Grazie infinite, troppo buono :) - - - Aggiornamento - - - Certo, la posto qui piuttosto che mandarla in privato come facevo prima così che la possano vedere tutti: Il titolo non ha una...
Mi piace su: 26/5/2015, 23:24
Gas..qualcuno che mi da ragioneeeeeee :')
Mi piace su: 26/5/2015, 20:56
Sìsì ma infatti io così volevo fare..per diretto non intendo essere brutale :D
Mi piace su: 26/5/2015, 20:56
Ho scritto questa poesia tempo fa. Una parte la pubblicai sul mio profilo fdt ma poi l'ho rivista e l'ho, in parte, modificata. La scrissi in un momento molto particolare per me e per questo...
Mi piace su: 26/5/2015, 19:40
Ho scritto questa poesia tempo fa. Una parte la pubblicai sul mio profilo fdt ma poi l'ho rivista e l'ho, in parte, modificata. La scrissi in un momento molto particolare per me e per questo...
Mi piace su: 26/5/2015, 17:00
Mi hai dato un'ottima idea infatti! :182: - - - Aggiornamento - - - Quanto sei gentile ..sono felice ti sia piaciuta tanto, quando la scrissi lo feci veramente col cuore e penso si noti :)
Mi piace su: 26/5/2015, 9:07
Passare con l'auto per la strada del liceo mi mette una malinconia incredibile pensando ad un tempo meraviglioso che non tornerà mai più..
Mi piace su: 26/5/2015, 1:16
Oggi ero all'associazione attendendo che cominciasse la riunione così, in preda alla noia, vedo che libri ci sono e ne prendo uno : "Racconti di Edgar Allan Poe" e leggo il primo racconto che si...
Mi piace su: 26/5/2015, 1:14
Rispondo un po' a tutti in un unico messaggio perché é un po' complesso andare a pescare ogni messaggio singolo e dare una singola risposta per ognuno. Sì, avete ragione perché probabilmente chiamarla così,...
Mi piace su: 25/5/2015, 18:06
Mi piace su: 25/5/2015, 12:26
Mi piace su: 25/5/2015, 12:26
Mi piace su: 25/5/2015, 12:15
Non vedo l'ora che termini questo periodo di elezioni. Al di là del fatto che le elezioni regionali già a modo loro contribuiscono a sfracellarmi le palle (ma in maniera decisamente sostenuta) quello che...
Mi piace su: 25/5/2015, 9:43
I playoff renderebbero le ultime partite vere, cioé con un senso e farebbe sì che il campionato sarebbe più competitivo. Tipo una Sampdoria di turno qualche chance di vincere lo scudetto la può avere e non...
Mi piace su: 25/5/2015, 7:25
https://www.youtube.com/watch?v=-nbq6Ur103Q
Mi piace su: 24/5/2015, 23:16