ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di anemy

Su di me...

Data di nascita
20/9/1988 (36)
Dati personali di anemy

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,391
Media dei messaggi giornalieri
2.04
Informazioni generali
Iscrizione
25/4/2006
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

6/9/2010

27/8/2010

25/8/2010

17/8/2010

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

301 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da anemy attivo thread : Bye nucleare bye
    Tra meno di un anno si ripeterà tutto, compreso il fatto di non fare propaganda sperando in una bella vittoria. Per me questa storia è l'ennesima dimostrazione di come trattino l'elettore, il cittadino,...
    Mi piace su: 21/4/2011, 9:47
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da anemy attivo thread : Chiesa Cattolica : bene o male?
    No, non credo nell'istituzione religiosa, non credo nella chiesa, non credo agli uomini di chiesa. Se avessi potuto scegliere non avrei fatto la comunione e nemmeno la cresima. Io credo in qualcosa,...
    Mi piace su: 20/4/2011, 21:20
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da anemy attivo thread : Chiesa Cattolica : bene o male?
    No, non credo nell'istituzione religiosa, non credo nella chiesa, non credo agli uomini di chiesa. Se avessi potuto scegliere non avrei fatto la comunione e nemmeno la cresima. Io credo in qualcosa,...
    Mi piace su: 20/4/2011, 21:05
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da anemy attivo thread : Chiesa Cattolica : bene o male?
    Mi piace su: 20/4/2011, 20:35
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da anemy attivo thread : Chiesa Cattolica : bene o male?
    Mi piace su: 20/4/2011, 20:01
  6. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da anemy attivo thread : Amore 14
    Moccia mi da il rigurgito. Sfogliando dal medico un settimanale ho visto che ha una rubrica in cui risponde a ragazzine di 13/14 anni, che scrivono appositamente dei loro problemi d'amore cercando...
    Mi piace su: 20/4/2011, 7:37
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da anemy attivo thread : Amore 14
    Moccia mi da il rigurgito. Sfogliando dal medico un settimanale ho visto che ha una rubrica in cui risponde a ragazzine di 13/14 anni, che scrivono appositamente dei loro problemi d'amore cercando...
    Mi piace su: 19/4/2011, 21:32
  8. hsm45
    hsm45 piaciuto post da anemy attivo thread : Harry Potter vs Twilight
    Assolutamente Harry Potter. Twilight è pieno di ripetizioni, e non solo nello stesso libro ma in tutta la serie.
    Mi piace su: 19/4/2011, 16:57
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da anemy attivo thread : Agenda dei film
    Scream4, ieri sera. E Sidney non muore nemmeno in questo :lol:
    Mi piace su: 19/4/2011, 15:19
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da anemy attivo thread : dopo 2 giorni dal ciclo rischio di rimanere incinta?
    Ciao, ti ho spostato il topic nella sezione giusta. Scusa la poca delicatezza, ma a 28 anni sapendo che non hai il ciclo regolare fai sesso senza precauzioni e ti fai addirittura venire dentro? Sì,...
    Mi piace su: 18/4/2011, 14:59
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da anemy attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non ho mai aspettato il mattino con tanta ansia e impazienza come adesso. Se questo vuol dire trattenere la rabbia per tutta la notte, ok. Se questo vuol dire darti del delinquente farabutto...
    Mi piace su: 18/4/2011, 14:53
  12. child of Lilith
    child of Lilith piaciuto post da anemy attivo thread : dopo 2 giorni dal ciclo rischio di rimanere incinta?
    Ciao, ti ho spostato il topic nella sezione giusta. Scusa la poca delicatezza, ma a 28 anni sapendo che non hai il ciclo regolare fai sesso senza precauzioni e ti fai addirittura venire dentro? Sì,...
    Mi piace su: 18/4/2011, 3:45
  13. Yvette
    Yvette piaciuto post da anemy attivo thread : dopo 2 giorni dal ciclo rischio di rimanere incinta?
    Mi piace su: 17/4/2011, 18:37
  14. ladypff
    ladypff piaciuto post da anemy attivo thread : dopo 2 giorni dal ciclo rischio di rimanere incinta?
    Mi piace su: 17/4/2011, 18:31
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da anemy attivo thread : Agenda dei film
    Scream4, ieri sera. E Sidney non muore nemmeno in questo :lol:
    Mi piace su: 17/4/2011, 9:48