ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Aliquis

Su di me...

Data di nascita
14/8/1991 (33)
Dati personali di Aliquis

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
54
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
12/7/2012 10:40
Iscrizione
24/8/2011

10/9/2011

17 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Aliquis
    Aliquis piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Io e Marley - John Grogan
    Mi piace su: 10/7/2012, 16:14
  2. Aliquis
    Aliquis piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    1984 di Orwell.
    Mi piace su: 10/7/2012, 16:13
  3. Aliquis
    Aliquis piaciuto post da Gio attivo thread : Le nostre poesie preferite
    "Il tuo sorriso" di Pablo Neruda Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. Non togliermi la rosa, la lancia che sgrani, l'acqua che d'improvviso ...
    Mi piace su: 5/1/2012, 13:28
  4. Aliquis
    Aliquis piaciuto post da Yvette attivo thread : Le nostre poesie preferite
    Mi commuove particolarmente.. Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il...
    Mi piace su: 4/1/2012, 19:27
  5. Aliquis
    Aliquis piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Ieri notte ho finito di leggere " Assassino sull'Orient Express", è inutile dire che non ha deluso le mie aspettative. Ho letto già altri libri della Christie e il fattore che gli accomuna tutti è il...
    Mi piace su: 4/1/2012, 15:18
  6. Aliquis
    Aliquis piaciuto post da Gio attivo thread : Agenda dei film
    75907 Davvero un bel film, ma piuttosto complesso da capire perché basato su continui flashback.
    Mi piace su: 2/1/2012, 18:19
  7. Aliquis
    Aliquis piaciuto post da Jamila attivo thread : Le nostre facoltà universitarie
    bisogna solo diventare dei semi autistici per imparare materie come anatomia e fisiologia..;).. cmq non è difficile, ma è dura passare tutti i giorni 10 ore sui libri mentre gli altri fanno festa se non...
    Mi piace su: 30/12/2011, 18:51
  8. Aliquis
    Aliquis piaciuto post da Echoes attivo thread : Le nostre facoltà universitarie
    Medicina non ha MATERIE difficili. E' quello che ci ripetono i professori. Medicina è difficile per l'organizzazione, gli orari, gli esami enormi e la grande quantità di cose da imparare. E' difficile...
    Mi piace su: 30/12/2011, 18:51
  9. Aliquis
    Aliquis piaciuto post da Follia attivo thread : Le nostre facoltà universitarie
    Ma infatti io la penso come te! Io medicina non l'ho nemmeno provata,proprio perchè PER ME sarebbe stato un percorso troppo lungo e forse anche troppo complicato e impegnativo. Il problema,nel caso del...
    Mi piace su: 26/12/2011, 21:30
  10. Aliquis
    Aliquis piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Mi sono persa tra iphon, la russia e il cappuccino... qual'era il punto?
    Mi piace su: 23/12/2011, 16:22
  11. Aliquis
    Aliquis piaciuto post da Loller156 attivo thread : Le nostre facoltà universitarie
    No..! io per esempio sono allenatore di rugby e ho frequentato uno schifosissimo corso di 16/18 ore ( non ricordo precisamente ).. è assurdo mettere lo sviluppo motorio ( e di conseguenza anche del...
    Mi piace su: 23/12/2011, 16:15
  12. Aliquis
    Aliquis piaciuto post da Loller156 attivo thread : Le nostre facoltà universitarie
    Scienze motorie, primo anno a milano Pro: - università unica nel suo genere - materie specifiche e mirate alla formazione, non ci sono materie inutili - buona suddivisione dei materiali, dei...
    Mi piace su: 22/12/2011, 16:56
  13. Aliquis
    Aliquis piaciuto post da ironiAkuta attivo thread : Opera d'arte preferita
    75733 Sempre di Caravaggio - Riposo durante la fuga in Egitto. Aggiungo che nello spartito alcuni musicologi vi hanno decifrato un mottetto basato sul testo del Cantico dei Cantici.
    Mi piace su: 16/12/2011, 16:47
  14. Aliquis
    Aliquis piaciuto post da Holly attivo thread : Ultimo libro comprato e consigli per l'acquisto!
    Orgoglio e Pregiudizio è un libro molto ironico e leggero...
    Mi piace su: 16/12/2011, 16:28
  15. Aliquis
    Aliquis piaciuto post da Fiona attivo thread : Ultimo libro comprato e consigli per l'acquisto!
    Se le piace la letteratura, è romantica e un po' ribelle, lo adorerà.^^
    Mi piace su: 16/12/2011, 16:28
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima