Non ti ho detto - e non ho detto a loro - tutta la verità. Non ti ho detto che quel che mi ha inchiodata sono i tuoi occhi. Perchè si vede dentro, sono limpidi. E quel che ci ho visto dietro mi ha...
Mi piace su: 21/12/2012, 21:11
Non ti ho detto - e non ho detto a loro - tutta la verità. Non ti ho detto che quel che mi ha inchiodata sono i tuoi occhi. Perchè si vede dentro, sono limpidi. E quel che ci ho visto dietro mi ha...
Mi piace su: 21/12/2012, 20:00
Mi piace su: 21/12/2012, 19:13
Sei stato l'unico, a non trovarmi mai difficile. "Con te bisogna imparare che qualche volta si deve parlare, qualche altra si deve tacere. In mezzo, volerti bene. Non serve fare miracoli." ...
Mi piace su: 9/12/2012, 13:35
Sei stato l'unico, a non trovarmi mai difficile. "Con te bisogna imparare che qualche volta si deve parlare, qualche altra si deve tacere. In mezzo, volerti bene. Non serve fare miracoli." ...
Mi piace su: 8/12/2012, 22:07
Mi piace su: 8/12/2012, 20:21
Ho perso il cuore e non lo trovo più.
Mi piace su: 3/12/2012, 22:13
Mi piace su: 3/12/2012, 22:12
Mi piace su: 3/12/2012, 20:28
Fabio: Buonasera boss! Ti vedo su facebook ma non è mai la stessa cosa che vederti qui. Ognitanto torno, te l'ho detto, ed è come tornare a casa.. Sarà che la strega di Sally ha scritto due post e io...
Mi piace su: 2/12/2012, 14:19
e ti dedico la consapevolezza che mi prende più ora, di prima.. Di aver costruito quella fortezza che poi altro non è che me, dove nessuna anima riesce ad entrare e ad uscire più, per quanto densa...
Mi piace su: 1/12/2012, 16:42
e ti dedico la consapevolezza che mi prende più ora, di prima.. Di aver costruito quella fortezza che poi altro non è che me, dove nessuna anima riesce ad entrare e ad uscire più, per quanto densa...
Mi piace su: 30/11/2012, 22:24
Mi piace su: 30/11/2012, 22:19
sto pensando che devo raccogliere i pezzi. Che siano di cuore o di orgoglio, poco importa. Mi concedo due,tre giorni. Una settimana al massimo, di lacrime e lutto del cuore. Piangi, piccolo...
Mi piace su: 30/11/2012, 21:31
In questi vent'anni che mi hanno vista passare da una bambina a una ragazza, e a una donna, io - davvero - non lo so, quante volte mi sono augurata di vederti morire. E quante sono state le volte...
Mi piace su: 30/11/2012, 21:25