ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato
Dati personali di alfio61

Su di me...

Data di nascita
8/6/1995 (30)
Dati personali di alfio61

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,682
Media dei messaggi giornalieri
0.65
Informazioni generali
Ultima
2/11/2025 22:07
Iscrizione
11/8/2014
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

4/3/2015

12/1/2015

29/8/2014

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1772 Mi piace

1. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da alfio61 attivo thread : Mi sento in colpa per aver illuso un ragazzo....
    Con la massima semplicità dici la verità, così come l'hai scritta qui. Sarebbe stato meglio se tu lo avessi fatto proprio quando vi siete visti l'ultima volta ma poco importa adesso. Quando ti trovi in...
    Mi piace su: 30/9/2015, 22:35
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da alfio61 attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Come diceva qualcuno: L'ignoranza é una colpa Si ammoscia, ma siete seri? Qua non si parla di vita sociale o di star chiusi in casa alla Giacomo Leopardi, si parla di cultura. Leggere un libro...
    Mi piace su: 29/9/2015, 10:33
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Camminare mano nella mano
    Invece io la penso diversamente: é una cosa che amo. Boh sarò strano io ma la trovo una cosa molto dolce, vera e non volgare. Cammini mano e mano e poi magari lei tra una cosa e l'altra stringe la mano...
    Mi piace su: 29/9/2015, 2:10
  4. illusione
    illusione piaciuto post da alfio61 attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Per me é fondamentale ed é una cosa contro cui batto spesso quando esco con una ragazza. Per cultura non s'intende titolo di studio eh..perché ci sono pure laureati che non son capaci di dire 2 parole ma...
    Mi piace su: 28/9/2015, 13:12
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Per me é fondamentale ed é una cosa contro cui batto spesso quando esco con una ragazza. Per cultura non s'intende titolo di studio eh..perché ci sono pure laureati che non son capaci di dire 2 parole ma...
    Mi piace su: 27/9/2015, 22:27
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da alfio61 attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Mi piace su: 27/9/2015, 21:02
  7. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da alfio61 attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Mi piace su: 27/9/2015, 16:39
  8. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da alfio61 attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Mi piace su: 27/9/2015, 16:34
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Assurdo che per aver tempo di studiare devo farlo in Redazione in radio tra uno spacco e l'altro. Speriamo che mi vengano ricompensati questi sacrifici..
    Mi piace su: 26/9/2015, 13:19
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Giornata assolutamente distruttiva. Le materie nuove sono interessanti come prevedibile ma Statistica in particolare pare essere sin da subito ostica e ciò é per me un grosso stimolo. Non mi piace...
    Mi piace su: 24/9/2015, 20:05
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Oggi é un mese che nonno se n'è andato. Questa sera, in chiesa per il trigesimo, pensavo e ripensavo. Un braccialetto da lui lasciatomi e qualche spiegazione di mia madre in realtà mi ha fatto davvero...
    Mi piace su: 24/9/2015, 6:41
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Oggi é un mese che nonno se n'è andato. Questa sera, in chiesa per il trigesimo, pensavo e ripensavo. Un braccialetto da lui lasciatomi e qualche spiegazione di mia madre in realtà mi ha fatto davvero...
    Mi piace su: 24/9/2015, 2:30
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 24/9/2015, 0:44
  14. Yvette
    Yvette piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Giornata assolutamente distruttiva. Le materie nuove sono interessanti come prevedibile ma Statistica in particolare pare essere sin da subito ostica e ciò é per me un grosso stimolo. Non mi piace...
    Mi piace su: 24/9/2015, 0:13
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Da domani finisce in assoluto il mio tempo libero: fatemi un in bocca al lupo, vi prego. :089:
    Mi piace su: 23/9/2015, 20:13