ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da JL19 attivo thread : Piaccio ad una collega?
    Ah quello è vero tanto tra 3 mesi non saremmo più colleghi
    Mi piace su: 15/6/2017, 17:47
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    eh?!?! con la frase del tuo 2° quote ti sei praticamente risposto da solo alla domanda del 1° :lol: stai normalizzando riducendo un caso simile a "lo stress" e "la sbadataggine" che una...
    Mi piace su: 15/6/2017, 16:59
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    onestamente non so se prenderlo come un complimento o come una presa per il culo :lol: comunque no... io non ho detto che a me non potrebbe mai capitare una cosa del genere... ho solo scritto che...
    Mi piace su: 15/6/2017, 16:57
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wolverine attivo thread : Incendio di un grattacielo a Londra
    Ai TG di oggi dicevano che c'erano alcuni pannelli esterni messi per ristrutturazione e abbellimento, che per assurdo hanno facilitato la propagazione del fuoco. Anche su questo i residenti in...
    Mi piace su: 15/6/2017, 16:56
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Incendio di un grattacielo a Londra
    mi sembra di aver sentito di sfuggita che è stata colpa di un frigorifero? :|
    Mi piace su: 15/6/2017, 16:56
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wolverine attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    In My Humble Opinion :183:
    Mi piace su: 14/6/2017, 17:02
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da margot attivo thread : Lui è energico
    Beh se proprio non supera certi limiti particolarmente esagerati ci sta! poi come ogni cosa è soggettivo.. sempre meglio energico che figo di legno :?
    Mi piace su: 14/6/2017, 14:34
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Oregon attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Pensavo la stessa cosa. Ma non l'ho scritta perchè non avevo ne tempo ne voglia xD
    Mi piace su: 14/6/2017, 14:28
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wolverine attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Appunto quel che dicevo io...ma qui è una corsa a tentare di capire, relativizzare, contestualizzare...
  10. Angol Mois
    aaaaallora non ho letto tutto tutto tutto ma a grandi linee mi sono fatto un'idea se questa donna ha commesso o no un omicidio colposo sarà un processo a stabilirlo (e non certo il forum di...
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Oregon attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    A me non va di giudicare nessuno però non riesco a nemmeno a provare pietà per una madre che ha fatto morire il proprio figlio. Non dico altro.
    Mi piace su: 14/6/2017, 14:26
  12. Angol Mois
    Se le comunità la smettessero di perdonare e coccolare le loro mele marce e le trattassero appunto da mele marce, di suddette ce ne sarebbero decisamente meno...
    Mi piace su: 14/6/2017, 14:26
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Fiona attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Imok quando mi riferivo ai decerebrati che dicono "succede, è la società", non mi riferivo a te, onestamente non ho neanche letto il tuo post. Mi riferivo all'orda di gente che sotto ai mille articoli...
    Mi piace su: 14/6/2017, 14:25
  14. Angol Mois
    Guarda, nonostante ti sembri assurdo, paradossalmente avrei quasi più paura di una donna che """permette""" a una distrazione di farsi portare via il proprio figlio. Ribadisco, qui sto volutamente...
    Mi piace su: 14/6/2017, 14:23
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Tranne te
    ma l'hai scritto te!!!!! :lol::lol: forse ti sei spiegata male... o non ci siamo capiti... boh ma tra il "non volersi impegnare" e il "non riuscire ad essere fedele" per me ci passa la via...
    Mi piace su: 14/6/2017, 14:12