ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato
Dati personali di alfio61

Su di me...

Data di nascita
8/6/1995 (29)
Dati personali di alfio61

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,681
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Ultima
3/4/2025 7:50
Iscrizione
10/8/2014
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

4/3/2015

12/1/2015

29/8/2014

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1771 Mi piace

1. Loller156
    Loller156 piaciuto post da alfio61 attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Come diceva qualcuno: L'ignoranza é una colpa Si ammoscia, ma siete seri? Qua non si parla di vita sociale o di star chiusi in casa alla Giacomo Leopardi, si parla di cultura. Leggere un libro...
    Mi piace su: 29/9/2015, 9:33
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Camminare mano nella mano
    Invece io la penso diversamente: é una cosa che amo. Boh sarò strano io ma la trovo una cosa molto dolce, vera e non volgare. Cammini mano e mano e poi magari lei tra una cosa e l'altra stringe la mano...
    Mi piace su: 29/9/2015, 1:10
  3. illusione
    illusione piaciuto post da alfio61 attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Per me é fondamentale ed é una cosa contro cui batto spesso quando esco con una ragazza. Per cultura non s'intende titolo di studio eh..perché ci sono pure laureati che non son capaci di dire 2 parole ma...
    Mi piace su: 28/9/2015, 12:12
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Per me é fondamentale ed é una cosa contro cui batto spesso quando esco con una ragazza. Per cultura non s'intende titolo di studio eh..perché ci sono pure laureati che non son capaci di dire 2 parole ma...
    Mi piace su: 27/9/2015, 21:27
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da alfio61 attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Mi piace su: 27/9/2015, 20:02
  6. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da alfio61 attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Mi piace su: 27/9/2015, 15:39
  7. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da alfio61 attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Mi piace su: 27/9/2015, 15:34
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Assurdo che per aver tempo di studiare devo farlo in Redazione in radio tra uno spacco e l'altro. Speriamo che mi vengano ricompensati questi sacrifici..
    Mi piace su: 26/9/2015, 12:19
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Giornata assolutamente distruttiva. Le materie nuove sono interessanti come prevedibile ma Statistica in particolare pare essere sin da subito ostica e ciò é per me un grosso stimolo. Non mi piace...
    Mi piace su: 24/9/2015, 19:05
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Oggi é un mese che nonno se n'è andato. Questa sera, in chiesa per il trigesimo, pensavo e ripensavo. Un braccialetto da lui lasciatomi e qualche spiegazione di mia madre in realtà mi ha fatto davvero...
    Mi piace su: 24/9/2015, 5:41
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Oggi é un mese che nonno se n'è andato. Questa sera, in chiesa per il trigesimo, pensavo e ripensavo. Un braccialetto da lui lasciatomi e qualche spiegazione di mia madre in realtà mi ha fatto davvero...
    Mi piace su: 24/9/2015, 1:30
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 23/9/2015, 23:44
  13. Yvette
    Yvette piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Giornata assolutamente distruttiva. Le materie nuove sono interessanti come prevedibile ma Statistica in particolare pare essere sin da subito ostica e ciò é per me un grosso stimolo. Non mi piace...
    Mi piace su: 23/9/2015, 23:13
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Da domani finisce in assoluto il mio tempo libero: fatemi un in bocca al lupo, vi prego. :089:
    Mi piace su: 23/9/2015, 19:13
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Da domani finisce in assoluto il mio tempo libero: fatemi un in bocca al lupo, vi prego. :089:
    Mi piace su: 23/9/2015, 14:28