Il mio pensiero va solo a te Sousuke Quando tu mi contattasti il mio cuore conquistasti con quel tuo bel faccino e fisichino hai meno peli di un bambino mi dispiace per la tua frustrazione...
Mi piace su: 25/8/2014, 21:12
Meno palestra e più sorrisi alle persone Sou! :D e..me lo aspettavo il tuo commento sul genere musicale ^^ rettifico allora.. ascolto quasi tutto meno il genere che piace a te u.u
Mi piace su: 25/8/2014, 18:01
Sono due, non mi stancherei mai di sentirle. https://www.youtube.com/watch?v=bg1sT4ILG0w https://www.youtube.com/watch?v=ESXgJ9-H-2U
Mi piace su: 25/8/2014, 11:46
ma quali messaggi privati? io preferisco mandare messaggi tramite piccioni viaggiatori (molto + affidabili e - rischi di fraintendimenti :lol:)
Mi piace su: 24/8/2014, 14:28
A me è sempre piaciuto un sacco studiare e personalmente passavo molte ore sui libri.. Quando dovevo preparare un compito o un orale mi rinchiudevo in una stanza rigorosamente iper silenziosa e zero...
Mi piace su: 23/8/2014, 10:24
Serie A ancora poco interessante... Io sono un amante del bel calcio, senza tifare per nessuna squadra....quindi seguo sopratutto il calcio estero, delle partite italiane guardo soltanto i derby, o...
Mi piace su: 22/8/2014, 23:11
Sousuke ha ragione Temp. Ci sono tante maschere ...
Mi piace su: 14/8/2014, 14:17
si... sono daccordo che uno va a comprare il giocatore che gli serve (e che il prezzo varia anche in base alle esigenze che un club ha)... PERO' MANGALA PAGATO 40 MLN (addirittura di sterline se è come...
Mi piace su: 12/8/2014, 17:18
Io in queste cose posso avere tanta, ma tanta pazienza. Pure troppa forse, e me ne rendo conto. Il problema delle relazioni è che sono condivise da due menti, mica solo la tua, e se ci si mette di...
Mi piace su: 12/8/2014, 12:26
Non importa la stagione, mi ammalo sempre.. :evil:
Mi piace su: 11/8/2014, 14:39
A me il moroso di mia sorella sta anche simpatico..ma onestamente mi sono un po' rotta di vederlo sempre girare per casa ._. Ma andate a farvi una vacanza assieme una settimana se non riuscite a...
Mi piace su: 11/8/2014, 14:38
premier League = football ;) io simpatizzo da sempre x il chelsea in premier (anche se mou non è esattamente il mio allenatore preferito)... e BVB in bundesliga (klopp invece è il mio allenatore...
Mi piace su: 11/8/2014, 14:26
Io adoro la Premier League, la seguo molto e in particolare nella prossima stagione mi incuriosisce la lotta tra Mourinho e Van Gaal con Chelsea e Man.United, ma molto probabilmente si inseriranno...
Mi piace su: 11/8/2014, 14:26