Mi piace su: 9/6/2017, 14:39