ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di anemy

Su di me...

Data di nascita
20/9/1988 (36)
Dati personali di anemy

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,391
Media dei messaggi giornalieri
2.04
Informazioni generali
Iscrizione
25/4/2006
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

6/9/2010

27/8/2010

25/8/2010

17/8/2010

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

301 Mi piace

1. Eden
    Eden piaciuto post da anemy attivo thread : Real Time
    Adoro quei programmi ignoranti, starei a guardarli le ore, quelle poche volte che guardo la tv :lolll:
    Mi piace su: 4/4/2011, 14:26
  2. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da anemy attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Quindi ti fa piacere vedere stranieri che non fanno altro che bere, fumare e rompere le scatole alle ragazzine tutto il giorno quando vai a farti un giro nella tua città? Contento tu (con questo non...
    Mi piace su: 4/4/2011, 12:37
  3. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da anemy attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    In cantina? Dovevamo forse ospitarli in casa o negli ospedali, o perchè non negli alberghi? Dai, non diciamo sciocchezze, se esiste il 'mito dell'Italia' è perchè li abbiamo sempre accolti bene, altrimenti...
    Mi piace su: 4/4/2011, 12:36
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da anemy attivo thread : È frigida, o cosa?
    Un parere sincero? Esci e festeggia. (Io fossi stata in te l'avrei soffocata con il goldone)
    Mi piace su: 4/4/2011, 12:10
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da anemy attivo thread : È frigida, o cosa?
    Un parere sincero? Esci e festeggia. (Io fossi stata in te l'avrei soffocata con il goldone)
    Mi piace su: 4/4/2011, 11:59
  6. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da anemy attivo thread : È frigida, o cosa?
    Mi piace su: 4/4/2011, 9:51
  7. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da anemy attivo thread : Cosa ti piace di...
    E' indubbiamente piacevole! Cosa ti piace di Wu Ming?
    Mi piace su: 3/4/2011, 22:46
  8. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da anemy attivo thread : Il Megaraduno!!!
    Io non ho ancora capito dove, fatemi un riassunto :lol:
    Mi piace su: 3/4/2011, 17:49
  9. Caska
    Caska piaciuto post da anemy attivo thread : Battuta infelice
    Non è immaturità, si tratta sempre di un confronto tra te e la sua ex che lui ha voluto fare; sì, voluto, perchè poteva evitare di rispondere. Credo ti debba delle scuse.
    Mi piace su: 3/4/2011, 16:58
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da anemy attivo thread : E dopo l'orgasmo...
    Mi potrebbero derubare, non mi importerebbe nemmeno. La pace dei sensi, insomma.
    Mi piace su: 3/4/2011, 16:06
  11. LoVe O_o
    LoVe O_o piaciuto post da anemy attivo thread : 19.o3 Papà...
    Bellissimo post.
    Mi piace su: 3/4/2011, 11:32
  12. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da anemy attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    In cantina? Dovevamo forse ospitarli in casa o negli ospedali, o perchè non negli alberghi? Dai, non diciamo sciocchezze, se esiste il 'mito dell'Italia' è perchè li abbiamo sempre accolti bene, altrimenti...
    Mi piace su: 2/4/2011, 19:44
  13. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da anemy attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Nessuno li ha obbligati a venire in Italia, la loro protesta se la possono infilare in tasca. E no, non è normale che lascino un porcile ovunque si trovino, visto che ci sono militari e volontari, gli...
    Mi piace su: 2/4/2011, 11:21
  14. bambolinaEbarracud
    Nessuno li ha obbligati a venire in Italia, la loro protesta se la possono infilare in tasca. E no, non è normale che lascino un porcile ovunque si trovino, visto che ci sono militari e volontari, gli...
    Mi piace su: 2/4/2011, 1:06
  15. bambolinaEbarracud
    Aspetta che quella settimana si trasformi in un mese, poi ne riparliamo. Il fatto che si lamentino dell'accoglienza manifestando, e che lascino merda in giro che i nostri volontari sono costretti a...
    Mi piace su: 2/4/2011, 0:51