Come diceva qualcuno: L'ignoranza é una colpa Si ammoscia, ma siete seri? Qua non si parla di vita sociale o di star chiusi in casa alla Giacomo Leopardi, si parla di cultura. Leggere un libro...
Mi piace su: 29/9/2015, 9:33
Invece io la penso diversamente: é una cosa che amo. Boh sarò strano io ma la trovo una cosa molto dolce, vera e non volgare. Cammini mano e mano e poi magari lei tra una cosa e l'altra stringe la mano...
Mi piace su: 29/9/2015, 1:10
Per me é fondamentale ed é una cosa contro cui batto spesso quando esco con una ragazza. Per cultura non s'intende titolo di studio eh..perché ci sono pure laureati che non son capaci di dire 2 parole ma...
Mi piace su: 28/9/2015, 12:12
Per me é fondamentale ed é una cosa contro cui batto spesso quando esco con una ragazza. Per cultura non s'intende titolo di studio eh..perché ci sono pure laureati che non son capaci di dire 2 parole ma...
Mi piace su: 27/9/2015, 21:27
Mi piace su: 27/9/2015, 20:02
Mi piace su: 27/9/2015, 15:39
Mi piace su: 27/9/2015, 15:34
Assurdo che per aver tempo di studiare devo farlo in Redazione in radio tra uno spacco e l'altro. Speriamo che mi vengano ricompensati questi sacrifici..
Mi piace su: 26/9/2015, 12:19
Giornata assolutamente distruttiva. Le materie nuove sono interessanti come prevedibile ma Statistica in particolare pare essere sin da subito ostica e ciò é per me un grosso stimolo. Non mi piace...
Mi piace su: 24/9/2015, 19:05
Oggi é un mese che nonno se n'è andato. Questa sera, in chiesa per il trigesimo, pensavo e ripensavo. Un braccialetto da lui lasciatomi e qualche spiegazione di mia madre in realtà mi ha fatto davvero...
Mi piace su: 24/9/2015, 5:41
Oggi é un mese che nonno se n'è andato. Questa sera, in chiesa per il trigesimo, pensavo e ripensavo. Un braccialetto da lui lasciatomi e qualche spiegazione di mia madre in realtà mi ha fatto davvero...
Mi piace su: 24/9/2015, 1:30
Mi piace su: 23/9/2015, 23:44
Giornata assolutamente distruttiva. Le materie nuove sono interessanti come prevedibile ma Statistica in particolare pare essere sin da subito ostica e ciò é per me un grosso stimolo. Non mi piace...
Mi piace su: 23/9/2015, 23:13
Da domani finisce in assoluto il mio tempo libero: fatemi un in bocca al lupo, vi prego. :089:
Mi piace su: 23/9/2015, 19:13
Da domani finisce in assoluto il mio tempo libero: fatemi un in bocca al lupo, vi prego. :089:
Mi piace su: 23/9/2015, 14:28