Con la massima semplicità dici la verità, così come l'hai scritta qui. Sarebbe stato meglio se tu lo avessi fatto proprio quando vi siete visti l'ultima volta ma poco importa adesso. Quando ti trovi in...
Mi piace su: 30/9/2015, 22:35
Come diceva qualcuno: L'ignoranza é una colpa Si ammoscia, ma siete seri? Qua non si parla di vita sociale o di star chiusi in casa alla Giacomo Leopardi, si parla di cultura. Leggere un libro...
Mi piace su: 29/9/2015, 10:33
Invece io la penso diversamente: é una cosa che amo. Boh sarò strano io ma la trovo una cosa molto dolce, vera e non volgare. Cammini mano e mano e poi magari lei tra una cosa e l'altra stringe la mano...
Mi piace su: 29/9/2015, 2:10
Per me é fondamentale ed é una cosa contro cui batto spesso quando esco con una ragazza. Per cultura non s'intende titolo di studio eh..perché ci sono pure laureati che non son capaci di dire 2 parole ma...
Mi piace su: 28/9/2015, 13:12
Per me é fondamentale ed é una cosa contro cui batto spesso quando esco con una ragazza. Per cultura non s'intende titolo di studio eh..perché ci sono pure laureati che non son capaci di dire 2 parole ma...
Mi piace su: 27/9/2015, 22:27
Mi piace su: 27/9/2015, 21:02
Mi piace su: 27/9/2015, 16:39
Mi piace su: 27/9/2015, 16:34
Assurdo che per aver tempo di studiare devo farlo in Redazione in radio tra uno spacco e l'altro. Speriamo che mi vengano ricompensati questi sacrifici..
Mi piace su: 26/9/2015, 13:19
Giornata assolutamente distruttiva. Le materie nuove sono interessanti come prevedibile ma Statistica in particolare pare essere sin da subito ostica e ciò é per me un grosso stimolo. Non mi piace...
Mi piace su: 24/9/2015, 20:05
Oggi é un mese che nonno se n'è andato. Questa sera, in chiesa per il trigesimo, pensavo e ripensavo. Un braccialetto da lui lasciatomi e qualche spiegazione di mia madre in realtà mi ha fatto davvero...
Mi piace su: 24/9/2015, 6:41
Oggi é un mese che nonno se n'è andato. Questa sera, in chiesa per il trigesimo, pensavo e ripensavo. Un braccialetto da lui lasciatomi e qualche spiegazione di mia madre in realtà mi ha fatto davvero...
Mi piace su: 24/9/2015, 2:30
Mi piace su: 24/9/2015, 0:44
Giornata assolutamente distruttiva. Le materie nuove sono interessanti come prevedibile ma Statistica in particolare pare essere sin da subito ostica e ciò é per me un grosso stimolo. Non mi piace...
Mi piace su: 24/9/2015, 0:13
Da domani finisce in assoluto il mio tempo libero: fatemi un in bocca al lupo, vi prego. :089:
Mi piace su: 23/9/2015, 20:13