ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Andrey

Su di me...

Data di nascita
8/5/1989 (34)
Dati personali di Andrey
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
12/8/2011 20:32
Iscrizione
31/5/2011
Nessun risultato da mostrare

7 Mi piace

  1. Revy
    Revy piaciuto post da Andrey attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
    In effetti è molto difficile che possano attecchire...:roll:
    Mi piace su: 30/8/2011, 2:36
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Andrey attivo thread : Non ce la faccio più.....
    Gentilezza e sensibilità non sono doti particolarmente apprezzate di questi tempi...Prova con un pò di egocentrismo e strafottenza, tirano molto di più! :lol: Comunque a parte gli scherzi (mica tanto però),...
    Mi piace su: 7/7/2011, 17:30
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Andrey attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
    Chiedigli se ha delle dispense di qualche corso che hai frequentato o stai frequentando...così magari unisci l'utile al dilettevole! :)
    Mi piace su: 4/7/2011, 23:41
  4. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Andrey attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Vediamo...cosa volere dalla prossima relazione? Ci sono: una donna! :lol:
    Mi piace su: 1/7/2011, 19:58
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Andrey attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Se si parla di piccoli paesini quella della diceria è una dinamica prevedibile e al tempo stesso incontrollabile...e l'aspetto più curioso (o anche quello più disgraziato a seconda dei punti di vista) è...
    Mi piace su: 29/6/2011, 22:59
  6. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Andrey attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Se si parla di piccoli paesini quella della diceria è una dinamica prevedibile e al tempo stesso incontrollabile...e l'aspetto più curioso (o anche quello più disgraziato a seconda dei punti di vista) è...
    Mi piace su: 29/6/2011, 22:27
  7. Lady_Princess
    Lady_Princess piaciuto post da Andrey attivo thread : Babbo, timido o non interessato?
    Secondo me quello che hai scritto Lucien è vero nel caso in cui il ragazzo in questione sia uno 'nzallo (parola che al mio paese sta per tamarro)...Per quanto questa sia una possibilità ahimè abbastanza...
    Mi piace su: 23/6/2011, 13:08