- Data di nascita
- 8/5/1989 (35)
Dati personali di Andrey
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 25
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 12/8/2011 21:32
- Iscrizione
- 1/6/2011
Nessun risultato da mostrare
7 Mi piace
-
Revy piaciuto post da Andrey attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
In effetti è molto difficile che possano attecchire...:roll:
Mi piace su: 30/8/2011, 3:36
-
Sally.B piaciuto post da Andrey attivo thread : Non ce la faccio più.....
Gentilezza e sensibilità non sono doti particolarmente apprezzate di questi tempi...Prova con un pò di egocentrismo e strafottenza, tirano molto di più! :lol:
Comunque a parte gli scherzi (mica tanto però),...
Mi piace su: 7/7/2011, 18:30
-
Joy Turner piaciuto post da Andrey attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
Chiedigli se ha delle dispense di qualche corso che hai frequentato o stai frequentando...così magari unisci l'utile al dilettevole! :)
Mi piace su: 5/7/2011, 0:41
-
Peperin@ piaciuto post da Andrey attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
Vediamo...cosa volere dalla prossima relazione? Ci sono: una donna! :lol:
Mi piace su: 1/7/2011, 20:58
-
Annie Lennox piaciuto post da Andrey attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
Se si parla di piccoli paesini quella della diceria è una dinamica prevedibile e al tempo stesso incontrollabile...e l'aspetto più curioso (o anche quello più disgraziato a seconda dei punti di vista) è...
Mi piace su: 29/6/2011, 23:59
-
Peperin@ piaciuto post da Andrey attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
Se si parla di piccoli paesini quella della diceria è una dinamica prevedibile e al tempo stesso incontrollabile...e l'aspetto più curioso (o anche quello più disgraziato a seconda dei punti di vista) è...
Mi piace su: 29/6/2011, 23:27
-
Lady_Princess piaciuto post da Andrey attivo thread : Babbo, timido o non interessato?
Secondo me quello che hai scritto Lucien è vero nel caso in cui il ragazzo in questione sia uno 'nzallo (parola che al mio paese sta per tamarro)...Per quanto questa sia una possibilità ahimè abbastanza...
Mi piace su: 23/6/2011, 14:08